Antonino Spinalbese continua a deridere pesantemente Nikita Pelizon ma qualcuno inrterviene…

Antonino Spinalbese continua a deridere pesantemente Nikita Pelizon ma qualcuno inrterviene…

Alcuni concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 7 stanno deridendo da giorni pesantemente Nikita PelizonI particolari qui Nikita Pelizon derisa da alcuni concorrenti che fanno una terribile insinuazione.

Non solo sono convinti che la modella porti sfortuna. Ma Alberto De Pisis ha affermato che lei assume droghe e che per questo parla in quel modo particolare.

Ieri sera Cristina Quaranta ha deciso di cambiare stanza e per questo ha chiesto a Nikita di cederle il suo letto. Quest’ultima non ha accettato la richiesta, al massimo la Quaranta può dormire con lei che dorme da sola.

Antonino Spinalbese, già furioso con Nikita perchè lo ha mandato in nomination, è intervenuto nella discussione fra lei e la Quaranta. 

Quello che non è passato inosservato agli utenti è che Antonino, nel rivolgersi alla Pelizon, ha cominciato a parlarle in maniera lenta, innaturale. Come se lui avesse di fronte una persona che fosse lenta nella comprensione.

Che ne pensate del comportamento di Antonino nei confronti della Pelizon?

Nel frattempo, a difesa di quest’ultima, interviene il suo ex fidanzato Matteo Diamante. In passato lui le aveva mandato una frecciatina sul suo stato sentimentale.. I particolari qui Un’altra concorrente ha mentito: non è single come ha dichiarato agli autori.

Ma ora, vedendo come gli altri concorrenti la deridono, Matteo prova un forte fastidio e le augura di non cambiare mai.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento