Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 20 Aprile

Lunedi 16 Aprile : Francisca annuncia a Prudencio che permettera’ a Julieta di affittare una delle sua proprieta’, ma poi la donna ordina a Mauricio di distruggerla durante la notte.

Martedi 17 Aprile : Hernando e Nicolas finalmente hanno un chiarimento e recuperano la loro amicizia. Nel frattempo, Aquilino approfitta del prestito fatto a Hernando per cercare di metterlo alle strette e piegarlo al suo volere.

Mercoledi 18 Aprile :Prudencio porta Julieta a vedere la nuova casa, di proprieta di Francisca, in cui alloggera’ insieme con sua nonna, ma la trovano completamente devastata e suppongono sia stata opera di vandali’. In realta’ e’ stato Mauricio, su preciso ordine di Francisca, a ridurre la casa in quellostato pietoso. Prudencio si precipita da Francisca.

Giovedi 19 Aprile : Tutto il paese da’ l’addio a Fe, mentre Emilia si preoccupa soprattutto per il comportamento di Beatriz e per i pettegolezzi che coinvolgono la ragazza e Aquilino. Emilia cerca di fare ragionare Beatriz, che pero’ non vuole darle retta e non ha la minima intenzione di rinunciare ad Aquilino.

Venerdi 20 Aprile : Beatriz propone ad Aquilino una fuga romantica a Barcellona o a Madrid. Camila cerca di convincere Hernando che la soluzione migliore per loro sarebbe accettare il prestito da Nicolas.

Leggi anche...

Lascia un commento