‘Grande Fratello Vip’ A “Live – Non è la D’Urso” Pierpaolo Pretelli chiarisce in che rapporti è con la sua famiglia che non ha apprezzato Giulia Salemi e torna a parlare del caso della bambolina voodoo

‘Grande Fratello Vip’ A “Live – Non è la D’Urso” Pierpaolo Pretelli chiarisce in che rapporti è con la sua famiglia che non ha apprezzato Giulia Salemi e torna a parlare del caso della bambolina voodoo

Stanotte a “Live Non è la D’Urso” è stato ospite Pierpaolo Pretelli che, tra i vari argomenti toccati, ha spiegato in che rapporti è con i suoi familiari.

Come ben sapete, durante la permanenza dell’ex velino all’interno della Casa, la sua famiglia ha parlato male del suo rapporto con Giulia e sua zia Maristella ha parlato addirittura di riti voodoo che secondo lei, Giulia avrebbe fatto a Pierpaolo utilizzando una bambolina trovata in Casa.

L’uomo ha dichiarato questo in merito alla situazione attuale con la sua famiglia:

”Ci tengo a chiarire che mi dissocio da alcune affermazioni che sono state fatte da alcuni componenti della mia famiglia come mia zia Maristella. La bambola era un gioco sugli ex di Tommaso Zorziun regalo fatto a lui. Giulia non c’entra nulla, era in una foto seduta vicino a Tommaso. Mi dissocio nella maniera più assoluta”.

Per quanto riguarda invece i suoi rapporti con la madre Margherita la situazione è ancora tesa:

”Se vuoi proteggermi, tutelarmi ..ma ha tirato fuori il discorso di Leo (il figlio) ed il discorso preferenza Elisabetta/Giulia. Devo chiarire meglio con mia madre, ho due o tre cosette da sistemare“.

Dunque tra Pierpaolo e la sua famiglia ancora non tutto è stato chiarito, cosa ne pensate?

Inoltre l’uomo ha chiesto alla sferata Caterina Collovati di chiedere scusa alla sua fidanzata Giulia per averla minacciata di picchiarla, ma la moglie dell’ex calciatore si è vergognosamente rifiutata:

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 08/03/2021 09:12

    Anche qui ce ne sarebbero da dire di cose ma è meglio non entrare nei particolari. Dico solo che la famiglia di lui quando scrive cose “a caso” sui social, il primo a cui nuoce è lui! Se non lo capiscono… ALPEGGIO

  2. Ilary27.3il 08/03/2021 09:21

    per quanto questa coppia non mi ispiri per nulla, mi spiace che la sua famiglia si stia comportando così, una pochezza indecente

    cmq ieri nella tl di twitter mi è capitato (ripostato da qualcuno) un post di PP che iniziava così: “Ciauuuuu “…. ok figlio mio ma ha più di trentanni GRR 

  3. luemil 08/03/2021 09:27

    Ieri sera Pierpaolo mi è piaciuto molto, è stato chiaro netto non ha usato mezze misure o cose dette a metà. Ha difeso Giulia e il loro rapporto. Le offese e l’ accanimento che riceve questa ragazza mi sembrano davvero ingiuste e pesanti poi sempre fatte da donne ad altre donne.. i familiari di Pier sono stati e sono tutt’ ora pessimi in primis i genitori. Sicuramente ancora hanno risolto poco perché la madre ha smesso di seguire il figlio.

  4. Losiril 08/03/2021 09:47

    Risolviamo tutto dalla D’urso MESTIERI

  5. Silvia3007il 08/03/2021 10:01

    Eh si luem la madre gli ha tolto il segui 3 giorni fa…evidentemente a causa dell’ennesimo movimento social che doveva essere evitato, ci sarà stato uno scambio di opinioni fra madre e figlio. I genitori, la madre in primis, seguono e commentano tutta la famiglia Greg ma non piacciano la foto del figlio col nipote, postata dallo stesso Pierpaolo. :x E lui stesso ieri sera ha detto che sta ancora scoprendo cose che sono avvenute negli oltre 5 mesi in cui è stato in casa: bisogna vedere cosa ha già scoperto e cosa ancora no!

  6. Radianail 08/03/2021 10:06

    Caterina Collovati non ha mai minacciato di picchiarla, chiariamo la cosa. Ha semplicemente detto che la deve smettere di chiamare “amore” e “tesoro” gli uomini sposati perché una o due volte può andargli bene ma prima o poi troverà qualche moglie arrabbiata che gliela farà pagare. Per cosa doveva chiedere scusa? Non sarà bello ma è un dato di fatto che a tirare troppo la corda questa poi si spezza. Troppa gente travisa i discorsi e capisce solo quello che fa più comodo, specie nelle trasmissioni della durso.

  7. Mod3stail 08/03/2021 10:15

    no,le ha detto che prima o poi trova qualcuna che potrebbe picchiarla,leparole esatte non le ricordo ma la parola picchiare c’era.

  8. Mod3stail 08/03/2021 10:17

    silvia qui fa capire che famiglia è,mi dispiace solo per giulia manco fosse andata alla farnesina (rofl) (rofl) 

  9. Mod3stail 08/03/2021 10:33

    Sono andata a controllare la frase è”attenta che alla terza ti menano” e ieri sera quell’altra”gatta morta perchè usa l’eyeliner”.Dopo anni e anni di battaglie sentire queste donne proferire similiatrocita’.auguri a tutte le Vere Donne LOVE 

  10. Silvia3007il 08/03/2021 10:37

    Modesta BRAA BRAA BRAA  gatta morta non è un’offesa ha poi detto! :O 

  11. ciuppinail 08/03/2021 10:42

    famiglia ingombrante e impicciona, se non sanno usare i social con criterio evitassero. Si vedevano già a Montecarlo? Come non va offesa Giulia, non va offesa nemmeno Elisabetta, però insomma non è che la seconda sia una stinca di santa da elogiare tipo la donna perfetta

  12. pincapallinail 08/03/2021 12:27

    ma a me è questo che fa ridere della famiglia.

    vorrei sapere in cosa Giulia non va bene.

    Ma quale famiglia preferisce per il figlio 30enne già ragazzo padre una donna di 41 anni sposata con un miliadario 60enne grazie al quale a fatto carriera e mi taccio su come sia entrata nel mondo dello spettacolo.

    Lungi da me voler fare la morale, ma se la fa la famiglia su Giulia, mi chiedo su quale base morale la prima sia meglio della seconda.

    MAH.

  13. Silvia3007il 08/03/2021 12:37

    Hai capito Pinca??? ALPEGGIO Hanno riserve su Giulia ma lo spingerebbero tra le braccia della Greg…che aldilà di età, passato, ex marito ecc…ma come ha trattato il figlio durante il programma? il…Non c’hai le paxxe, solo il velino puoi fare ecc…me li sono sognati? E loro vorrebbero una che tratta così il figlio? Mah… :x

    P.S.= Pinca ti ho mandato MP ieri, non so se hai letto!  

  14. AlPiLoveil 08/03/2021 12:42

    La famiglia ha voluto palesemente cavalcare L onda mediatica, dall’inizio alla fine. L ultima è stata L’annuncio del fratello in prima serata della sua paternità(dopo 3 giorni sarebbe uscito Pier) . Va bene, nei limiti,presenziare a programmi MESTIERI o fare commenti o post sui social, ma se ogni volta è per andare contro il figlio, anche no FACEPALM non so, è un atteggiamento non consono a persone adulte !

  15. samarcandail 08/03/2021 13:03

    “Tu volevamo dire che stai peddendo molti conzeenzi”

  16. luemil 08/03/2021 13:13

    Anche io non ho mai capito perché per la famiglia la prima era la persona giusta per Pier visto eta , un figlio, un ex marito ingombrante, una cariera che non si sa come sia iniziata residenza in un altro stato..e che ha sempre trattato il figlio a pesci in faccia. Rispetto a Giulia. E poi in andare a fare le ospitate o commentare sui social ma quale parente lo fa attaccando e andando contro al figlio. E tutt’ ora continua nonostante tutto a commentare un fandom di pazze mancando di rispetto a lui e alla fidanzata

  17. emmaforeveril 08/03/2021 13:28

    sul versante PECORA  l’avvocato di Giulia ha diffidato finalmente la psicopatica.

    Aggiungo che la Collovati ha detto:” te menano” con gli occhi fuori dalle orbite. Rendiamoci conto che questa è una donna matura e dovrebbe insegnare alle donne giovani ALPEGGIO 

  18. samarcandail 08/03/2021 13:36

    Era ora Emma certa gente deve sparire

  19. pincapallinail 08/03/2021 13:48

    Silvia non ne faccio una questione di età, nè di figlio… però se penso ad una famiglia “all’antica” e bacchettona come si mostrano loro, allora mi viene da pensare come possano accettare una donna già madre di 10 anni più grande con annessi e connessi…

    poi certo, il fatto che lo abbia disprezzato e sminuito come uomo più e più volte rende il tutto ancora più grottesco.

    ma poi….. io li vedo talmente bene sti due ragazzi dentro e fuori dalla casa (soprattutto per come si ripettano, mai una parola detta fuori posto di uno verso l’altro e Pier ha sempre detto di aver molto sofferto alcune cose che le donne gli dicevano facendolo sentire inferiore), che mi chiedo cosa si possa desiderare di più per un figlio separato che sono due anni che soffriva dietro alla ex.

    mah. ripeto. mah.

    sì ho letto e ho risposto cmq

  20. summer13il 08/03/2021 15:05

    Purtroppo la mamma di Pier piaccia ancora la gregoraci e nn piaccia il figlio neanche la foto del nipotino.
    In questi mesi ne hanno combinato troppe e nn hanno tutelato il figlio.
    Fossi Giulia nn vorrei mai a che fare con loro, perché hanno superato il limite .
    Pier e Giulia sono educati e carini con tutti.Non capisco ancora gli attacchi contro Giulia..sono troppi a una certa basta!
    Perché sono sempre donne anche ieri notte attaccare Giulia così..perché?
    Era Pier nelle sfere e invece “Gatta morta,quanti uomini hai avuto, cosa fai agli uomini,nn ti FIDARE di Giulia tu sei un orsachiotto”
    Ora mi sembra tutto fuori luogo ed esagerato .Poi donne che si ergono a difendere i diritti delle donne e nn rispettano loro in primis le donne.

  21. Idannail 08/03/2021 17:43

    Oltre a non capire cosa abbia mai fatto Giulia per meritarsi delle parole BRRR veramente, la famiglia di lui è quanto di più inopportuno e :O sia mai stato visto in qualsiasi programma tv. Fino ad ora abbiamo visto parenti onnipresenti ma almeno PRO parente, mai qualcuno che andasse CONTRO il proprio figlio pur di apparire e, da come diceva Pier, non è nemmeno la prima volta che succede.
    Povera Giulia ma, soprattutto, povero lui CONSOLR

  22. selly93il 08/03/2021 20:55

    Diciamo che il massimo a cui piercoso può puntare sono le ospitate dalla d’urso, tra un po’ inizia l’isola e lui tornerà nel dimenticatoio da cui è venuto. Hanno dato del comodino a zelly ma il più comodino di quest’edizione è lui assolutamente, perché preso da singolo risulta NON PERVENUTO, un essere inesistente che oltre alle sue pseudo storie non sa che dire, infatti due settimane da solo si è fatto e sembrava che fosse uscito, devo dire che lui si plasma rispetto a chi a di fronte, questo denota il non avere carattere, ahimè lo facevo un po’ meglio; decantato come il bravo ragazzo, ma a me lui sembra proprio l’italiano medio senza ne arte né parte, e oltre tutto anche morto di figa, della serie basta che respiri…mi spiace solo perché poteva fare strada nel mondo dello spettacolo come imitatore ma mostrando solo love story finisce solo per poter partecipare ai talk della d’urso, ed è giusto così purtroppo quando non spicchi di intelligenza succede

  23. pincapallinail 08/03/2021 22:52

    Che bello per la giornata della donna leggere un “basta che respira” THESUN

  24. NERIOil 08/03/2021 23:16

    x selly93 : forse non hai letto bene l’articoletto…il post riguardava la vostra opinione sul rapporto di Pierpaolo con la sua famiglia, e sul trattamento avuto da Giulia Salemi…e chiedeva ch ene pensavate

    tu invece hai fatto un bel commento dettagliato , ok, ma in centrato SOLO  su Pier, con un elenco di difetti da far pensare ( solo pensiero mio, per carità) che non ti sia molto simpatico

    mi intriga il termine “morto di fixa”che hai usato …almeno adesso so che si puo’ dire fixa senza andare in moderazione  

    cmq, io che non ho seguito…imparo adesso da voi la cosa della bambolina woodoo…io , come hobby, mi interesso di eventi esoterici …

    ma veramente, dico veramente,  quella zietta ha pensato a un piccolo golem con Giulia che piantava lo spillone un pò qui e un pò là???????

  25. chiail 08/03/2021 23:55

    Cara Selly, anche il tuo caro Tommaso partecipava ai “talk della d’Urso”. Quindi anche lui è uno senza arte né parte? THESUN

  26. selly93il 09/03/2021 00:19

    Caro nerio commento ciò che mi pare, siamo in Italia e vige la libertà di parola, probabilmente dal mio commento potrai trarre il mio pensiero anche sul rapporto di piercoso con la sua famiglia, per me le famiglie vanno rispettate e per me il parere di una famiglia vale di più di una conosciuta per due mesi, va bene non sottomettersi alla famiglia ma è di buon senso almeno ascoltarla e cercare di capire il perché, la famiglia vuole sempre il bene di un figlio e se già hai rovinato altri rapporti per alcuni errori fatti la famiglia cerca di non fartene fare altri…
    per quanto riguarda pinca, cara mia non è mica colpa mia se per alcuni uomini l’importante è che respirino, purtroppo per pierpollo è così, in 15 giorni ha cambiato idea da una donna all’altra buttando in mezzo nel fra tempo la madre di suo figlio…ha fatto un po’ do coglio coglio Pierpaolo, ma voi vedete solo il grande (inesistente) Amore per la salama, ed io preferisco essere coerente con la mia idea.

  27. Vero95il 09/03/2021 00:39

    Selly io da una famiglia che piaccia post di Salvo Ven. e che a Capodanno mi parla di consensi non voglio sentire neanche la lettera A BRRR  prima o poi torneranno alla realtà

  28. giulia2010il 09/03/2021 07:42

    in quella famiglia sonondei morti dinfama Pierpaolo nin primis (makeup)
    per fortuna non ha vinto (yo)

  29. pincapallinail 09/03/2021 08:51

    Selly per essere rispettata una famiglia ti deve rispettare. Oltre al fatto che dare giudizi su qualcuno come fai tu senza conoscerlo , nel caso loro, o per delle “voci”, nel caso tuo (che poi vorrei sapere se bazzichi nell’ambiente a questo punto) è davvero da persone ignoranti… soprattutto se quei giudizi riguardano le scelte di tuo figlio che dovresti pubblicamente appoggiare o quantomeno condividere solo con lui e solo dopo aver conosciuto la persona.
    Vorrei sapere da te cosa ha fatto Giulia per stare indigesta alla famiglia? Dimmi su.
    Senza contare che certi like del padre e certi post della zia (vedi bambola woo doo) sono roba proprio da accapponare la pelle.
    Personalmente, manterrei lo sorretto indispensabile di rapporti con una famiglia così. Proprio alla stregua di ciò che farei con gente del web che esprime opinioni come le tue su una donna THESUN

  30. selly93il 09/03/2021 09:16

    Sai cosa pinca dal momento che una famiglia riceve insulti , minacce ecc…ad certo punto se viene a dirti stai perdendo consensi è semplicemente perché magari non ne può più di ricevere insulti e minacce, ti garantisco che per l’atteggiamento di Pierpaolo, a prescendere di chi sia la sua fidanzata, è giusto ad un certo punto se non se ne può più esporsi, detto ciò il problema è che lui si faceva il piantino per il figlio e poi si limonava la salama a tutte ore, non pensando che il figlio potesse guardare, allora per me anche lì in parte fingi, dove venire tua madre a ricordarti che hai un figlio per far calmare alcuni atteggiamenti, a 30 anni dovresti saperlo da solo, una fidanzata o una compagna ad un bambino va presentata per gradi e non così…

1 2

Lascia un commento