Love Is in the air anticipazioni dal 14 al 18 Febbraio

Love Is in the air anticipazioni dal 14 al 18 Febbraio

Lunedi 14 Febbraio  Aydan, grazie a una soffiata di Pina, propone a Kemal di finanziare il progetto del porto turistico insieme alla Deniz. Ma alla cena di famiglia si presenta anche la Deniz Che, alla notizia del riavvicinamento di Eda e Serkan, svela pubblicamente il segreto della partecipazione di Kemal al progetto, mandando Serkan su tutte le furie.

Martedi 15 Febbraio Serkan vuole chiedere a Eda di sposarlo e confida a Melo le sue intenzioni, pregandolo di mantenere il segreto.

Mercoledi 16 Febbraio vuole evitare che si sappia in giro della sua intenzione di sposare Eda, ma la voce inizia a spargersi. Per evitare che proprio Eda venga a saperlo, Serkan è costretto a ricorrere ad ogni espediente.

Giovedi 17 Febbraio Serkan, tra mille difficoltà, riesce a tenere fino all’ultimo Eda all’oscuro delle sua intenzione di chiederle di sposarlo. Ma Eda è più che felice di accettare la sua proposta di matrimonio.

 Venerdi 18 Febbraio Finalmente, Eda e Serkan si sposano, circondati da amici e familiari, a cui si aggiunge anche la Deniz, che porta in dono una raccolta di biglietti da visita di avvocati divorzisti. La festa è anche un ’occasione per Kemal di avvcinarsi a Serkan: padre e figlio decidono di provare a conoscersi

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento