Commento alla terza puntata di Temptation Island Vip: l’amore quando c’è trionfa e infuoca! Il resto è…Valeria(na)

Commento alla terza puntata di Temptation Island Vip: l’amore quando c’è trionfa e infuoca!Temptation-Island-Vip-logo-678x381

E’ finalmente andata anche la terza puntata di Temptation Island Vip. Valeria Marini e Patrick li ho trovati ancora più tediosi delle scorse puntate se ciò potesse essere mai possibile. L’unico del quadrilatero (ci metto pure la grande attrice di Erjona, abituata ai calciatori e non ai Patrick qualunque e che per farci vedere il suo lato b hanno cercato di riprenderlo da tutte le angolazioni così magari si trovava) che mi ha fatto fare una sana risata è stato Ivan: ‘Ho conosciuto Valeria, non Valeria il personaggio“…come se lui si fosse mai dimenticato anche solo un secondo di chi fosse e a chi stava puntandato ;) La Marini non riesce a recitare nemmeno quando deve farsi vedere contrita per il compagno che sta perdendo…per lei Patrick non sa amare, invece lei che dà un limone ad un altro dentro il bagno, perchè sì a TI hanno i frigoriferi vicino ai water, immagino che lo sappia bene. Insomma incontrerà mai l’amore…o solo crrrrretini con 14 cr? Valeriona che gli fa il massaggino montandolo come un toro monta la sua torella…tesoro mio nemmeno se usi un olio al viagra riesci a risvegliare gli istinti di questo attore spagnolo. Sono le 22.33 e si è parlato quasi esclusivamente di loro…questo mi fa ben sperare! Hanno capito che è meglio toglierseli subito e lasciare le cose migliori che tengono svegli per dopo.

La mia coppietta preferita si è sgretolata in un secondo! Lei lo ha praticamente descritto come un mantenuto da mammà e dal patrigno, un nullafacente, un moscio, un pigro, un depilato cronico e un ‘torsolone‘…che però guadagna 1200 euro mese e che non fa altro che lavorare. Insomma lavora o non lavora?E’ figlio di papà o no? ‘Non ho mai preso niente da mio padre’…bè hai preso il cognome che oggi ti ha portato a far il reality dei vip no? Durante il falò (tra l’altro terribile perchè i cessi sono avanti e i bellocci dietro, non c’è più il gusto di una volta in tv) Zenga si rende conto che il Cerioli è troppo vicino alla sua Alessandra e che la sta perdendo. E mentre mezzo mondo tifa per la nuova coppietta…io continuo ad augurarmi che non si lascino, sarà che proprio non riesco a dimenticare l’Andrea ex gieffino e ex tronista e fatico a creder che possa essere veramente cambiato. ‘Io non sono la voce del verbo’…ha un senso questa frase? Piuttosto la storiella con Ilenia Pastorelli quanto è durata? THINKING Quando alla fine alla Sgolastra chiederanno: ‘Vuoi uscire con Andrea?‘ Lei dovrà spiegarci quale Andrea vorrà veramente al suo fianco: il torsolo o il cetriolo?

Non faccio in tempo a sperare di vedere sto benedetto falò dei Gilufar che mi propinano Sossio ribattezzato Zonzo. Lei, la tentatrice di cui non ricordo il nome e di cui non si parlerà mai più nemmeno in Estonia dalla prossima settimana, gli porta un film d’amore da guardare insieme, lui sperava in uno a luci rosse. Ursula proprio non ci sta…può tifare Alessandra per le corna a Zenga ma lei proprio non le vorrebbe. Da qui…oblio perchè lo ammetto mi sono addormentata, sta coppia e quella di Valeriona con il finto fidanzato sono più efficaci di 100 valeriane vere per me! Ogni tanto aprivo un occhietto per vedere i massaggi di Giorgio Alfieri…che bei tempi quelli del suo trono!Aridatecelo sul trono please così ci svegliamo un po’!

Mi risveglio in tempo per vedere il falò tanto atteso. Giordano infuriato è quanto di più sexy ci abbia propinato questa edizione di Temptation, povera Nilufar quanto la capisco con la sua gelosia e paura di perderlo! Lui che parte peggio del protagonista di Furia Cieca (che filmone, se non l’avete mai visto affrettatevi) finisce per diventare l’agnellino che solo Nilufar sa trasformare. Se ne dicono tante di questa coppia: recitano, lei lo soffoca, lui è succube, interessati solo al business…ma alla fine la passione e il fuoco che c’è tra loro non l’ho mai visto in nessuna coppia di tutte le edizioni di questo strano reality. Recitano? Sono veri? Ma che ci importa! E’ quello che suscitano quando li vedi che piace ed emoziona. Le urla, le liti, le lacrime, e infine i sorrisi hanno reso questa edizione più sentimentale…purtroppo Giordano non lo tieni, o se li sarebbero lasciati come ciliegina finale ma se sono riusciti a tenerlo per 10 giorni è stato grasso che cola. E così, come vi abbiamo detto ormai da settimane, i due se ne vanno mano nella mano…non vorrei nemmeno pensare cosa sia successo in quel letto che li ha accolti quella notte! Dureranno per sempre o un giorno? Affari loro, ma a me sono piaciuti e sono stati uno dei pochissimi motivi che mi hanno spinto a vedere il reality. Nicolò Ferrari? Non ci posso credere che si sia preso una scuffia terribile che non gli passa più! Sono sicura che prima o poi dimenticherà e troverà la persona giusta, se lo merita, è un bravo ragazzo che si è innamorato della persona sbagliata…capita a tutti!

Finisce così la penultima puntata…la finale (così l’ha chiamata la giornalista del TG5 stasera, forse non ha visto nemmeno una puntata e pensava di star a parlare di qualche competizione sportiva) martedì prossimo e prevedo i falò in questa sequenza:

Sossio, Zenga,Valeriona. O perlomeno me lo auguro così: la prima ora ho tempo di sistemare la cucina e fare i piatti, poi mi metterò a guardare come si scanneranno Zenghino e Golastrella e se Cerio avrà preso il suo palo alla Chicca o la sua storia a posteriori alla Rapisarda e infine…me ne potrò andar a dormire perchè a me della Marini stellare non frega una ceppa e men che meno di Ivan il Terribile che può tornare a far il tronista in Spagna. E che a Maria non venisse in mente di piazzarcelo sul trono accanto a Dal Corso che di personaggi usciti da T.I, che sia vip o non vip, ce ne abbiamo fin sopra i capelli. Basta vogliamo i meccanici e gli idraulici a Uomini e donne!

by CapaMonique

Vi aspettiamo stasera alle 21.30 sul nostro profilo instagram per commentare insieme la puntata!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 03/10/2018 13:00

     

     

    ma allora Giordano è proprio tontolo scusate. Ok che possa avergliela fatta credere quando è scoppiata la baruffa a maggio ma dopo tre mesi non posso pensare che ci caschi veramente nella storia del finto malore.

    Anche ammesso che lei abbia avuto qualche disturbino fisico io continuo a pensare fossero dovuti all’essere stata sgamata mica ai sensi di colpa (che infatti uno ha eventualmente anche prima di essere stata beccata con le mani nella marmellata)

    Perché poi dopo due giorni stava una favola e una favola è stata tutta l’estate:ecco più scrivo più penso che lui è un fintone.

     

    lun44: Un’altra cosa che non mi piace di nilufar (che sia tutto vero o no) è quel “ricatto” che ogni volta mette in atto quando lui alza i toni riportando a galla i panini che ha dovuto digerire , non mi piace quando gli dice “ tu lo sai,tu c’eri” facendo intendere che sia successo qualcosa di grave, dopo lui cambia totalmente

     

  2. lun44il 03/10/2018 13:09

    Barbara penso che Giordano sia da quel punto di vista un “tontolone,uno buono” ,avrà avuto un coccolone perché scoperta, in lui un minimo di verità la vedo in lei no fintissima in tutto però che sia chiaro a lui sta bene

  3. wenthworthil 03/10/2018 13:10

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA 

    Suonitrairumori: Capama da quando trovi Giordano attraente? Vabbè, comunque, il falòdei gilufarz èstato esattamente come dicevo sarebbe srato sa tempi lontani, ho beccato pure il pianterello finale . Équanto di piùfalso e recitato io abbia mai bisto in questo programma specie da parte della socia femminilelui alla fine ésemplicemente uno con poca personalitàe cultura e,di conseguenza, facilmente manovrabile da una scaltra come Nilufarz:nonostante il copione si èlascuato sfuggirequello che prova veramente nei confronti della compagna( rabbia e intolleranza) ma lei lo ha imbambolato con un papiello di cui lui ha compreso solo la metàdelle parole e via …il finale che tutti pretendevano . La cosa che mi épiaciuta sono le conferme che mi hanno dato, il loro rapporto éesattamente come io e le altre cattivone avevamo sempre immaginato e cioèlovvo de cartone che propinano alle pore funz sui social. Su Zenga ed Alessandra ..mmm … dico solo che lei éuna Sebastiani in erba e spero si lascino perchétutto ètranne che innamorata del fidanzato. Sossio …meglio che non dica nulla

     

  4. pincapallinail 03/10/2018 13:15

    HAHA HAHA la gif “fermi fermi fermi fermi” era già pronta (rofl) e allora anche se nessuno stava a dì niente l’ha dovuta sfornà pe forza (rofl) ma com caxx s fa a credere a sti due THINKING PECORA (rofl) boh. Spiegatemelo DOH

  5. giulia2010il 03/10/2018 13:19

    Prevedo una rottura entro due mesi. LAMAGA tra nilufar giordano

  6. Suonitrairumoriil 03/10/2018 13:22

    Lun , durante la puntata della co fessione si era capito che lei avesse inscenato vari attacchi di panico e magari minacciato gesti inconsulti per farlo rimanere a cuccia. A t.i. ha pure detto” lui é rimasto con me per paura” NOTME PECORA

  7. alena79il 03/10/2018 13:22

    Barbara76 no no nessuna pistola puntata è ovvio che ha il suo tornaconto perché in coppia vanno molto ma lo visto proprio più rosso del dovuto pieno (rofl)

  8. Suonitrairumoriil 03/10/2018 13:26

    Barbara ma lui é un falso infatti! Lo è perché pur essendp consapevole di non amarla ci sta insieme e recita la soap per vari motivi

  9. lun44il 03/10/2018 13:53

    infatti  :x 

    Suonitrairumori: Lun , durante la puntata della co fessione si era capito che lei avesse inscenato vari attacchi di panico e magari minacciato gesti inconsulti per farlo rimanere a cuccia. A t.i. ha pure detto” lui érimasto con me per paura”

     

  10. CapaMoniqueil 03/10/2018 14:08

    Siete troppo critiche verso i Gilufar. Io non riesco ad essere così, sarà che me la sono vista come un film e quindi piacendomi i lieto fine mi sta bene tutto, dovesse anche durare solo fin a Natale. Alla fine che mi frega…io la mia storia ce l’ho e credo in quella NOTME 

    Riguardo Cerioli non l’ho trovato nè figo nè attraente, con uno come lui nemmeno LAVATRICE una sola mi farei…con Giorgio invece ci penserei NOTME 

  11. diana08il 03/10/2018 14:14

    Per me Nilufar è Giordano sono fintissimi (rofl) e poi la Affifella, i Damante ecc ecc mi chiedo come si faccia ancora a cascarci.
    Analizziamo i fatti, Giordano ha detto di non essere innamorato di lei (era sincero quel Ni) e ha criticato molto Nilufar, idem lei che ha detto che la loro storia fa acqua da tutte le parti e che non si vedevano mai da soli nonostante sui social mostrassero il contrario (mi ricorda qualcuno NOTME ).
    Lui si è svegliato solo quando ha visto Nicolò che ha risvegliato in lui un senso di dualismo maschile, stop NOTME al falò urlava per fare scena senza dire nulla in fin dei conti (rofl)
    Per non parlare della sceneggiata della Addati quando le è stato comunicato il falò STICAPP
    Ciliegina sulla torta il finale con l’amoroso dove ho visto tutto meno che “amore”…nessuno ha notato che non riuscivano nemmeno a LIMONE1 ???
    THINKING THINKING THINKING
    Tempo al tempo……..

  12. diana08il 03/10/2018 14:15

    E poi DOPO la affifella*

  13. lun44il 03/10/2018 14:20

    Diana BRAA
    Monica ma a me le coppie da fiction piacciono e le shippo più di quelle vere o pseudo vere di ued è che tra questi due io non vedo più nemmeno attrazione

  14. barbara76il 03/10/2018 14:21

    Io amo i film con il lieto fine. Con una bella storia e bravi attori però. Altrimenti se voglio vedere trash e attorcani mi guardo The Lady.
    Quel falò era senza senso perché proprio sceneggiato pure male. A parte Giordano che strippa perché arrabbiato con Ferrari io non ho visto/sentito niente di verosimile. Voi avete visto un chiarimento su qualcosa? THINKING

  15. rebbie2013il 03/10/2018 14:27

    Continuo a sentire il rumore delle unghie HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA .
    Concordo con Monica, sopratutto sulla notte successiva NOTME NOTME NOTME
    Beata leiiiiiiiiii LAVATRICE LOVE

  16. lun44il 03/10/2018 14:38

    Rebbie esattamente quali sarebbero questi specchi? È andata come ampiamente previsto nei minimi dettagli THINKING

  17. @le 20il 03/10/2018 14:58

    Rebbie cara, è dall’altro giorno che continui a dire che senti il rumore delle unghia. Noi non ci stiamo di certo arrampicando sugli specchi: falsi ci sembravano e falsi ci sono sembrati tutt’ora. Se poi dobbiamo scrivere che sono innamoratissimi, sincerissimi ecc solo perché lo dici tu, anche no, grazie (rofl) (rofl)

  18. barbara76il 03/10/2018 15:03

    Rebbie ma se tu eri quella in ansia con i dubbi sul finale. Saranno mica le tue le unghie che continui a sentire? HAHA
    Sulla nottata gilufar ma benvenga. Spero per loro che almeno là funzionino anche se sul “io non mi sento desiderata” ripetuto di nilufar dovreste farvi due domandine (voi che credete a quello che si sono detti ovviamente ). Non è una roba che di solito dicono le donne appagate e soddisfatte delle LAVATRICE NOTME

  19. diana08il 03/10/2018 15:10

    Mah, se due non riescono manco a limonare dubito possano avere chissà quali LAVATRICE SORRY SORRY
    Poi credo che a nessuno freghi, o per lo meno personalmente è così, se Nilufar e Giordano si mollano domani o si sposeranno, si guardano i fatti che sono molto chiari. Più che alcune che si arrampicano sugli specchi credo ci siano alcune fan che non aprono gli occhi, e ripeto, ultimamente abbiamo avuto molti casi in cui si è visto quanto è facile fingere per questi personaggi…

  20. diana08il 03/10/2018 15:11

    Ma in questo caso è proprio evidente…basta ascoltare e guardare SORRY

  21. pincapallinail 03/10/2018 15:18

    Mah… sulle lavatrici dubito vadano così bene tra loro due NOTME NOTME ma sti discorsi mi rattristano… per cui non mi pronuncio oltre…
    Su Cerioli concordo, capa… mi ha delusa molto come approccio… l’insistenza l’ho trovata parecchio fastidiosa. Io sarei scappata tbh :|

  22. Suonitrairumoriil 03/10/2018 17:10

    Raga lascuatrla sta rebbie, non sa che altro dire. Prima che era convinta del grande amore senza nuvole ci accusava di rosicare perché l’ idolina non era stata arsa in pubblica piazza ora che è emersa la verità sente le sue unghie stridere sui vetri e lo scrive di continuo NOTME (rofl)

  23. Suonitrairumoriil 03/10/2018 17:15

    Capa, allora scusa ma bisogna parlare e pensare bene di tutte le coppie visto che il lieto fine ce lo propinano la quasi totalità dei partecipanti o no?

  24. Suonitrairumoriil 03/10/2018 17:18

    Riguardo a Cerio che ve lo dico a fa’? SBAVO Io lo amE e capisco la ragazzins che ha perso la testa per lui (rofl) LAVATRICE anche se nel complesso la boccio

  25. CapaMoniqueil 03/10/2018 17:25

    Suoni dipende da come prendi le storie e la visione di ciò che guardi. Io condanno solo chi non se le vive la storia e però fa finta di farlo come la Affi Fella, il Brigante…il resto mi va bene tutto che mi frega. Il falò non mi è dispiaciuto, i problemi rimangono i loro…con me non si arricchiscono di sicuro quindi che mi frega se lo fanno per finta o no. Mi dispiace per chi magari ci vive  di queste cose, ma per chi le guarda come me, come un bel film, va più che bene ciò che ho visto. Preferisco loro che un Sossio o una Marini.

  26. Suonitrairumoriil 03/10/2018 17:36

    Vabbè non si arricchiscono con nessuno di noi presenti sotto all’ articolo( escluso i funz) ma che vuol dire? Abbiamo sempre messo in evidenza sia ,nei troni che a T.I., chi secondo noi offre spettacoli fasulli quindi lo stesso stiamo facendo con questi due.

  27. barbara76il 03/10/2018 17:44

    Io non ho capito. :S se fingono senza farsi beccare intendi?

  28. diana08il 03/10/2018 18:19

    Capa non sono molto d’accordo.
    Il fatto è che sono tutti dei morti di fama in questo mondo e fin qui non ci piove ma ogni tanto qualcosa di vero ne esce (vedi i Colloricchio, Fantini, Colombo).
    Purtroppo preferisco guardare “come un bel film” loro piuttosto che Nilufar e Giordano (che manco mi divertono o quant’altro poi) che fingono per i loro scopi….non vedo differenza dalla Affifella quindi…il punto è che lei la recita l’ha terminata prima ed è stata scoperta e massacrata di più, gli altri due sono stati più furbi…

  29. Hope 27il 03/10/2018 18:19

    Ho recuperato la puntata.

    Continuo a credere a Giordano, mi sbaglierò. Se recitasse davvero credo che per lui si aprirebbero le porte di Cinecittà all’istante FAAK . Condivido anche il suo “travaglio” interiore. Aver deciso di continuare a stare con Nilufar è stata la più grande dimostrazione che le potesse dare.

    Su Nilufar continuo a nutrire delle perplessità  SORRY  e credo che lei sia consapevole del grande potere che, in questo momento, ha su Giordano.

    Sicuramente Nilufar, per quello che noi abbiamo potuto vedere, ha molto sminuito Giordano, come lui giustamente le ha fatto notare. Ciò non escludo che possa avere delle conseguenze sul loro rapporto. Non saprei quindi dire se arrivranno a mangiare il panettone a Natale, insieme  THINKING 

    Cmq ritengo che sia notevole il taglia e cuci fatto dalla redazione. Se, sono vere le affermazioni di Nilufar, avrebbe detto anche qualcosa di positivo su di lui THESUN .

  30. Tita96il 03/10/2018 18:56

    Concordo con il commento della Capa. Togliendo Sossio e la Marini che solo a ridere si possono prendere, in questa puntata ne è uscita male Alessandra e non per l’avvicinamento con Cerioli o per il nascondersi dalle telecamere pensandosi furba anche perché è abbastanza palese come lo guarda, ma per le parole di puro disprezzo e disistima nei confronti di quello che spero sia ormai il suo ex fidanzato. Veramente esagerate perché non sono lamentele riguardanti il rapporto di coppia ma proprio su di lui come persona. Ancor più fuori luogo è stato il mettere in mezzo la madre di lui. Ma ora passo a coloro che mi interessano di più, i gilufar (inlove) che falò bellissimo ed emozionante (inlove) LOVE e chissà che dopo falò ci sarà stato LAVATRICE NOTME LAVATRICE Lui parte arrabbiato e deluso anche se secondo me Nilu non ha fatto niente di che, anzi (rofl) , le urla contro ma lei non può urlare NOTME e le fa una scenata di gelosia in piena regola (inlove) LAVATRICE “te che ballavi, che caxxo te balli!!” HAHA LAVATRICE ma gli è bastato guardarla negli occhi, entrare in contatto con lei, essere accarezzato da lei per diventare un cucciolo LOVE lei è stata bravissima, ha mantenuto la calma ed è riuscita a raccontare la verità di ciò che é realmente accaduto nel villaggio. É stato veramnete un falò emozionante e pieno di amore LOVE che sono innamoratissimi è palese (inlove) devono solo imparare a capirsi un pò di più, intanto io aspetto lei sugli sci e lui che l’accompagna in Giappone (inlove) LOVE LOVE

1 2 3

Lascia un commento