‘Grande Fratello Vip’ Stanotte la scissione totale nella casa: tutti contro Dayane Mello e la sua incoerenza, Rosalinda Cannavò non vuole più parlarle e alla fine si arrabbia anche Samantha De Grenet

‘Grande Fratello Vip’ Stanotte la scissione totale nella casa: tutti contro Dayane Mello e la sua incoerenza, Rosalinda Cannavò non vuole più parlarle e alla fine si arrabbia anche Samantha De Grenet

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri, Dayane Mello dopo aver dichiarato amore a Rosalinda Cannavò, la manda al televoto mettendo a repentaglio la sua finale e preferendole Samantha De Grenet.

In casa l’azione è stata presa malissimo, anche perchè la brasiliana nelle settimane scorse aveva sempre giudicato chi nominava quelli che si ritenevano amici lì dentro come Stefania verso Giulia, o Tommaso verso Maria Teresa o ancora Rosalinda contro Sonia Lorenzini prima e Giulia Salemi poi.

Stefania le dà della falsa, Tommaso della incoerente e senza umanità ma sicuramente grande stratega e poi c’è Rosalinda, che è rimasta molto male del suo ‘tradimento‘.

Samantha De Grenet capendo che a livello umano la sua non è stata una mossa furbissima, cerca di farla ragionare e spingerla a parlare con Rosalinda. La donna, dopo tanti stimoli a chiarire il prima possibile con la sicialiana, ribadendo però più volte che ormai è Samantha al primo posto nel suo cuore e quindi non si sente in colpa di ciò che ha fatto, si avvicina per parlarle ma stavolta l’attrice non vuole proprio saperne.

D: Rosa hai voglia di parlare?
Rosa: assolutamente no e non voglio che mi rivolgi la parola
D: sei sicura?
Rosa: assolutamente sì non sono mai stata così sicura nella mia vita

Poi la brasiliana va in veranda e cerca di spiegarsi con Tommaso, rivelando che il confessionale dove confessa il suo amore per Rosa è di tempo fa, solo che il milanese le fa notare che le ha “Ti Amo” anche in puntata e non era un ti amo amichevole ma che sembrava implicare anche altro.

Tommaso: a mio avviso l’amore per Rosalinda è una cagaxa. Venire qua in tv e dire sono mezza lesbica per fare la figa a me sta sul ca*o. Non puoi dire sono innamorata di lei, quando qui dentro ti saresti fatta nell’ordine Denis, Oppini, Nardi, Zenga, ecc.
Ogni tot tempo dici che ti piace una persona, ora è il turno di Rosalinda
Dayane “stai attento a ciò che dici, non hai capito
Tommaso “non ho capito perché non ha senso”
Dayane “e tu allora?”
Tommaso “io qua dentro mi sono dichiarato solo a Oppini
.

Tommaso: tu alle volte dici le cose per pararti il cu*o. L’unico modo che avevi per uscire da questa situazione con Rosalinda era inventarti l’innamoramento per giustificare l’allontanamento da lei con la gelosia
Dayane: è un amore che non è sbocciato, non è gelosia

Tommaso: “ti sei innamorata di tutti qua dentro”
Dayan: ”io sono single, mi posso innamorare anche di te”
.

Alla fine Dayane fa capire che principalmente non voleva salvare Stefania e quindi il male minore era sacrificare Rosalinda. Finisce che anche Samantha si arrabbia perchè Rosalinda se ne va a dormire in stanza blu senza dirle nulla e così la casa da stanotte è ancora più divisa.

Da che parte state?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. anoukil 23/02/2021 09:03

    Dayane e GF siete una vergogna. Usare la sessualità/orientamento per giustificare i comportamenti criticabili ANCHE NO. Vergogna, perché c’è chi veramente vive la vita di bisex e ne soffre in questa società che ancora non include e chi come Dayane “da donna moderna” racconta che abbia fatto sexxo con le donne parlando di amore, come se di vero amore delle relazioni si trattasse … eppure Dayane 1) non crede, non capisce e non accetta bi-sex, 2) stereotipa le cose tra normali e “cose da gay” 3) non vuole più parlare del FINTO coming out perché c’ha la figlia a casa che “la guarda”
    … come è facile per alcuni, come è facile mentire e non prendersi nessuna resposabilità.
    E GF è una grossa ipocrisia dei bugiardi, partire da Alfonso.

    Mi fa ribrezzo vedere la gente che poi pure prende Dayane come l’esempio di LGBTQ community quando la storia lei la usi solo per apparire aperta mentalmente. Apparenza che inganna, perché questa apertura mentale non esiste ne a parole, ne nei fatti giudicando le persone intorno.

  2. Ilary27.3il 23/02/2021 09:22

    la vergogna più grande è la de grenet salva con il 48%. converrebbe che nessuno votasse più in Italia, cos’ magari l’anno prossimo Signorini il GF lo va a condurre direttamente in Brasile e ci leviamo dalle pall€ pure quel peracottaro 

    ieri sera puntata veramente brutta brutta 

  3. anoukil 23/02/2021 09:33

    Copio il msg dal tag, perché mi prendo la responsabilità di ciò che dichiaro: Una persona bisex non dice “le cose da gay” perché una persona bisex non ha le preferenze e non distingue. Una persona bisex non dice “non so come uno possa stare con una donna e poi con un uomo e così via” e una persona bisex non lo diventa solo nei momenti quando non ha l’opzione di avere un compagno dell’altro sesso. Una persona bisex lo è, non ci fa. Tutto il resto si chiama strategia e abuso dei temi per compassione.

  4. samarcandail 23/02/2021 09:35

    Fantasticherrima Adualinda che passa dal dirle di scegliere con tranquillitá senza farsi problemi a realizzare che forse peró esce quindi deve attuare il piano due HAHA

    Maracaibo mare forza nove attricetta si ma dove zaza BALLO1 CONSOLR

  5. anoukil 23/02/2021 09:37

    Infatti ilaria, l’unica protesta veroa sarebbe smettere di votare in italia, trammite sms, tell., così non si spendessero più i soldi per i televoti truccati.
    Poi come dice nerio, non guardare il programma.

  6. pacificil 23/02/2021 09:37

    Sì voglio proprio vedere quanto dura questa scissione o la lite tra queste due attrici…. La strategia è usare Rosalinda per eliminare Stefania sulla quale Dayane riversa tutte le sue proiezioni di strategie e finte amicizie. Rosadua poi non vedeva l’ora di ritornare a sguazzare nel vittimismo che Salemi scanzate….! terribile! La degna conclusione sarebbe se vincesse un Pierpaolo qualsiasi…. Dopo aver fatto perdere la faccia e fatto passare male tutti i concorrenti più forti.

  7. Bio2011il 23/02/2021 09:41

    E T si prende la cacca come un F qualsiasi, solo per aver detto la verità!!! Inoltre perde il suo lettone ;)

  8. pincapallinail 23/02/2021 10:01

    Ma Falsalinda non era quella che “Giulia è un giuco daiii” (rofl) (rofl) e lei all’epoca aveva Stefania da nominare NOTME
    Ieri Dayane ha scelto fra due amiche. Una fedele, l’altra non sa neppure quante nefandezze ha detto dietro alle sue spalle. Un personaggio orribile e inquietante.

    “Vai tranquilla Dayane” mi ricorda il “vai tranquilla” di Zorzi NOTME NOTME che peraltro ha nominato 3 amici quando aveva altre 20 persone da nominare

    MA DE CHE STAMO A PARLÀ

    Vai Dayane. Questo mondo non è pronto per la tua REALTÀ THESUN

  9. albeazzurrail 23/02/2021 10:24

    criticare la Mello non significa giustificare Adua, in modi diversi, ma sono pessime entrambe BRRR 

    ma cosa ci aspettiamo da una che invoca la giustizia divina perchè vorrebbe fuori una concorrente in un gioco in tv ( per me peggio di una bestemmia), che dichiara “amore” a favore di telecamera, che strumentalizza il suo lutto, che dice il peggio su tutti ed è sempre giustificata

    aspetto con trepidazione le sue uscite finito il GF con la De Grenet e di vedere questa grande amicizia HAHA 

  10. leail 23/02/2021 10:48

    Le ha fatto credere di aver abbassato la guardia e si è vendicata alla partita finale.

    Non posso soffrire Dayane ma accidenti se ha giocato bene.

  11. CapaMoniqueil 23/02/2021 10:51

    Giocato bene per chi si fa ingannare da una donna simile, senza sentimenti, senza valori, senza umanità. Preferisco perdere al gioco ma essere una bella persona che vincere ed essere brutta dentro.

  12. sissi14il 23/02/2021 11:39

    Capa INCHINO

    Io non parteggio per nessuna delle due, il mio “sogno” sarebbe vedere sul podio tommaso, stefania e andrea: in qualsiasi ordine, ma sono i 3 migliori.

    Ma la scelta di ieri è stata pura strategia, calpestando i sentimenti. Ha salvato andrea e samantha perché li considera meno forti, non per amicizia verso la sua “samy”.
    Tommaso delle sue nomination si è preso la responsabilità, lei no, si sta nascondendo ancora una volta per impietosire.

    Concordo con chi dice che strumentalizza tutto, dell’orientamento sessuale al lutto, è talmente palese che davvero non capisco come la gente non se ne accorga e la difenda.

  13. DaFridail 23/02/2021 11:40

    Una più attrice dell’altra potrebbero fare carriera almeno (rofl) quello che mi fa rimanere indigesta dayab è che viene incensata ogni volta, fatta passare per vera e sincera quando in realtà dice di tutto e cambia a seconda dei consensi dello studio. Ci dovrebbe essere ub limite anche nel gioco cosa che ieri è stata abbondantemente superata

  14. giulia2010il 23/02/2021 13:15

    io non riesco a capire come faccia dayane a piacere tanto al pubblico THINKING fredda e calcolatrice

  15. Mod3stail 23/02/2021 13:25

    pinca INCHINO 

  16. ibryil 23/02/2021 14:21

    Dayane è questa e non l’abbiamo scoperta ieri sera. Pensa al gioco, se ne frega altamente delle amicizie, ma quello che abbiamo visto ieri sera è un po’ la stessa cosa che ha fatto zorzi la volta scorsa con stefania mandandola in nomination con giulia per togliersi un pesce grosso (sapeva con certezza che dayane avrebbe votato zenga e pierpaolo era indeciso su samantha). Tommaso zorzi è l’altra faccia della stessa medaglia. Dayane ieri è stata più palese, tommaso gioca cercando di non farsi sgamare. Ma le strategie sono le stesse. I rapporti rosmello e zorzando sono due rapporti fake, e sopravvalutati dalla massa, solo che i secondi sono dotati di più logica e coerenza rispetto al cavallo pazzo dayane e all’ambigua rosalinda.

  17. CapaMoniqueil 23/02/2021 15:34

    Qui non si giudicano le strategie per quanto riprovevoli, qui si giudica l’assenza di umanità. Per quanto abbia fatto i suoi scivoloni Tommaso ne ha fatta vedere e inoltre ha un’intelligenza che Dayane si può solo sognare. Inoltre il programma non ci ha mai risparmiato le mosse di tommi, mentre ci vuol far credere che Dayane sia umana, povera vittima, tradita da tutti e da tutte, cosa che ovviamente non è.

  18. Marottail 23/02/2021 15:45

    Nel frattempo in Brasile diffondono la notizia che gli italiani giudicano la sua bisessualità Quelli non guardano nemmeno 5 minuti di trasmissione. Hanno rotto le cosidette

  19. pincapallinail 23/02/2021 16:30

    Grande ibry ITALIA
    Tommaso e Dayane sono due facce della stessa identica medaglia (e infatti apprezzo entrbi come giocatori) solo che uno è furbo e chirurgico. L’altra è più “grossolana” ;)

  20. NERIOil 23/02/2021 16:41

    io non seguo il gf quindi non posso valutare persone e strategie…però, visto dall’esterno, una che dopo un dramma come quello del fratello mette e toglie il lutto a gettone,  come fosse una tuta da lavoro,  sinceramente mi pare alquanto fastidioso

    lei doveva uscire …oppure in  alternativa, doveva essere la direzione del gf a obbligarla ad uscire…

    perchè il suo comportamento e il suo lutto “al bisogno”puo’ creare condizionamenti sia nel pubblico che negli altri concorrenti 

  21. pincapallinail 23/02/2021 16:47

    non mi pare dai commenti fuori e in casa stia creando condizionamenti nerio (rofl) (rofl)

  22. NERIOil 23/02/2021 16:52

    x pinca: io non so come dayane sia valutata dal pubblico e nei commenti…a me pare che qui nel Vicolo non sia ben vista  , almeno leggendo i commenti delle vicoline 

    ma sulla faccenda del lutto a gettone, che ne pensi? 

  23. NERIOil 23/02/2021 16:54

    sempre x pinca: ho letto prima il commento di Monica, che sul gf ne sa dieci volte più di me…e mi sembra alquanto negativo su Dayane

  24. sissi14il 23/02/2021 21:05

    La penso come te nerio sul discorso gettone e sul fatto che dovesse uscire.

Lascia un commento