Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 1 Al 5 Gennaio

Lunedi 1 Gennaio :la soap incantesimo  non andra’ in onda.

Martedi 2 Gennaio :Matias chiede scusa a Marcela, ma si trova ad affrontare nuove sfide :  prima incontra Camila e Hernando, che comunque si dimostrano gentili e disponibili con lui, e poi Beatriz gli chiede di annullare il matrimonio e tornare da lei. Camila chiede a Hernando se c’e’ stata un’altra donna, ma lui nega, mentendo, mentre Nicolas torna con il film in cui ha recitato la defunta Mariana, e spera di poterloproiettare nella piazza del paese.

Mercoledi 3 Gennaio : Gaspar inizia a persequire Miel Amarga. Severo, nascosto da tempo nei sotterranei con l’intento di vendicarsi di Cristibal, riesce a mettersi in salvo e avvisa Francisca sua complice, che Carmelo si trova in serio pericolo. Nel frattempo, Lucia continua a circuire Hernando, mentre Beatriz e’ convinta che Matias annullera’ le sue nozze. Gaspar comunica a Cristobal di avere scoperto qualcosa.

.Giovedi 4 Gennaio : Gaspar trova nei sotterranei di Miel Amarga il saio usato da Severo per traversirsi da Monaco e un marchingegno per il pianto di un bambino. Francisca chiede ad Adela di andare a verificare se Carmelo e’ in pericolo. Raimundo esce dalla villa e va a trovare amci e parenti alla locanda, e intanto la famiglia Dos Casas comunica ai Castaneda che non partecipera’ alle nozze.di Matias. Gaspar ritiene che Cristobal sia stato intossicato da allucinogeni e ha dei forti sospetti sul conto di Carmelo.

Venerdi 5 Gennaio : Hernando informa Camila e Lucia di avere denaro a sufficenza per ricompensare Lucia e farla tornare a Cuba ancora per un po’. Onesimo inizia a organizzare la festa di San Mamerto e propone di indire un concorso di bellezza, a cui Doloes vuole partecipare.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento