Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 4 All’8 Marzo

.

Lunedi 4 Marzo : Trini rivela l’episodio del bacio a Maria Luisa, che reagisce rabbiosamente e fa una scenata a Elvira e a Victor davanti a tutti, troncando la relazione con il fidanzato. Anche Arturo agredisce platealmente Victor, accusandolo di avere circuito la figlia e, in seguito lo sfida come suo solito a duello per lavare l’onta. Sepulveda non si presenta all’appuntamento e, mentre Lolita e Ramon vanno a cercarlo, preoccupati, Felipe riceve un inquietante biglietto con una pesante minaccia, per mano di un uomo che poi inizia a pedinarlo.

Martdi 5 Marzo : Diego confida a Felipe che sta frequentando una donna, ma non gli dice che si tratta di Olga, mentre Blanca continua a dare consigli alla sorella su come sedurre il suo innamorato. Liberto decide di perdonare sua zia Susana e per mostrarsi conciliante dice Simon di darsi del tu. Felipe, per proteggere Celia e allontanarla da lui, le dice di non essere il tipo di uomo che si accontenta di una sola donna. Celia intuisce che mente.

Mercoledi 6 Marzo : Alla fine Olga riesce a sedurre Diego. Il mattino dopo, si presentano insieme sottocasa di Blanca prima di andare alla mostra, e la ragazza, vedendoli insieme, ne rimane sconvolta. Nel frattempo Felipe viene aggredito e gli viene dato un ultimatum : se si presentera’ al processo per testimoniare, la sua vita sara’ in pericolo. Felipe tuttavia non sembra essere disposto a cedere facoilmente. Nel frattempo Susana scopre che la curia le ha tolto l’incarico del manto papale, e questo e’ un colpo durissimo per il suo lavoro. Olga e Diego continuano a farsi vedere insieme, e Blanca si sente profondamente ferita e umiliata.

Giovedi 7 Marzo : Felipe, dopo avere a lungo tentennato finisce per decidere di non presentarsi al processo,temendo per la propria vita,ma il giudice decide di procedere ugualmente..Durante il dibattimento, Sepulveda ritratta tutto quello che aveva confessato nel corso degli interrogatori, negando di avere mai conosciuto Belarmino e di essere estraneo ai fatti. Sia felipe sia Sepulveda a questo punto rischiano conseguense penali.

Venerdi 8 Marzo : Blanca dice Olga che Diego la sta usando soltanto per farla ingelosire, perche’ in realta’ e’ lei che ama. Nel frattempo, in ospedale, Diego rivela al padre, che pero’ e’ in coma e non puo’ ascoltarlo, di essere affetto da una grave malattia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento