Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Marzo

Lunedi 18 Marzo :ricoverare.Ursula e’ venuta a sapere del malore di Blanca e si prend poi cura di lei, mentre Samuel ha trovato Diego privo di conoscenza e llo ha  fatto Blanca ha un incubo dove in cui le appare Diego senza vita nel suo letto, si svegli di soprassalto ed esprime il desiderio di vederlo, ma Samuel le dice di rassegnarsi perche’ per lui ormai non c’e’ alcuna spersanza. La ragazza tuttavia non sembra volersi rassegnare, e insoste per recarsi al capezzale di Diego.

Martedi 19 Marzo : Blanca va a trovare Diego in ospedale, insieme con Samuel.Diego e’ in condizioni estremamente critiche, e Blanca e Samuel cercano di convincere Olga a sperimentare un nuovo trattamento: l’exsanguinotrasfusione. Il dottor Quiles li avverte dei rischi.

Mercoledi 20 Marzo : Ci si prepara all’intervento su Diego in ospedale, e Ursula sta gia’ pensando come approfittare della sdituazione. Simon viene poi a saperedai medici che il colonnello ha parlato ed e’ tornato cosciente, e corre a dare la buona notizia a Elvira. Mai come in questo momento i due si sentono vicini, non riescono a tenere a freno i sentimenti e traloro scatta un bacio appassionato.

Giovedi 21 Marzo : In ospedale Adela vede Simon ed Elvira che si stanno baciando, del tutto ignari di essere osservati. I due si dichiarano eterno amore, ma Elvira e’ la prima a riprendere il controllo della situazione e ricorda a Simon i suoi doveri di marito. Nel frattempo le condizioni del colonnello migliorano rapidamente, riprende conoscenza e i medici si dicono pronti a dimetterlo.

Venerdi 22 Marzo : Olga si precipita in ospedale per cercare di fermare l’infermiera Ortego, dopo avere scoperta che la donna e’ stata corrotta da Carmen per fare in modo che Diego non sipravviva alla trasfusione. Ma l’intervento e’ gia iniziato, e sembra ormai troppo tardi per fermarlo ed evitare il peggio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento