Ex collega di Beatrice Luzzi, svela un retroscena su Massimiliano Varrese

Ex collega attacca Massimiliano

Da quando é iniziato il Grande Fratello, Massimiliano Varrese non fa altro che attaccare Beatrice Luzzi, la stessa cosa é successa ieri sera durante la diretta.

L’attore ha accusato di essere falsa. La rossa ha cercato di trovare un punto di incontro con lui ma il gesto é stato vano.

A difendere la Luzzi c’è un ex collega di Vivere che rivela un retroscena su Varrese, si tratta di Gabriele Lazzaro che ora é diventato regista.

Ecco cosa ha scritto nelle sue storie su Instagram:

“Ma il Varrese al Grande Fratello è lo stesso che avrebbe dovuto firmare assieme a me la regia di un cortometraggio sul “perdono”? È lo stesso che tiene corsi per insegnare a lavorare sulle proprie emozioni? Visti gli attacchi gratuiti contro Beatrice, ben felice di aver estromesso Massimiliano dal mio film.

Il giorno in cui è uscito di scena dal progetto, in un post ha parlato di ingratitudine scrivendo (forse contro di me?!…)”non dare perle ai porci”. Sante parole. Comunque Bea è una grande. Per fortuna prima che entrasse nella casa l’avevo messa in guardia da dinamiche che conosco e che anche io ho subito”.

Dunque Gabriele aveva messo in guardia Beatrice Luzzi da Massimiliano che evidentemente si é comportato male con lui.

Inoltre poi nelle storie successive lo ha bacchettato per gli atteggiamenti violenti che ha:

“Facciamo tanto i paladini delle donne, celebrando il 25 novembre la giornata contro la violenza di genere, ma questi atteggiamenti non sono essi stessi violenza? Le parole possono colpire molto più delle nocche sugli occhi, e mi spiace che nessuno nella casa metta un freno a questi atteggiamenti ingiuriosi“.

Lunedì sera faranno leggere questi messaggi a Varese? E soprattutto cosa penseranno i genitori di Heidi Baci, visto che sono preoccupati per la figlia?

La famiglia di Heidi Baci angosciata per la possibile storia della figlia con Massimiliano Varrese

Lunedì sera scopriremo tutto!

Leggi anche...

Lascia un commento