Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 10 Al 16 Novembre

Sabato 10 Novembre : Antonito chiede unprestito a Victor per saldare il suo debito con Arturo, ma non lo ottiene e decide di lasciare Acacias.

Lunedi 11 Novembre : L’appartamento di Cayetana e’ stato ristruttorato a opera del patronato. I residenti scoprono con stupore che i nuovi inquilini sono Ursula e la sua famiglia acquisita, gli Aday. Ursula prende poi a servizio Carmen e invita subito le vicine per un te’. Mentre conversano, sopraggiungono Samuel e Blanca, che presentata Ursula solo come fidanzata del figliastro. Improvvisamente si avvertono le prime avvisaglie di un terremoto.

Martedi 12 Novembre : Il terremoto non causa grossi danni e gli abitanti del paese, ripresisi dallo spavento, tornano a organizzare la processione. Blanca sospetta che sua madre  nasconda un segreto in una valigetta, e vuole scoprirlo, mentre la sua vicinanza a Samuel aumenta e i due si baciano per la prima volta. Leonoe e Pablo intanto si preparano a partire, e progettano di avere un figlio. Fabiana capisce che e’ stato fatto per il suo bene e ringrazia i compagni.

Mercoledi 13 Novembre : Antonito, dopo l’ennesimo rifiuto di Lolita, decide di lasciare il paese per sottrarsi alla furia di Arturo. Susana chiede a Simon che intenzioni abbia con Adela, ma lui la rassicura che tra loro c’e’ solo amicizia. Intanto Blanca entra in possesso di un mazzo di chiavi che potrebbe permetterle di aprire la valigetta, e prima di salire in casa, incontraDiego, il fratello di Samuel, e ne rimane molto affascinata.

Giovedi 14 Novembre : Diego, il cercatore di pietro preziose, fratello di Samuel, arriva ad Acacias e fa subito colpo su Blanca. Ursula, vedendolo. teme possa intralciare i suoi piani. Intanto arturo svela a Ramon, la truffa di Antonito e gli comunica di avere intenzione di sfidare a duello il ragazzo. Pablo, deciso a portare Leonor in vacanza in Venezuela, viene a sapere da Fabiana quali sono i suoi piani segreti di Ursula.

Venerdi 15 Novembre : Mentre sta per iniziare la processione della vergine dei miracoli, c’e’ un’altra forte scossa di terremoto.Samuel si ferisce per mettere in savo Blanca. Simon evita che un balcone cada in testa ad Arturo e Antonito salva Lolita . Pablo invece rimane schiacciato dal soffitto che e’ crollato nella casa del colonnello e chiede disperatamente aiuto. Dalle scale arriva Ursula, che sembra disperatamente aiuto. Dalle scale arriva Ursula, che sembra decisamente soddisfatta di vederlo in difficolta’.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento