Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Settembre

Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Settembre

 

Lunedi 6 Settembre : L’azienda di paesaggistica che collabora con l’Art Life si ritira dalla gara d’appalto. Eda vorrebbe sostituirla conlaHarok Construction, la cui solidita’, pero’, solleva alcune perplessita’ . Viene quindi contattata una societa’ di revisione che prepara una relazione, ma Balca si mette in mezzo.

Martedi 7 Settembre : Mentre si e’ in attesa del risultato di una importante gara d’appalto, Engin e’ alle prese con le inquietudini di Piril, riguardo a un matrimonio tradizionale con molto invitati. Intanto Derkan fa un’intervista promossa da Balca, che suscita gelosia in Eda. poi quest’ultima invita Serkan ad ammettere la sconfitta in merito alla scommessa riguardole reali intezioni della giovane nei suoi confronti.

Mercoledi 8 Settembre : Per il compleanno di Ayfer, Eda ha preparato una sorpresa alla zia : una giornata di pattinaggio sul ghiaccio in compagnia di tutti i loro amici. Edae Serkan condividono un momento molto romantico, mentre le racconta del programma per il viaggio a Parigi, torna aconfessarle il suo amore. Ad ArtLife, si avicina il momento della verita’: i dipendenti e il capo attendono l’esito della gara d’appalto.

Giovedi 9 Settembre : L’ultimo dell’anno e Serkan vorrebbe trascorrerlo con Eda, ma Balca, la nuova arrivata, fa di tutto per separarli e stare con Serkan.La signora Semiha, nonna di Eda, ha comprato da Efe il quarantacinque per cento delle sue azioni Holding diventandone il nuovo socio. Il suo arrivo sconvolge tutti.Eda e Serkan si avvicinano.

Venerdi 10 Settembre : E’ il giorno prima di Capodanno , Serkan e Eda sono appena rientrati in Art Life dopo aver comprato i regali per i dipendenti, e trovano Semiha, sul piede di guerra pronta a cambiare tutto. La donna ha stilato una relazione sulla gestione della holding nella quale si mette in discussione l’operato di Serkan, sottolineandone l’aspetto spesso autoritario, sfuggente e individualista.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento