Nella Casa del GF Vip 7 continua il bullismo di alcuni concorrenti e Marco Bellavia interviene sui social

Nella Casa del GF Vip 7 continua il bullismo di alcuni concorrenti e Marco Bellavia interviene sui social

Le esperienze vissute non sempre danno un insegnamento alle persone che le vivono. In questa osservazione ci rientrano anche alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 7

Dopo gli attacchi a Marco Bellavia che hanno spinto l’uomo a ritirarsi dal reality, ora il soggetto da prendere di mira nella Casa è divenuto Nikita Pelizon.

Ogni volta che  lei si allontana, tre concorrenti sparlano di lei e la deridono. Si tratta innanzitutto di Antonino Spinalbese. 

In questo articolo Antonino Spinalbese continua a deridere pesantemente Nikita Pelizon ma qualcuno inrterviene; vi abbiamo mostrato l’atteggiamento derisorio del coiffeur.

Anche Cristina Quaranta spesso prende in giro il comportamento ed il modo di fare di Nikita.

Ma quella che più di tutti ce l’ha con la Pelizon è Elenoire Ferruzzi.

Lei fu tra i primi a dire che portava jella Dopo Marco Bellavia, nel mirino del branco finisce un’altra inquilina della Casa. Questa insinuazione sappiamo che porta a conseguenze gravi per chi la subisce.

Elenoire poi è assai gelosa del rapporto che si sta instaurando fra la Pelizon e Daniele Dal Moro, la sua nuova infatuazione nella Casa.

Ieri sera la trans si è innervosita vedendo che i due parlavano. E’ rimasta da sola in giardino sperando che Daniele la raggiungesse.

Poi, quando si è messa a letto, ha dovuto aspettare che Nikita uscisse dal confessionale per farsi dare le gocce che prende abitualmente prima di addormentarsi. La Ferruzzi per questo era fuori di se’!

Tutto quello che sta succedendo nella Casa nei confronti di Nikita Pelizon è inammissibile per Marco Bellavia, che forse rivede nel caso della modella quello che ha vissuto lui. E forse per questo Bellavia  ha voluto  su Instagram mostrare la sua solidarietà a Nikita.

Sarà lei la preferita dal pubblico il prossimo lunedì?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento