Intervista a Giulia De Lellis, finalmente ci rivela cosa c’è con Cristiano Iovino…e su un ipotetico ritorno di fiamma con Andrea Damante? Ma quanto guadagna Giulia con un post su Instagram?

Intervista a Giulia De Lellis, finalmente ci rivela cosa c’è con Cristiano Iovino…e su un ipotetico ritorno di fiamma con Andrea Damante? Ma quanto guadagna Giulia con un post su Instagram?

giulia de lellis

Una dolce talpina, che ringraziamo tantissimo KISS KISS , ci ha segnalato un’interessante intervista a Giulia De Lellis pubblicata oggi su “liberoquotidiano”, dopo aver letto una parte introduttiva nella quale Giulia spiega come diventare una influencer di successo (nella quale con molta modestia ammette di dover ringraziare la squadra di professionisti che la seguono quotidianamente), la giovane Influencer prova a spiegarci cosa la caratterizzi rispetto alle colleghe:

“Direi la scelta di apparire come preferisco: un giorno pubblico foto in tuta, un altro in intimo, un altro ancora mi do un aspetto bon ton. Tutte le foto non sono altro che la rappresentazione spontanea di me stessa.”

“D: Nella classifica degli influencer meglio pagati in Italia, riferita da Alfonso Signorini, tu appari subito dopo la Ferragni e Di Vaio. La moglie di Fedez guadagna circa 12mila euro a post. Quanto guadagna Giulia De Lellis?”

“Non c’è una cifra fissa per ogni foto, ci sono dei pacchetti che prevedono collaborazioni a lungo termine. Mi fa piacere essere considerata una delle più ambite, ma credimi, sono ancora ben lontana da quelle cifre.”

Giulia precisa anche che sarebbe un grande errore paragonarsi, in questo momento, a Chiara Ferragni, il modello per eccellenza di ogni Influencer (arrivata al successo tra l’altro senza passare dalla TV), ma se c’è una cosa che le invidia è il suo splendido bambino, che la rende una mamma strafiga.

“D: Come altre Influencer, immagino che anche tu sia costretta a convivere con gli hater. Come li affronti?”

“E’ il risvolto della medaglia: per tanti follower ci sono numerosi hater. Di solito non mi offendono: quelli che insultano sui social sono persone che hanno problemi. Mi fanno tenerezza più che rabbia. Detto questo , ho trovato insopportabili le offese contro mia nipote di un anno e mezzo.”

“D: Nel 2017 ha partecipato alla prima (seconda, ndr) edizione del GFVip, cha ha avuto ottimi ascolti. Quest’anno il programma ha fatto registrare una flessione. Cosa aveva di speciale la formula dell’anno scorso?”

“C’era un gruppo incredibile e un’intesa reale tra i concorrenti. Si sono creati dei rapporti che sono durati anche dopo, come il mio con Ivana Mrazova. Quest’anno non sto guardando il programma e non posso esprimere un giudizio. Ma immagino che, se gli ascolti non vanno benissimo, probabilmente mancano rapporti umani o non si stanno creando storie d’amore.”

“D: L’acqua della Ferragni l’hai mai provata?”

“Non l’ho assaggiata, immagino sia di ottima qualità. Io personalmente non spenderei mai 8 euro per una bottiglia d’acqua perché non posso permettermelo. Né lancerò mai una una mia linea di “acqua De Lellis”, o promuoverò una marchio di alcolici, dato che sono astemia (sorride)…”

“D: Che ne pensi dell’autocritica di Fedez sull’abuso dei social? Certe foto, come quelle dei bambini, non devono essere mostrate?”

“Io, se avessi un figlio, posterei una sua foto, non ci vedo nulla di male. Poi dipende dalle situazioni. La foto di mia nipote appena nata ho preferito non condividerla, anche perché mia sorella non era d’accordo.”

“D: Parliamo della tua vita sentimentale. Vera o falsa la relazione con il personal trainer Cristiano?”

“Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico ma, quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo.”

“D: E con Andrea Damante? Nessun ritorno di fiamma?”

“D: Ti ritieni una ragazza felice?”

“Sono una ragazza fortunata, dai sani principi e con i piedi per terra. Ho vissuto tanti momenti di felicità, piccoli momenti che torneranno ancora.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sary86il 22/10/2018 13:13

    Le fanatiche hanno iniziato PECORA 

    acida: La risposta di Stefano carriero

     

  2. Sar24il 22/10/2018 13:27

    Aprirei una colletta per la povera Giulia se siamo tutti d’accordo

  3. peach83il 22/10/2018 13:30

    le fanatike ancora stanno nel sogno damellis… e le capisco effettivamente una coppia così nn tornerà mai più sn addolorata provata da qst dolore immenso……… LOVE  LOVE  LOVE  damellis gli unici e per pochi HAHA  HAHA  HAHA 

  4. sumi86il 22/10/2018 13:33

    A me lei non piace ma apprezzo la chiarezza su dama

  5. gabryguil 22/10/2018 14:09

    Dove è la risposta di carriero?

  6. gabryguil 22/10/2018 14:12

    Trovata

  7. acidail 22/10/2018 14:17

    E menomale che è per pochi sennò il disagio sarebbe stato immenso STLOMPA STLOMPA HAHA

    Consiglio un disintossicante alle fanatiche per la ex coppia ,il troppo coinvolgimento fa male BRRR

  8. Suonitrairumoriil 22/10/2018 14:19

    Uh vero la storia dell’ università l’ avevo dimenticata Barbara (rofl)

  9. Sardissimail 22/10/2018 14:56

    L’acqua se la puó permettere eccome, con Cristiano vi state vedendo e sua sorella non le ha fatto mettere la foto della figlia perché ci ha pensato lei a farle fare le sponsorizzazioni…il resto tutto giusto

  10. NERIOil 22/10/2018 15:47

    arrivo solo adesso e ho letto ….da non fan, ma neppute hater, direi che l’intervista nel complesso è accettabile ...niente di che, ma almeno ha scansato  l’aureola ( RIDICOLA ) di ragazza del popolo 

    fra le cose buone, senza dubbio  il fatto che ha provato ad apparire meno  arrogantella e saccente , fra le cose  balorde sicuramente la faccenda degli 8 euro di acqua …una frase del genere la paragono alla uscita farlocca di Donnarumma ieri sera nel derby 

    sul campo sentimentale, concordo con Monica…la frase su Cristiano è da gergo vippino( che ormai lei sta cominciando ad imparare benissimo) —su Andrea, attenzione! io vi ricordo che Giulia ha vinto il Tapiro del Vicolo per la frasona dell’ANNO DEL MAI ( durato due settimane) … quel “non ci sarà” il ritorno , probabilmente è vero, ma lo prenderei con le molle 

  11. gabryguil 22/10/2018 16:38

    A me è piaciuta molto (makeup)

  12. lianatil 24/10/2018 11:44

    Che dire…l ‘intervista è fatta bene si vede che qualcuno finalmente la sta consigliando come si deve , visto i trascorsi però io consiglierei a Gilia il proverbio “mai dire mai” per quando riguarda l’acqua non se la può permettere è un parolone che poteva evitare , ma personalmente se io potessi permettermi di comprare una bottiglitta d’acqua a 8€ non la comprerei cmq per me avere i soldi non significa sprecarli almeno che mi si assicuri che bevendo quest ‘acqua si rimanca fisicamente eternamente giovani HAHA HAHA HAHA a parte gli scherzi è esagerato il costo anche se mi auguro che almeno dei benefici li porti e che non sia una cifra cosi alta solo perché è griffata se si iniziono a griffare pure i prodotti di prima necessita siamo davvero arrivati alla deriva .Qundi giulia tieniti stretto il mentore che ti ha consigliato perché ha fatto un buon lavoro e ricorda i proverbi ” mai dire di quest’ acqua non né bevo ” HAHA HAHA HAHA HAHA che in questo caso calza a pennello per entrambe le risposte che potevi evitare HAHA HAHA HAHA

1 2

Lascia un commento