Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 31 Gennaio

Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 31 Gennaio

 

Lunedi 31 Gennaio Aydan ottiene la conferma che temeva: Kemal é i! padre di Serkan, quindi cerca un modo per dirlo a entrambi. La mattina dopo, Piril e Engin vanno a casa di Eda per chiedere un giorno libero a Serkan, dato che devono sostenere il colloquio conoscitivo con una scuola per Can. Quando Serkan e Eda scoprono che i loro amici non gli hanno parlato della scuola per evitare che gli soffiassero I‘unico posto rimasto, vanno su tutte le furie.

Martedi 1 Febbario Eda e Serkan accontentano Kiraz e cercano di iscriverla nella stessa scuola di Can, ma avrebbero bisogno di un aggancio nell‘alta società. Se ne occupera Aydan Bolat, a cui Eda, in cambio di un colloquio con Ia scuola, promette una cena tra Kemal e Serkan. Aydan invita la direttrice e prova a corromperla. Ma Ayfer interviene.

Mercoledi 2 Febbaio Serkan e Eda si contendono con Engin e Piril il posto per i loro rispettivi figli presso una scuola che richiede, per lammissione, una serie di prove attitudinali non agli alunni ma ai genitori, e ciò mette in crisi il rapvorto di amicizia fra le due conoie.

Giovedi 3 Febbraio La giuria scolastica scopre che | genitori di Kiraz e Can hanno degli scheletri nell‘armadio e li squalifica tutti senza indugi.

Venerdi 4 Febbraio Pina riceve una telefonata che indispone Kerem e Io induce a partire. Melek confessa a Ayfer di essere innamorata di Burak, che pero, dopo averla baciata in stato di ebrezza, le dice di voler rimanere solo un suo amico. Aydan, scoperta da Kiraz, Can, e Ayfer, confessa a Serkan, tramite messaggio telefonico, che il suo vero padre é Kemal.

Leggi anche...

Lascia un commento