Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 15 Al 21 Aprile

Sabato 15 aprile : Beatriz confida a Matias di avere degli incubi in cui vede un uomo. Camila, e’ molto preaveva sapunto in anticipooccupata per Beatriz.

Domenica !6 Aprile : Sol e’ incinta e Candela e’ molto felice per lei, pure invidiandola. I militari arrivano n paese e arrestano tutti gli uomini.

Lunedi 17 aprile : Ramiro comunicaa Matias che Prado ha deciso di concludere definitivamente la loro storia d’amore. Nel frattempo, tutti gli uomini di Puente Viejo vengono portati via, e a coloro che restano in paese non viene fornita alcuna informazione. A questo punto Emilia e Dolores, disperate, chiedono aiuto a Francisca, che fa tutto il possibile rivolgendosi ai suoi contatti altolocali, per cercare di trovare una soluzione.

Martedi 18 Aprile : Camila e Hernando si scontrano, perche’ leiscopre che lui aveva saputo in anticipo che ci sarebbe stato un attentato a Miel Amarga, ma non ha fatto nulla per avvisare Severo e la famiglia, in modo da salvarli. Intanto, Hernando ammette tutto cia con Camila sia con Severo, il  quale giura di vendicarsi. Camila pretende da Hernando spiegazioni su quanto affermato da Beatriz. Intanto, Severo, istigato da Francisca, medita vendetta nei confronti di Hernando. Dopo la discussione con Severo, e non approvando l’alleanza con la Montenegro, Sol decide di andare via da Miel Amarga. Intanto, anche Carmelo e Candela si ribellano e iniziano a contrastare le decisioni di Severo.

Mercoledi 19 aprile : Francisca, messa in guardia da Raimundo, teme che Cristobal  stia tramando qualcosa nei suoi confronti. Intanto, Camila propone a Beatriz di indagare sul passato di Hernando, approfittanto della sua imminente partenza per alcuni imminente partenza per alcuni impegni di lavoro.

Giovedi 20 aprile : Onesimo non perde noccasione per cercare di entrare nelle grazie di Cristobal, anche denigrando suo cugino Hipolito, e accettando di fare la spia per l’intendente. Nel frattmpo, Nicolas riceve un telegramma da Munia, la citta’ dove vive la sua Famiglia.

Venerdi 21 Aprile : Anche Heranado parte perla capitale. Nel frattempo, Camila e’ Beatriz approfittano dell’assenza di Hernando per fuggire, ma un imprevisto fara’ rientrare Hernando da Puente Viejo prima del dovuto, mettendo a rischio il piano delle ragazze. Intanto, Cristobal e Francisca si inconrano.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento