Claudio D’Angelo affonda il cortello nella piaga e colpisce Sonia Lorenzini con una bella ‘pugnalata’

Claudio D’Angelo affonda il cortello nella piaga e colpisce Sonia Lorenzini con una bella ‘pugnalata’

Sonia Lorenzini e Claudio D'Angelo

In questi giorni stiamo assistendo alle accuse di Alessandro Calabrese nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, colpevole di avere avuto una frequentazione con Andrea Damante mentre Giulia De Lellis era al Grande Fratello Vip (leggi qui). La bella influencer ha risposto che agirà per vie legali e che ha le prove che il gieffino racconta il falso ( leggi qui). In attesa di conoscere i futuri sviluppi, Sonia ha avuto il sostegno sui social del suo fidanzato Federico Piccinato che, chiaramente, crede alla sua ragazza:

C’è un altro protagonista di Uomini e Donne che invece ha colto la palla al balzo per mandare una bella frecciatina a Sonia:

Si è lui Claudio D’Angelo, tronista di due anni fa che era corteggiato proprio da Sonia ma con la quale la conoscenza fini in malo modo! ( Nessuno avrà dimenticato il trashoso abbandono del trono da parte di Sonia! 😂). Anche se è trascorso del tempo, qualche forma di rancore è rimasta in Claudio nei confronti di Sonia benché sia felice tuttora insieme alla sua scelta Ginevra Pisani? Poco dopo lui ha rimosso lo story ma per noi del Vicolo era troppo tardi!😎 Che ne pensate del comportamento di Claudio?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 01/09/2018 12:32

    Penso che sia uno sciacallo. Cosa dovrei pensare di uno che appena una persona e’ in difficoltà ed è già bersagliata, ci mette il carico? Peccato che, escluse queste occasioni in cui fa il rosicone, in linea di massima lo apprezzo.

  2. lun44il 01/09/2018 12:58

    Un vero gentiluomo

  3. Bio2011il 01/09/2018 13:01

    Infatti non capisco perché ha messo bocca, sono passati quasi 2 anni è felice con Ginevra, perché fare quella igs?!?!?! A me Sonia non mi piace, ma lui poteva evitare benissimo!!!

  4. amore concretoil 01/09/2018 13:19

    Perché Calabrese non poteva farsi gli affaracci suoi?????

  5. Bio2011il 01/09/2018 13:26

    Calabrese è il primo che doveva farseli, ma chi ha messo bocca dopo, pure ;) secondo me!!!

  6. amore concretoil 01/09/2018 13:29

    Ah, puntualizzo che a me Sonia non piace affatto!!!!!!

  7. inattesail 01/09/2018 13:40

    amore concreto (handshake) 

  8. diana08il 01/09/2018 13:44

    Sarà anche infantile ma la sta ripagando con la stessa moneta e fa BENONE.
    Io ricordo bene le illazioni, le offese e le frecciatine che Claudio si è preso durante il trono e sui social successivamente e ricordo benissimo quando lui e Ginevra, invitati in puntata, si presero le facce da percula*mento di sonia (che manco una 12enne) e si comportarono da gran signori.
    Ora, per me, questa vignetta ci sta tutta perché le persone si rivelano…..alla lunga.

  9. the ringil 01/09/2018 13:55

    concordo appieno con diana. Tra l’altro sicoome abbiamo capito che le voci girano, non escludo che la frecciata comprenda anche cose successive, basti pensare al pallanuotista et etc

     

  10. Bio2011il 01/09/2018 13:59

    Secondo me chi ha più cervello lo dovrebbe usare, Claudio come anche Calabrese non c’entrano niente in quella storia, al massimo poteva parlare Giulia (ma ha fatto bene a stare zitta ;) ) perché parte in causa!!! Comunque, contenti loro, contenti tutti HAHA !!!

  11. diana08il 01/09/2018 14:14

    Calabrese non c’entra nulla ed è palese abbia parlato per 2 minuti di notorietà.
    Quello di Claudio è un semplice togliersi un sassolino dalla scarpa.
    Ma cavolo…se una persona si permette di insultarmi, percu*larmi ed accusarmi per mesi e poi alla fine si rivela ben peggio, una bella frecciatina/battutina gliela caccio, eccome se gliela caccio HAHA
    Ci sta tutta ed è comprensibile oh..sarà infantile, però è umano.

  12. Bio2011il 01/09/2018 14:21

    Ci sta, di sicuro.

  13. Alexis84il 01/09/2018 14:56

    il problema è che per 2 anni la lorenzini ha dichiarato di essere detentrice di verità, perculava ecc, ora che tocca a lei si indigna. Tesoro se le fai tu per prima le cose, poi se le prendi non fare la paladina del rispetto.

    Una cosa però la devo dire, ok ora ci sta pure la frecciatina, ma Claudio ogni volta che esce qualcosa su Sonia mette bocca in un modo o in un altro, ma che gli frega a lui dopo due anni?

  14. Blue88il 01/09/2018 16:31

    Ma sbaglio io a ricordare o tempo fa Claudio e Emanuele si sono scambiati complimenti e messaggi carini sui social (post rottura con Sonia)? Io penso che a Claudio sia rimasto il dente avvelenato con lei, che ai tempi non lo trattò proprio benissimo.

    Io penso che Claudio non fosse un personaggio interessante in TV perché aveva un modo di fare non televisivo, era spesso freddo e a disagio davanti alle telecamere, ma mi è sempre sembrato sincero e meno montato di altri (non a caso continua col suo lavoro ed è un uomo concreto a differenza di molti usciti da lì). Sonia invece si è completamente fatta travolgere dalla “fama” e dal mondo social e non ha mai risparmiato critiche ad altri e magari in privato sono successe cose che non sappiamo… che sia vero o meno questo gossip, ci sta che Claudio non l’abbia in simpatia, certo poteva evitare, ma non lo biasimo.

  15. the ringil 01/09/2018 19:08

    Anche a me è sempre sembrato sincero, un bravo ragazzo. Purtroppo non era adatto a quel contesto televisivo. Non lo fece vedere ,ma secondo me ci rimase molto male per la figura e l’immagine che fecero passare di lui soprattutto grazie a sonia. Che ricordiamolo era decisamente insopportabile. Dove decisamente è un eufemismo. 

    Per cui fossi in lui le lancerei frecciatine anche in terza età!  THESUN 

  16. Laura7il 02/09/2018 17:16

    D’Angelo doveva aver saputo per vie traverse veronesi che Sonia frequentava l’attuale già durante il suo trono. Lo si deduce da vari tasselli aggiunti nel tempo, e anche dal fatto che la redazione abbia dubitato sulla tronista Sonia appena il tipo è sceso per lei.
    Avevano notizie certe, poi Sonia ha scelto Mauti e ne è uscita indenne.
    Ma la redazione non ha affatto considerato la coppia.
    Calabrese ha le sue ragioni, era sceso per lei, alla fine li stava prendendo in giro tutti.
    Poi se consideriamo che si è lasciata e ha ripreso proprio il tizio in questione STLOMPA
    D’Angelo invece ha fatto una vera scelta e molti non gli avevano creduto, che ci commenti citando il karma mi pare pure giusto BRAA

Lascia un commento