Anna Pettinelli e quel gesto che svela la sua preferenza tra i suoi cantanti di Amici 23

Anna Pettinelli fa qualcosa che potrebbe far rimanere male i suoi ex allievi di Amici 23

L’edizione di Amici 23 sta volgendo al termine. Il 12 maggio ci sarà la semifinale, registrata, e il 18 la finalissima in diretta. La curiosità sale: chi sarà il vincitore o vincitrice di questa edizione? I pronostici danno per favoriti gli allievi di Rudi Zerbi, Petit e Holden.

Sicuramente a vincere non sarà nessun cantante o ballerino della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Quest’anno per i due validi insegnanti la stagione è stata proprio magra tra infortuni e critiche ai ragazzi.

In particolare, la Pettinelli non ha proprio accettato che i giudici Malgioglio, Bravi e Giofrè mandassero a casa la sua allieva prediletta, Martina GiovanniniPer lei la giovane italo brasiliana era superiore a tutti i cantanti di questa edizione, per via della voce potente e delle qualità tecniche. Ma il suo inedito era molto più debole rispetto agli altri. I dettagli qui Amici 23, La gara degli inediti ha regalato una conferma e una grande sorpresa!.

Ieri la Pettinelli mentre era nel suo mondo, a RDS, una delle emittenti italiane più ascoltate, ha annunciato che come ogni anno, ci sarà la kermesse itinerante di RDS dal titolo “RDS Summer Festival“.

E’ uscito il cast dei cantanti che vi parteciperanno. E la coach di Amici ha detto in radio che Martina parteciperà all’evento. Infatti il suo nome compare nel cast assai ricco di nomi noti. Leggete sotto tutti i partecipanti:

Degli altri amiciani per ora non c’è nemmeno l’ombra ma forse stanno solo aspettando la fine del talent. La Pettinelli però non ha fatto ad esempio il nome degli altri due suoi allievi di quest’anno, Ayle e Lil Jolie. Ma solo quello di Martina. Che ne pensate di questo comportamento della coach? Ayle e Lil Jolie secondo voi ci saranno rimasti male?

Magari li inviterà più avanti, chissà…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento