Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 17 al 21 Gennaio

Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 17 al 21 Gennaio

Lunedi 17 Gennaio Burak vede Eda insieme a Serkan e si ubriaca. Poi sulla riva del mare gli si avvicina Melo: lui, in preda ai fumi dell’alcol, la bacia. La ragazza vorrebbe ricambiare, ma per il troppo alcol Burak si addormenta fra le sue braccia.

Martedi 18 Gennaio Serkan si è appena trasferito da Eda, ma lei è combattuta. A lui dice di andarsene al più presto, ma in realtà, come confida a Melek, Io ricoprirebbe di baci. Aydan e Ayfer si contendono Kiraz, e fanno a gara nel viziarla; la cosa innervosisce Serkan ed Eda.

Mercoledi 19 Gennaio Aydan e Ayfer hanno de/Ie forti divergenze sulla scuola che dovrà frequentare Kiraz. Melek, innamorata di Burak, non trova tempo e modo di comunicarglielo, ma il sentimento sembrerebbe corrisposto. Deniz, offesa da Kerem, arriva persino al punto di licenziarlo, e di conseguenza Eda si licenzia a sua volta.

Giovedi 20 Gennaio: Prima di lasciare l’hotel, Eda chiede a Kerem di presentare a Nese e a Hakan il lavoro. A quel punto il ragazzo va nel panico ma poi, grazie all’aiuto e al sostegno di Pina, riesce a svolgere il suo compito con successo. Nese sponsorizzerà i giardini di Eda, e quindi I’hotel di Deniz, presso i suoi colleghi.

Venerdi 21 Gennaio Deniz viene informata do Pina Che Nese sponsorizzerà i giardini di Eda presso i suoi colleghi, e sembra pentita del licenziamento di Eda e Kerem. Serkan scopre di aver vinto la scommessa che gli consentirà di restare due settimane a casa con Eda e la bambina.

Leggi anche...

Lascia un commento