Love Is in the air anticipazioni dal 21 al 25 Febbraio

Love Is in the air anticipazioni dal 21 al 25 Febbraio

Lunedi 21 Febbraio Alla festa di matrimonio, Kerem scopre finalmente Che Pina non è fidanzata e che quel ”tesoro” che le aveva sentito dire al telefono era rivolto al suo fratello gemello. Intanto, Piri cerca di nascondere ai novelli sposi un grave problema che è sorto con il progetto in Qatar, riproponendosi di parlarne con Serkan al ritorno dalla luna di miele

Martedi 22 Febbraio Per non far arrabbiare Eda, l’architetto rinuncia al progetto del porto. Melek e Burak pensano entrambi di non essere ricambiati e decidono di Iasciar perdere. Eda e Serkan stanno provando a godersi la luna di miele, ma Piril rivela all’amica il problema legato al progetto in Qatar.

Mercoledi 23 Febbraio Piril chiede a Eda di reggerle il gioco per avere il tempo di risolvere ilbproblema Che ha causato il blocco delle carte di credito di Serkan. Questo segreto genera tensioni tra i novelli sposi: Serkan infatti non capisce perché Eda gli impedisca di fare spese e perché all’improvviso voglia tornare a Istanbul

Giovedi 24 Febbreio Ayfer, ignara del segreto Che nascondono Piril e Eda, arriva e rovina tutto, per poi scoprire Ie vere intenzioni della sua amica ritrovata e anche il disastro economico in cui si trova l’inconsapevole Serkan. Le due tentano un ’a/tra strada: scacciare il malocchio con un antico metodo della nonna di Seyfl.

Venerdi 25 Febbraio Eda cerca di salvare Ia società e infatti accetta che Serkan vada da solo con Deniz sull’isola dove si svolgeranno i lavori, ma poi Io accompagna. Piril é preoccupata per Art Life e tenta di portare a buon fine il progetto in Qatar, ma senza successo.

Leggi anche...

Lascia un commento