Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Gennaio

Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Gennaio

Lunedi 24 Gennaio La dottoressa Hulya riunisce i genitori di Kiraz e i loro amici e li invita a condividere i propri pensieri più nascosti per insegnare alla bambina l’importanza della sincerità. Durante questa sorta di gioco della verità, Kiraz, senza saperlo, mangia una merendina alle fragole a cui è allergica.

Martedi 25 Gennaio Anche Kemal, come la piccola Kiraz, è allergico alle fragole e potrebbe essere lui il padre di Serkan? Intanto quest’ultimo e costretto da Eda ad andare a fare la spesa in un supermercato per la prima volta.

Mercoledi 26 Gennaio Kemal si trasferisce a casa di Aydan, la quale riceve i risultati delle analisi genetiche e scopre Che Kemal è il vero padre di Serkan. Sempre a casa Bolat, Kerem è scontento del suo lavoro per Serkan, ma Pina insiste e lo convince a portare i suoi disegni all’architetto. Dal canto suo, Piril decide di pedinare Engin per scoprire se ha un ’amante.

. Giovedi 27 Gennaio In occasione di una degustazione, Piril ed Engin conoscono la preside di una prestigiosa scuola Che seleziona gli alunni attraverso un particolare colloquio con igenitori, che Engin e Piril sono determinati a fare pur di iscrivere Can a quell’istituto

Venerdi 28 Gennaio Kerem attende Che Serkan giudichi i suoi disegni, ma Eda trova un escamotage per restare sola con Serkan per evitare di soffocare I ’entusiasmo del giovane apprendista.

Leggi anche...

Lascia un commento