Vincitore di Amici vittima di un fastidioso reato!

Gran brutta avventura per un vincitore del talenti di Maria De Filippi…

Chi è stato vittima del reato, di cui stiamo per mettervi al corrente, sa che si tratta di una esperienza assai spiacevole: il furto in casa!

Tornare nel proprio appartamento e trovare tutto sottosopra è una sensazione alquanto spiacevole! Peggio ancora se i derubati sono presenti al momento del furto!

Questa spiacevole situazione è capitata anche al vincitore di Amici 14, Stash Fiordispin[o/tag], frontman della band [tag]The Kolors.

Il felice marito e papà di due bellissime bambine ha scritto questo in una storia sul suo profilo Instagram.

”Perdonate l’assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo, ma ho subito un furto a casa e sto facendo tutte le denunce necessarie. Ringrazio le forze dell’ordine che sono intervenuti tempestivamente. Intanto KARMA viaggia nell’aria e sono felice che stia piacendo. A presto!”

Il povero Stash dunque non ha potuto pensare al lancio della nuova hit “Karma” perché impegnato a sbrigare le formalità della denuncia di furto in casa.

È’ un reato molto spiacevole, a voi è successo? Il pensiero che degli estranei mettano le mani nella nostra privacy è veramente fastidioso!

Auguriamo a Stash e alla sua famiglia di superare questo imprevisto che è capitato in un momento molto importante per il lavoro del cantante, preso com’era dal lancio del nuovo brano. 

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento