Il segreto anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Maggio.

elsa-il-segreto-isaac

 

 

 

 

 

Lunedi 13 Maggio : Onesimo e Paco firmano un accordo e finalmente sono entrambi soci delle pompe funebri, ma purtroppo gli affari non iniziano bene. Intanto Elsa ha deciso di vivere sotto lo stesso tetto di Isaac e Antolina, ma quest’ultima detta delle regole molto precise e ferree, facendo in modo che la ragazza diventi una specie di serva.

Martedi 14 Maggio : Prudencio comunica a Fernando e Maria che sara’ praticamente impossibile pagare il riscatti entro la scadenza stabilita. l’improvviso cambio di umore di consuelo insospettisce Marcela, che con insistenza inizia a farle delle domande per sapere quale sia il motivo di tanta allegreria.  Saul rimprovera Julieta per non avergli dato ascolto ed essersi intromessa negli affari di Severo. Intanto, Fernando parte senza dare notizie di se’ e sia M;aria sia Raimundo sono molto preoccupati per l’avvicinarsi della scadenza per pagare il riscatto.

Mercoledi 15 Maggio : Tra Saul e Julieta i rapporti continuano a essere piuttosto tesi, e gli scontri si fanno sempre piu’ frequenti. Nel frattempo  Antolina costringe Elsa a lavorare molto duramente, e non per occasione per vessarla e umiliarla. Tutti sono molto preoccupati per la salute della ragazza, ma Consuelo e’ poi l’unica che trova il coraggio per affrontare Antolina e chiederle di cambiare il suo comportamento.

Giovedi 16 Maggio : Onesimo studia un piano rilanciare l’attivita’ delle pompe funebri, e, visto che da qualche tempo non si registrano decessi in paese, intende uccidere qualcuno per rimediare un “cliente” ma il suo socio Paco non vuole assolutamente essere coinvolto e minaccia di denunciarlo. Nel frattempo, Julieta cerca insistentemente di convincere Meliton a tendere un’imboscata a Pilar.

Venerdi 17 Maggio : Antolina vuole logorare Elsa e continua a sottoporla a ritmi di lavoro massacranti. Ma Antolina, in presensa di Isaac, si mostra invece  estramamente gentile e comprensiva nei confronti di Elsa. Intanto,Onesimo sconcerta i sacerdoti, chiedendo loro di pregare affinche’ una epidemia colpisca e uccide qualcuno a Puente Viejo, per potererilanciare l’attivita’ delle pompe funebri.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento