Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 12 Aprile

Sabato 6 Aprile : Liberto vede Diego e Blanca e scambiarsi tenerezze per strada ma su consiglio di Felipe, non dice nulla a Samuel.

Lunedi 8 Aprile : Maria Luisa ha deciso di li cattivi presagi e di sposare comunque Victor. Rosina vuole farsi passare per una domestica, per presentarsi alla selezione a casa del marchese de Bolanos, e per farlo ruba l’uniforme di Lolita. Nel frattempo Silvia e Arturo litigano furiosamente in pubblico : lui lerimprovera un atteggiamento esageratamente emancipato, mentre lei non sopporta le sue posizioni retograte.IIntanto Samuel, esasperato e furibondo, decide di rinchiudere Blanca in casa.

Martedi 9 Aprile : Blanca sembra essere ormai giunta ai limiti della sopportazione, ed e’ fermamente decisa a ribellarsi alle continue imposizioni del marito, ma Ursula interviene prontamente e, manipolandola come sempre con astuzia, sembra uscire a calmarla e a dissuaderla da compiere gesti estremi. La sfortuna continua a perseguitare Maria Luisa, mentre Celia viene a sapere da Susana che Felipe ha rapporti con Arturo e la prende male. Intanto su invito di Zavala, il colonnello partecipa a un ritrovo di commilitoni che hanno creato un’associazione patriottica.

Mercoledi 10 Aprile : Samuel riesce a bloccarfe Blancaproprio all’ultimo momento, mentre sta tentando di fuggire. Nel frattempo Ursula convince il genero a cercare di calmare le acque e a mantenere unita la famiglia, e poi gli regala una pistola. Arturo e silvia intanto si danno appuntamento, fermamente decisi ad affrontarsi in un altro duello.

Giovedi 11 Aprile : Leonor si e’ data da fare per raccogliere informazioni, e ha scoperto che il nuovo proprietario de La Deliciosa e’ inigo Cervera, figlio di un noto esploratore. La ragazza dice poi a Diego che forse Blanca si trova in pericolo, e lui decide di intervenire per metterla al sicuro, ma in seguito, affrontando Samuel, si trova in seria difficoltra’ e la situazione e’ estremamente critica.

Venerdi 12 aprile : Diego affronta Samuel, che pero’ reagisce minacciandolo con la pistola che gli ha regalato la suocera. Blanca interviene e convince  Samul a lasciare andare Diego. Nel frattempo Arturo e Silvia si fidano a duello nella sala d’armi, ma sopraggiunge tempestivamente Zavala, che li ferma.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento