Il segreto anticipazioni settimanali dal 25 al 31 Maggio

Sabato 25 maggio : Elsa sta molto male, dovrebbe stare a riposo assoluto, ma Antolina la fa uscire di casa e le sue condizioni di salute si aggravano.

Lunedi 27 Maggio : Mentre Maria continua a ostinarsi a volere fare di testa sua e non vuole assolutamente ascoltare iconsigli di Raimundo, Fernando decide di incaricare un investigatore privato di indagare sulla morte del figlio Gonzalo e Maria, per fare finalmente chiarezza. Nel frattempo, Antolina, ricorendo a un astuto stratagemma, riesce a fare allontanare temporaneamente Isaac e ha quindi modo di iniziare ad avvelenare.

Martedi 28 Maggio : Isaac, torna dal viaggio e Antolina gli racconta la sua versione degli avvenimenti riguardo il fatto che Elsa sia stata  portata via da Cosuelo, ma lui appare piuttosto perplesso. Antolina cerca poi di scoprire dove sia stata portata Elsa, e sembra decisaa portare a termine il suo piano. Elsa viene trasferita alla locanda sotto le cure di Consuelo. Nel frattempo, Onesimo e Paco vengono arrestati per avere falsificato le banconote, ma si dichiarano innocenti.

Mercoledi 29 Maggio : Zabaleta ha i risulatati delle analisi di Elsa, e li comunica a Consuelo. A quanto pare, non sono state rinvenute tracce di veleno, e questo coglie un po’ tutti di sorpresa. Antolina nel frattempo continua a tramare nell’ombra, e cerca di rimmettersi in contatto con Elsa. Intanto, Fernando vuole vederci chiaro e crca di mettere alle strette Maria.

Giovedi 30 Maggio : Fernando non si fida piu’ di maria e degli altri, e lei messa alle strette, decide di raccontargli tutta la verita’. In cambio, pero’, Maria gli chiede di essere ripagata con la stessa moneta, e anche lui accetta di giocare a carte scoperte.

Venerdi 31 Maggio : Severo riceve un’offerta esorbitante e inaspettata da parte di molero, e si trova di fronte a una difficile alternativa: accertarla, scendendo a compremessi, o rifiutarla orgogliosamente. Intanto, Antolina sferra un nuovo attacco contro Elsa, dichiarando che e’ pazza, mentre l’accordo tra Maria e Fernando per il momento sembra reggere.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento