Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 4 Al 10 Maggio

Sabato 4 Maggio : Diego e’ deciso a tenere Blanca all’oscuro delle sue presunte condizioni di salute e va da Samuel per chiedergli di prendersi cura di lei e del bambino.

Lunedi 6 Maggio : Susana ha minacciato Flora e Inigio, la cui reciproca attrazione e’ sempre piu’ evidente, di denunciarli per le feste clandestine, mentre Arturo, deluso e furente, ha troncato ha troncato bruscamente ogni rapporto con Silvia. Nel frattempo Diego, dopo un ennesimo scontro, caccia di casa Blanca e la donna chiede ospitalita’a Leonor . Blanca e’ contina che Diego le sta nascondendo qualcosa ed e’ fermamente decisa a scoprire, Sabato 4 Maggio : Diego e’ deciso a tenere Blanca all’oscuro delle sue presunte condizioni di salute e va da Samuel per chiedergli di prendersi cura di lei e del bambino in un modo o nell’altro, di cosa si tratta.

Martedi 7 Maggio : Arturo scopre che la vera figlia del generale Reyes ha per la vita a causa di una malattia tropicale, ma per il momento decide di non rivelare la cosa a Zavala, al quale confessa soltanto di avere troncato ogni rapporto Silvia. Blanca e’ distrutta dopo avere scoperto Diego con Huertas.Susana sospetta che Rosina e Liberto abbiano avviato delle attivita’ illegali. Nel frattempo, Diego incarica Samuel di prendersi cura di Blanca, che e’ in crisi per il tradimento.

Mercoledi 8 Maggio : Blanca sfoga tutta la sua rabbia nei confronti di Jaime e lo accusa di essere il maggiore responsabile di quanto accaduto tra lei e Diego. Nel ftattempo,inigo e Flora ricevono un aiuto inaspettato, perche’ i vicini decidono di aiutarli a riaprire e rilanciare la Deliciosa.

Giovedi 9 Maggio : Felipe messo alle strette da Arturo, finisce per confermare la presenza di agentiinfiltrati, che sono impegnati a sventare evetuali attentati contro il futuro re. Felipe raccomanda ad arturo di mantenere il massimo riserbo sulla faccenda, perche’ una fuga di notizie potrebbe mandare a monte l’operazione.

Venerdi 10 Maggio : Samuel, senza troppi giri di parole, chiede a Blanca chi sia il padre del figlio che porta in grembo. Lei gli risponde di non sapere se si tratti di lui o di suo fratello. Nel Frattempo, a poche ore dall’inaugurazione della Deliciosa. Flora sororende Inigo e Leonor in atteggiamenti intimi, e si infuria.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento