Commento alla terza puntata di Temptation Island Vip: l’amore quando c’è trionfa e infuoca! Il resto è…Valeria(na)

Commento alla terza puntata di Temptation Island Vip: l’amore quando c’è trionfa e infuoca!Temptation-Island-Vip-logo-678x381

E’ finalmente andata anche la terza puntata di Temptation Island Vip. Valeria Marini e Patrick li ho trovati ancora più tediosi delle scorse puntate se ciò potesse essere mai possibile. L’unico del quadrilatero (ci metto pure la grande attrice di Erjona, abituata ai calciatori e non ai Patrick qualunque e che per farci vedere il suo lato b hanno cercato di riprenderlo da tutte le angolazioni così magari si trovava) che mi ha fatto fare una sana risata è stato Ivan: ‘Ho conosciuto Valeria, non Valeria il personaggio“…come se lui si fosse mai dimenticato anche solo un secondo di chi fosse e a chi stava puntandato ;) La Marini non riesce a recitare nemmeno quando deve farsi vedere contrita per il compagno che sta perdendo…per lei Patrick non sa amare, invece lei che dà un limone ad un altro dentro il bagno, perchè sì a TI hanno i frigoriferi vicino ai water, immagino che lo sappia bene. Insomma incontrerà mai l’amore…o solo crrrrretini con 14 cr? Valeriona che gli fa il massaggino montandolo come un toro monta la sua torella…tesoro mio nemmeno se usi un olio al viagra riesci a risvegliare gli istinti di questo attore spagnolo. Sono le 22.33 e si è parlato quasi esclusivamente di loro…questo mi fa ben sperare! Hanno capito che è meglio toglierseli subito e lasciare le cose migliori che tengono svegli per dopo.

La mia coppietta preferita si è sgretolata in un secondo! Lei lo ha praticamente descritto come un mantenuto da mammà e dal patrigno, un nullafacente, un moscio, un pigro, un depilato cronico e un ‘torsolone‘…che però guadagna 1200 euro mese e che non fa altro che lavorare. Insomma lavora o non lavora?E’ figlio di papà o no? ‘Non ho mai preso niente da mio padre’…bè hai preso il cognome che oggi ti ha portato a far il reality dei vip no? Durante il falò (tra l’altro terribile perchè i cessi sono avanti e i bellocci dietro, non c’è più il gusto di una volta in tv) Zenga si rende conto che il Cerioli è troppo vicino alla sua Alessandra e che la sta perdendo. E mentre mezzo mondo tifa per la nuova coppietta…io continuo ad augurarmi che non si lascino, sarà che proprio non riesco a dimenticare l’Andrea ex gieffino e ex tronista e fatico a creder che possa essere veramente cambiato. ‘Io non sono la voce del verbo’…ha un senso questa frase? Piuttosto la storiella con Ilenia Pastorelli quanto è durata? THINKING Quando alla fine alla Sgolastra chiederanno: ‘Vuoi uscire con Andrea?‘ Lei dovrà spiegarci quale Andrea vorrà veramente al suo fianco: il torsolo o il cetriolo?

Non faccio in tempo a sperare di vedere sto benedetto falò dei Gilufar che mi propinano Sossio ribattezzato Zonzo. Lei, la tentatrice di cui non ricordo il nome e di cui non si parlerà mai più nemmeno in Estonia dalla prossima settimana, gli porta un film d’amore da guardare insieme, lui sperava in uno a luci rosse. Ursula proprio non ci sta…può tifare Alessandra per le corna a Zenga ma lei proprio non le vorrebbe. Da qui…oblio perchè lo ammetto mi sono addormentata, sta coppia e quella di Valeriona con il finto fidanzato sono più efficaci di 100 valeriane vere per me! Ogni tanto aprivo un occhietto per vedere i massaggi di Giorgio Alfieri…che bei tempi quelli del suo trono!Aridatecelo sul trono please così ci svegliamo un po’!

Mi risveglio in tempo per vedere il falò tanto atteso. Giordano infuriato è quanto di più sexy ci abbia propinato questa edizione di Temptation, povera Nilufar quanto la capisco con la sua gelosia e paura di perderlo! Lui che parte peggio del protagonista di Furia Cieca (che filmone, se non l’avete mai visto affrettatevi) finisce per diventare l’agnellino che solo Nilufar sa trasformare. Se ne dicono tante di questa coppia: recitano, lei lo soffoca, lui è succube, interessati solo al business…ma alla fine la passione e il fuoco che c’è tra loro non l’ho mai visto in nessuna coppia di tutte le edizioni di questo strano reality. Recitano? Sono veri? Ma che ci importa! E’ quello che suscitano quando li vedi che piace ed emoziona. Le urla, le liti, le lacrime, e infine i sorrisi hanno reso questa edizione più sentimentale…purtroppo Giordano non lo tieni, o se li sarebbero lasciati come ciliegina finale ma se sono riusciti a tenerlo per 10 giorni è stato grasso che cola. E così, come vi abbiamo detto ormai da settimane, i due se ne vanno mano nella mano…non vorrei nemmeno pensare cosa sia successo in quel letto che li ha accolti quella notte! Dureranno per sempre o un giorno? Affari loro, ma a me sono piaciuti e sono stati uno dei pochissimi motivi che mi hanno spinto a vedere il reality. Nicolò Ferrari? Non ci posso credere che si sia preso una scuffia terribile che non gli passa più! Sono sicura che prima o poi dimenticherà e troverà la persona giusta, se lo merita, è un bravo ragazzo che si è innamorato della persona sbagliata…capita a tutti!

Finisce così la penultima puntata…la finale (così l’ha chiamata la giornalista del TG5 stasera, forse non ha visto nemmeno una puntata e pensava di star a parlare di qualche competizione sportiva) martedì prossimo e prevedo i falò in questa sequenza:

Sossio, Zenga,Valeriona. O perlomeno me lo auguro così: la prima ora ho tempo di sistemare la cucina e fare i piatti, poi mi metterò a guardare come si scanneranno Zenghino e Golastrella e se Cerio avrà preso il suo palo alla Chicca o la sua storia a posteriori alla Rapisarda e infine…me ne potrò andar a dormire perchè a me della Marini stellare non frega una ceppa e men che meno di Ivan il Terribile che può tornare a far il tronista in Spagna. E che a Maria non venisse in mente di piazzarcelo sul trono accanto a Dal Corso che di personaggi usciti da T.I, che sia vip o non vip, ce ne abbiamo fin sopra i capelli. Basta vogliamo i meccanici e gli idraulici a Uomini e donne!

by CapaMonique

Vi aspettiamo stasera alle 21.30 sul nostro profilo instagram per commentare insieme la puntata!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 03/10/2018 08:54

    Io sono ancora così FACEPALM :x  per i consigli di Valeriona e Ursula alle altre fidanzate e tentatori. Pensassero alle loro storie, che forse dell’amore non sanno nulla

    Valeria si scandalizza vedendo gli altri fidanzati, quando lei ha fatto i suoi porci comodi con Ivan. Anche se io non credo al limone nel bagno. Credo fosse una trovata degli autori. Ivan non può essersi immolato a tal punto.

    Andrea che cucciolo ieri  NGUEE L’ho adottato. Alessandra si è davvero presa una cotta per Cerioli. Povera illusa. Il Cerio ci sa fare, ha preso il suo ruolo di seduttore molto seriamente. Ovvio che con Alessandra non ci farebbe nulla. Bè forse una  LAVATRICE Ma giusta una perché è una bella ragazza.

    Bellissimo il falò dei gilufar. Emozionante. Capisco che molti dicono che recitano e qualche cosuccia copionata ci potrebbe essere. Ma Gio per poco non si faceva venire un colpo alle coronarie. Se quella è recitazione, gli devono dare non un Oscar, ma 2. Mi aspettavo un falò persino più acceso di quello che si è visto. Invece è stato solo lui ad urlare, Nilufar era stranamente più calma. La frase must di Giordano “non urlare” quando è lui a farlo  (rofl) Mi spiace solo di una cosa. Anche questa volta ho letto di persone che credono Gio sia un violento o un pazzo, solo perché quando si arrabbia gli si chiude la vena. Alla fine però rimane il solito cucciolone. Sei innamorato? sì o no, o ni, ma basta vedere come la guarda per capirlo. 

    Ferrari di nuovo in lacrime. Credevo facesse una parte, mi sembrava impossibile che dopo il palo a U&D, dopo il gate, dopo le sue frecciatine e offese a Gio, non era credibile che ci ricascasse e invece… lui si crede tanto intelligente e maturo e poi non capisce che era in un programma ben preciso e che di certo Nilufar non sarebbe rimasta folgorata dal suo “fascino”. Io però non sono riuscita ad intenerirmi. La scena di lui in lacrime che si consola con chi? Valeria!  (rofl) mi ha fatto solo fare una risata. Se non fosse stato una serpe in questi mesi, forse mi avrebbe fatto un po’ pena. Spero solo che non me lo mettano sul trono a gennaio. 

  2. Ade66il 03/10/2018 08:57

    Brava Monica !!!! Della Marini non se ne può più , Sossio la vergogna in assoluto ! Mi spiace per Ferrari , ma se devo dirla tutta sembrava momento Beautiful Giordano e Nilufar contenta per loro !
    Zenga e company sono curiosa di vedere veramente come va a finire !!!

  3. acidail 03/10/2018 09:02

    Per me le persone che entrano con un copione non piacciono perché è indice di finzione ; che sia Lara del TI normale ,che sia la marini e che siano i gilufar (nilufar).
    Sossio è un viscido e penso alla prole che lo vede in azione BRRR

    Poi c’è Zenga e Alessandra se prima era in torto lui adesso la situazione si è ribaltata.

    I gilufar ; ho trovato più sincero lui però ha dei modi FIENO
    Nilufar è una calcolatrice seriale ,ho rivisto la stessa del trono , “ma chi ci crede” cit. ,in molte cose emotiva e ci sono le prove NOTME PECORA
    Il suo “attacco d’ansa” lo poteva recitare meglio STLOMPA
    Nilufar lo sa rigirare bene a giordano NOTME ma comunque si sapeva dai tempi dell’era glaciale che uscivano insieme NOTME
    La loro parte l’hanno fatta adesso possono tornare a contare i loro follwer MESTIERI

  4. Prosh92il 03/10/2018 09:04

    Capa, condivido tutto sulla puntata, la questione Alessandra è da no comment proprio :x Unica cosa, non credo che Nicolò abbia mai avuto questo decantato interesse per Nilufar ma a lui conviene la parte del cane bastonato due volte, è pronta la via per il trono  THINKING ah, e godiamoci anche la vittoria della Roma  FORZAROMA 

  5. acidail 03/10/2018 09:04

    Mentiva e non emotiva

  6. lun44il 03/10/2018 09:16

    Somiglio sempre di più a mia madre NGUEE che non crede a nessuno di questi personaggini
    Capitolo Valeria non la considero neanche una “partecipante” poteva essere simpatica ia prima ora della prima puntata ora è ridicola,Ivan FACEPALM speriamo di non vederlo mai a ued,patrik (zz)
    Zonzo VOMITO Giorgio mi ha fatto piacere rivederlo ma i due potrebbero benissimo essersi messi d’accordo
    Zenga inizialmente mi era sembrato noioso e invece a fine serata si è riscattato,lei la classica acqua cheta non fa niente con cerio perché ci sono le telecamere altrimenti una bella centrifuga l’avrebbe fatta, zenga ci sarà andato pesante con le parole ma lei con i fatti
    Ed ora arriviamo ai Gilufar, io all’incaxxxtura di Giordano credo ma penso sia più per orgoglio maschile ferito si è sentito di nuovo il “corxxto”,lei finta fino alla punta delle ciglia finte, è quello era un attacco di panico? :x ridicola riesce a fargli fare la figura di quello che si fa rigirare come un calzino,spero e sono convinta (per lui) che sia tutto per business perché altrimenti è messo male ,innamorato? Si per me lo è ma dell’immagine di nilufar nel programma che aveva idealizzato e che guardava e trattava come fosse un’apparizione la vera nilufar non la sopporta,era vero al falò ma per questo secondo ,lei tranquillissima perché sapeva esattamente come sarebbe finita

  7. Boby123il 03/10/2018 09:18

    Valeria e Ursula che vuoi dire, una gioca ancora a fare la fatalona e poi si scandalizza nel vedere i fidanzati delle altre, l’altra boh…
    I Giordani o nilufari, lui lo trovo vero, per me è vero il suo sfogo e il suo non digerire quanto accaduto durante il trono e vederla li che non ha rispettato mezza cosa di quello che lui aveva chiesto o sentire quello che diceva di lui non ha fatto altro che confermare i dubbi che aveva, per me avrebbe pure rotto ma la coppia deve andare avanti, lei nemmeno ascolta quello che dice lui e a volte nemmeno ricorda quello che ha detto rigirando le cose… Se ho visto qualcosa di vero è Grazie a lui, lei fa scene di contati di vomito o altro a favore di telecamere quando è faccia a faccia con lui è un blocco molto razionale.
    Andrea e Alessandra, entrambi non si sono detti belle parole, prima lui e pOi lei e basterebbero per mettere in discussione il loro rapporto, ma non hanno nulla a che fare con la “storiella” in nascere o forse no col cerioli, credo che a prescindere dalle parole che lei ha sentito da Zenga si sarebbe invaghita comunque del cerioli, non ho idea se si lasceranno ma spero che se accade lei non faccia come Martina e a parte chiarire le parole che si sono detti non dia la causa a queste parole se lei ha approfondito con cerioli ma dica semplicemente che ha iniziato ad interessarsi a lui, farebbe una figura migliore rispetto alla classica scaricacolpe, ma ho ancora il dubbio che lei esca col fidanzato

  8. lun44il 03/10/2018 09:18

    Dimenticavo Nicolò anche lui per me uguale si Gilufar entrando sapeva che sarebbe successo e il pianto per me è un ritenta sarai più fortunato vuole il trono è le parole di Valeria mi fanno temere che possa arrivare come premio

  9. lun44il 03/10/2018 09:19

    E su cerio con gli anni migliora :P

  10. lun44il 03/10/2018 09:23

    Perché mi parte sempre la e verbo? GRR giuro che conosco la differenza tra verbo è congiunzione NGUEE

  11. Suonitrairumoriil 03/10/2018 09:27

    Capama da quando trovi Giordano attraente? (rofl)
    Vabbè, comunque, il falò dei gilufarz è stato esattamente come dicevo sarebbe srato sa tempi lontani, ho beccato pure il pianterello finale HAHA PINOKKIO . É quanto di più falso e recitato io abbia mai bisto in questo programma specie da parte della socia femminile NOTME lui alla fine é semplicemente uno con poca personalità e cultura e,di conseguenza, facilmente manovrabile da una scaltra come Nilufarz:nonostante il copione si è lascuato sfuggire quello che prova veramente nei confronti della compagna( rabbia e intolleranza) ma lei lo ha imbambolato con un papiello di cui lui ha compreso solo la metà delle parole e via …il finale che tutti pretendevano HAHA . La cosa che mi é piaciuta sono le conferme che mi hanno dato, il loro rapporto é esattamente come io e le altre cattivone avevamo sempre immaginato e cioè lovvo de cartone che propinano alle pore funz sui social.
    Su Zenga ed Alessandra ..mmm … dico solo che lei é una Sebastiani in erba SORRY e spero si lascino perché tutto è tranne che innamorata del fidanzato.
    Sossio …meglio che non dica nulla :x VOMITO (rain) CESSO

  12. inattesail 03/10/2018 09:30

    io penso solo che efrrari lo ritroveremo sul trono a gennaio o anche prima se botolano qualcuno dei tronisti  attuali NGUEE  NGUEE  NGUEE 

    alessandra è la nuova voglio morì zitell 2.0…. all fine credo non fosse più innamorata di zenga altrimenti non avrebbe a vuto certi comportmenti o detto certe cose su di lui

    la marini, ivan, patrick e la tentatrice dal nome inscrivibile 4 attori  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  ursula nel ruolo di consigliera amrosa poco credibile e  sossio o zonzo be è sempre lui  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA il video del risveglio nel villaggio  e relativo balletto  è esilarante (rofl)  (rofl)  (rofl) 

  13. inattesail 03/10/2018 09:31

    un bacio a marotta e giusy

    ah e si capa ITALIA  giordano incasato guadagna punti (yo) 

  14. Marottail 03/10/2018 09:33

    KISS

    inattesa: un bacio a marotta e giusy ah e si capa giordano incasato guadagna punti

     

  15. RoDil 03/10/2018 09:36

    Monica concordo su tutto sopratutto sui gilufar. Alla fine noi siamo semplici spettatori cui non spetta giudicare se siano veri, se si amano per davvero, se si lasceranno domani o dureranno per sempre. Pertanto siamo liberi di emozionarci o meno…sinceramente li ho trovati bellissimi ci ho visto un sentimento reale nel loro confronto nonostante l’evidente copione che ha ripreso la storia dalla puntata del pentimento. Io ci credo che lui abbia avuto un comprensibile momento di sbandamento… Non credo assolutamente che abbia scoperto di amarla durante TI e grazie a Simona Ventura (siamo riusciti a farti dire ti amo…). Giordani’ ricordiamo il video in cui riprendi la tua fidanzata che porta a spasso una carrozzina e il tuo sorriso da orecchio a orecchio . Alla fine è pur sempre un programma televisivo, lei doveva farsi perdonare da Maria e dalla redazione e l’unico modo era mettere la storia del paninaro in mezzo quante più volte possibile…

  16. pincapallinail 03/10/2018 09:39

    Giordano è esasperato da nilufar SORRY piange disperato perché è costretto a starci insieme nonostante mini fortemente la sua dignità tutto ciò (rofl) Nilufar fa paura per quanto sia finta. Non un briciolo di emozione. Una lacrima è venuta fuori dopo 40 min di discorso pre impostato con frasi fatte che la metà bastavano FACEPALM non le importa nulla fi Giordano. Le interessava finire il programma da vincente. THESUN
    Ora invece poniamo per un secondo sia tutto vero… lui non sa ciò che prova (per me anche in questo scenario la ama meno di quanto pesano le corna sulla sua testa).. ci sono talmente tante mancanze che non arrivano a Natale THESUN

  17. lun44il 03/10/2018 09:45

    Eli KISS KISS KISS

  18. barbara76il 03/10/2018 09:56

    Cerioli nella parte del tentatore è perfetto. Se poi la preda è una ragazzina ha anni di esperienza per farla capitolare. Non so come finirà il falò ma non credo a cerioli interessi lei veramente
    Valeria e Sossio non li commento. Valeria mi annoia e a parte di Sossio l’ho dormita
    I gilufar abbastanza prevedibili. Per me fingono ma se non fingono forse è pure peggio. Lei che non sente una parola di quello che dice lui e aspetta solo il momento di recitare il discorso che ha preparato . Tutte frasi che ovviamente iniziano con IO. Lui che si dimena a casaccio mugugnando e urlando . E perdonatemi ma lo trovo quanto di meno attraente possa venirmi in mente.
    Poi ero ipnotizzata dall’abbigliamento di lui da signor coattone. Ma la theone li vuole tutti vestiti male come onestini?

  19. @le 20il 03/10/2018 10:03

    Non ho visto il falò di Nilufar e Giordano, ho preferito evitare di guardare questa farsa quindi evito anche di commentarli  (rofl)  (rofl) 

    Sossio: l’unico aggettivo che mi viene in mente per descriverlo è viscido  VOMITO e mi meraviglio anche delle donne che, con gli anni, gli sono state dietro  FACEPALM 

    La Marini: divertente la prima puntata, adesso ha cominciato a stancare  EMOO guardando lei e Patrick, è ovvio che questi due siano entrati già da coppia scoppiata  NOTME 

    Alessandra e Zenga: ho letto qualche commento su ig e vedo che in molti giustificano il comportamento di lei  NOTME peccato però che, se le stesse cose le avesse fatte l’uomo della coppia, i commenti sarebbero di diverso tenore e lui sarebbe passato per quello viscido  (makeup) 

  20. Piccoledonneil 03/10/2018 10:04

    Io di tutta la puntata salvo solo il Cerio :P  i suoi muscoli :P  e i suoi modi di fare :P  Ci sa davvero fare il ragazzo…non lo ricordavo così a ued o forse non era così perchè chi aveva di fronte non lo stimolava più di tanto… alessandra non sarà l ammorre della sua vita…ma di certo prova attrazione fisica e ha quel sano ego :P  per cui tenta di farla capitolare!!

  21. Didinail 03/10/2018 10:10

    Concordo con la Capa su tutto… i Gilufar l unico vero traino dell’ edizione vip… hanno emozionato.. Non credo a 21 anni si possa mentire sui sentimenti tanto a lungo.. e Gio anche se nn le dice Ti Amo ce l ha scritto in faccia.. lei ha avuto occasione di riabilitarsi dopo il paninaro dimostrando che Ama Gio davvero.. del resto nn è manco stato un tradimento.. a gio nn lo filava all epoca. Ora si riparte meglio d prima.. aspettiamo l ospitata A ueD LOVE

  22. Dark550il 03/10/2018 12:15

    Valeria è mitica HAHA FRUSTA , la coppia dei ragazzi di Ued son troppo giovani e non è un rapporto forte, non penso durerà, Alessandra è la Sharon del trono Cerioli, lui perfetto in questo ruolo perchè il tentatore dovrebbe agire cosi invece vediamo tutti dei mosci che non sanno corteggiare e flirtare….cmq x parlare in quel modo del tuo ragazzo non c’è vero amore, credo che lei non avesse il coraggio x chiudere la relazione

  23. Idannail 03/10/2018 12:22

    A me, il falò di confronto tra Nilufar e Giordano è piaciuto molto.

    Mi è piaciuto perchè è stato onesto, perchè si è detto davvero ciò che si sentiva, dubbi compresi.

    Mi è piaciuto perchè non ci si è nascosti dietro un dito, non si è nascosto tutto dietro il “Grande amore” ma le problematiche di coppia sono venute fuori, come nel percorso intero.

    Perchè si è tirata fuori tutta la rabbia ed il dolore accumulato in mesi, perchè quelle urla erano molto più che la somma di sole 2 settimane. 

    Perchè si è messo sul piatto tutto, pro e contro, e si è scelto di proseguire assieme, che sia un mese o una vita.

    Perchè a 20 anni non era scontato restare insieme dopo il terremoto che li ha investiti, non era scontato riuscire a tenere botta, pur riportandone le ferite.

    Perchè a 20 anni hanno scelto di crederci e di cercare assieme la strada per ricominciare, davvero.

    A loro il mio grande in bocca al lupo  LOVE 

  24. Ldail 03/10/2018 12:31

    Sono arrivata alla conclusione che a Giordano una come Nilufar possa solo fargli bene, lei ha proprio i modi giusti per prenderlo, lo calma, lo fa ragionare. D’altro canto lui la limita un sacco, lei è culturalmente superiore e questo non sarebbe un problema se lui fosse uno a cui piace migliorarsi ma a quanto pare addirittura si annoia a sentir parlare Nilufar. Non so se è amore, ma la passione e l’attrazione fisica sono tangibili visto che si sono guardati le labbra per tutto il tempo del falò.

  25. samarcandail 03/10/2018 12:43

    Ho visto su ig il faló poi recupero appena posso la puntata NGUEE

    Dico solo fanno benissimo quei due a monetizzare e a fingere di amarsi , fingere di vomitare, di dire Ni nu, NIN ZO…hanno un seguito di boccalonelufar NOTME

    Quindi io li appoggio THESUN perche a na certa quando ê tutto palese e ci si mette a lovvare allora il problema non sono piu i morti di fama e di like che confeziona il programma ma chi fa diventare questa gente un qualcuno
    Quindi bravi bravi bravi da parte mia (yo)

  26. barbara76il 03/10/2018 12:45

    samarcanda: Ho visto su ig il faló poi recupero appena posso la puntata Dico solo fanno benissimo quei due a monetizzare e a fingere di amarsi , fingere di vomitare, di dire Ni nu, NIN ZO…hanno un seguito di boccalonelufar Quindi io li appoggio perche a na certa quando ê tutto palese e ci si mette a lovvare allora il problema non sono piu i morti di fama e di like che confeziona il programma ma chi fa diventare questa gente un qualcuno Quindi bravi bravi bravi da parte mia

     

  27. alena79il 03/10/2018 12:47

    Per me Giordano è esasperato non ce l’ha fa più per me non arriveranno a Natale lui è un buono leggendo in giro su Twitter è riuscito a far passare bene lei è lui per quello aggressivo lei la faccia da schiaffi solita come quando diceva a Giordano del logo della maglietta che non andava bene lei quelle cose non le faceva semmai dopo il programma a è vero lei nel frattempo si faceva il paninaro però non riesce a respirare senza lui ma per piacere

  28. barbara76il 03/10/2018 12:51

    Scusate ma secondo voi Giordano vive con la pistola puntata? chi gli impedisce di mandarla a pascolare? I coniugi TOc? i pippi?

    Perché a venti anni quando stai insieme da tre mesetti a spizzichi ( e scusate la crudeltà che mi contraddistingue)  io a mollare uno ci mettevo tra i 5 minuti e i 7 specialmente se stavo avvelenata. Se avevo pochi gettoni e chiamavo dalla cabina anche meno STLOMPA 

    alena79: Per me Giordano è esasperato non ce l’ha fa più per me non arriveranno a Natale lui è un buono leggendo in giro su Twitter è riuscito a far passare bene lei è lui per quello aggressivo lei la faccia da schiaffi solita come quando diceva a Giordano del logo della maglietta che non andava bene lei quelle cose non le faceva semmai dopo il programma a èvero lei nel frattempo si faceva il paninaro però non riesce a respirare senza lui ma per piacere

     

  29. lun44il 03/10/2018 12:55

    Un’altra cosa che non mi piace di nilufar (che sia tutto vero o no) è quel “ricatto” che ogni volta mette in atto quando lui alza i toni riportando a galla i panini che ha dovuto digerire , non mi piace quando gli dice “ tu lo sai,tu c’eri” facendo intendere che sia successo qualcosa di grave, dopo lui cambia totalmente :x

1 2 3

Lascia un commento