Commento alla terza puntata di Temptation Island Vip: l’amore quando c’è trionfa e infuoca! Il resto è…Valeria(na)

Commento alla terza puntata di Temptation Island Vip: l’amore quando c’è trionfa e infuoca!Temptation-Island-Vip-logo-678x381

E’ finalmente andata anche la terza puntata di Temptation Island Vip. Valeria Marini e Patrick li ho trovati ancora più tediosi delle scorse puntate se ciò potesse essere mai possibile. L’unico del quadrilatero (ci metto pure la grande attrice di Erjona, abituata ai calciatori e non ai Patrick qualunque e che per farci vedere il suo lato b hanno cercato di riprenderlo da tutte le angolazioni così magari si trovava) che mi ha fatto fare una sana risata è stato Ivan: ‘Ho conosciuto Valeria, non Valeria il personaggio“…come se lui si fosse mai dimenticato anche solo un secondo di chi fosse e a chi stava puntandato ;) La Marini non riesce a recitare nemmeno quando deve farsi vedere contrita per il compagno che sta perdendo…per lei Patrick non sa amare, invece lei che dà un limone ad un altro dentro il bagno, perchè sì a TI hanno i frigoriferi vicino ai water, immagino che lo sappia bene. Insomma incontrerà mai l’amore…o solo crrrrretini con 14 cr? Valeriona che gli fa il massaggino montandolo come un toro monta la sua torella…tesoro mio nemmeno se usi un olio al viagra riesci a risvegliare gli istinti di questo attore spagnolo. Sono le 22.33 e si è parlato quasi esclusivamente di loro…questo mi fa ben sperare! Hanno capito che è meglio toglierseli subito e lasciare le cose migliori che tengono svegli per dopo.

La mia coppietta preferita si è sgretolata in un secondo! Lei lo ha praticamente descritto come un mantenuto da mammà e dal patrigno, un nullafacente, un moscio, un pigro, un depilato cronico e un ‘torsolone‘…che però guadagna 1200 euro mese e che non fa altro che lavorare. Insomma lavora o non lavora?E’ figlio di papà o no? ‘Non ho mai preso niente da mio padre’…bè hai preso il cognome che oggi ti ha portato a far il reality dei vip no? Durante il falò (tra l’altro terribile perchè i cessi sono avanti e i bellocci dietro, non c’è più il gusto di una volta in tv) Zenga si rende conto che il Cerioli è troppo vicino alla sua Alessandra e che la sta perdendo. E mentre mezzo mondo tifa per la nuova coppietta…io continuo ad augurarmi che non si lascino, sarà che proprio non riesco a dimenticare l’Andrea ex gieffino e ex tronista e fatico a creder che possa essere veramente cambiato. ‘Io non sono la voce del verbo’…ha un senso questa frase? Piuttosto la storiella con Ilenia Pastorelli quanto è durata? THINKING Quando alla fine alla Sgolastra chiederanno: ‘Vuoi uscire con Andrea?‘ Lei dovrà spiegarci quale Andrea vorrà veramente al suo fianco: il torsolo o il cetriolo?

Non faccio in tempo a sperare di vedere sto benedetto falò dei Gilufar che mi propinano Sossio ribattezzato Zonzo. Lei, la tentatrice di cui non ricordo il nome e di cui non si parlerà mai più nemmeno in Estonia dalla prossima settimana, gli porta un film d’amore da guardare insieme, lui sperava in uno a luci rosse. Ursula proprio non ci sta…può tifare Alessandra per le corna a Zenga ma lei proprio non le vorrebbe. Da qui…oblio perchè lo ammetto mi sono addormentata, sta coppia e quella di Valeriona con il finto fidanzato sono più efficaci di 100 valeriane vere per me! Ogni tanto aprivo un occhietto per vedere i massaggi di Giorgio Alfieri…che bei tempi quelli del suo trono!Aridatecelo sul trono please così ci svegliamo un po’!

Mi risveglio in tempo per vedere il falò tanto atteso. Giordano infuriato è quanto di più sexy ci abbia propinato questa edizione di Temptation, povera Nilufar quanto la capisco con la sua gelosia e paura di perderlo! Lui che parte peggio del protagonista di Furia Cieca (che filmone, se non l’avete mai visto affrettatevi) finisce per diventare l’agnellino che solo Nilufar sa trasformare. Se ne dicono tante di questa coppia: recitano, lei lo soffoca, lui è succube, interessati solo al business…ma alla fine la passione e il fuoco che c’è tra loro non l’ho mai visto in nessuna coppia di tutte le edizioni di questo strano reality. Recitano? Sono veri? Ma che ci importa! E’ quello che suscitano quando li vedi che piace ed emoziona. Le urla, le liti, le lacrime, e infine i sorrisi hanno reso questa edizione più sentimentale…purtroppo Giordano non lo tieni, o se li sarebbero lasciati come ciliegina finale ma se sono riusciti a tenerlo per 10 giorni è stato grasso che cola. E così, come vi abbiamo detto ormai da settimane, i due se ne vanno mano nella mano…non vorrei nemmeno pensare cosa sia successo in quel letto che li ha accolti quella notte! Dureranno per sempre o un giorno? Affari loro, ma a me sono piaciuti e sono stati uno dei pochissimi motivi che mi hanno spinto a vedere il reality. Nicolò Ferrari? Non ci posso credere che si sia preso una scuffia terribile che non gli passa più! Sono sicura che prima o poi dimenticherà e troverà la persona giusta, se lo merita, è un bravo ragazzo che si è innamorato della persona sbagliata…capita a tutti!

Finisce così la penultima puntata…la finale (così l’ha chiamata la giornalista del TG5 stasera, forse non ha visto nemmeno una puntata e pensava di star a parlare di qualche competizione sportiva) martedì prossimo e prevedo i falò in questa sequenza:

Sossio, Zenga,Valeriona. O perlomeno me lo auguro così: la prima ora ho tempo di sistemare la cucina e fare i piatti, poi mi metterò a guardare come si scanneranno Zenghino e Golastrella e se Cerio avrà preso il suo palo alla Chicca o la sua storia a posteriori alla Rapisarda e infine…me ne potrò andar a dormire perchè a me della Marini stellare non frega una ceppa e men che meno di Ivan il Terribile che può tornare a far il tronista in Spagna. E che a Maria non venisse in mente di piazzarcelo sul trono accanto a Dal Corso che di personaggi usciti da T.I, che sia vip o non vip, ce ne abbiamo fin sopra i capelli. Basta vogliamo i meccanici e gli idraulici a Uomini e donne!

by CapaMonique

Vi aspettiamo stasera alle 21.30 sul nostro profilo instagram per commentare insieme la puntata!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Idannail 03/10/2018 19:26

    Il taglio e cucito è ovvio non possibile  HAHA 

    Per tutti  HAHA 

    Credo sia proprio nel contratto  (bastard) 

    Hope 27: Se, sono vere le affermazioni di Nilufar, avrebbe detto anche qualcosa di positivo su di lui .

     

  2. Jolyil 03/10/2018 19:41

    Come stile di vita cerco di adottare sempre un atteggiamento aperto e non da detentrice della verità, ma non vedere amore LOVE o quantomeno passione LIMONE1 LAVATRICE fra Giordano e Nilufar mi lascia piuttosto perplessa.
    Per le altre coppie non mi esprimo perché non mi piacciono e non sono solita sprecare il mio tempo giudicando o haterando ciò che non mi interessa. Preferisco impiegarlo in attività che mi rendono felici…o haterare da la felicità? THINKING
    Cmq ancora tanti LOVE per i gilufar, due ragazz i giovani e sinceri, che hanno voglia di venirsi incontro e darsi una possibilità nonostante tutto e tutti

  3. aldiamail 03/10/2018 19:48

    concordo con la capa. sicuramente il “copione” di nilufar è stato gonfiato dalla redazione. accade spesso, soprattutto con le coppie che escono da u&d, per cui molte delle cose che ha detto erano ingigantite. però se si pensa che la coppia reciti in tutto e per tutto e che porga il fianco migliore ai fans, allora non si dovrebbe accettare il “ni” di giordano. poteva rispondere tranquillamente sì, fingere per fingere, e ne avrebbe tratto di sicuro maggior vantaggio.

  4. Suonitrairumoriil 03/10/2018 20:06

    Comunque, rileggendo l’ ultima risposta che mi hai dato, capa, ho capito cosa volevi dure tra le righe e già ti riconosco ;) (rofl)

  5. barbara76il 03/10/2018 20:27

    Sì sarà stato tutto gonfiato od esasperato. Io l’ho detto anche la scorsa settimana. Giordano che di fronte alle bugie di nilufar senzaxdire mai che sono bugie mi lascia basita. In una discussione ci possono essere mille interpretazioni e sfumature ma io di solito inizio dai fatti. Lei si è lamentata di cose false e lui non lo ha proprio fatto notare.
    Quindi non credo sia stato un lavoro di taglia e cuci ma di copione scritto male.

  6. CapaMoniqueil 03/10/2018 21:18

    C’è una grande differenza che voi haters della coppia non volete vedere: volenti o nolenti, per amore o no, i due stanno insieme, Sara con Luigi non c’è mai stata ma anzi stava con un altro. Poi se non vuoi vederci differenze va bene…ma ci sono ;) E poi di diverso ci son le reazioni, per me non fingono al punto che dite voi, per voi sì…punti di vista.

    Sul morti di fama concordo…tutti a prescindere se poi nasca veramente qualcosa di vero o no.

    diana08: Capa non sono molto d’accordo. Il fatto è che sono tutti dei morti di fama in questo mondo e fin qui non ci piove ma ogni tanto qualcosa di vero ne esce (vedi i Colloricchio, Fantini, Colombo). Purtroppo preferisco guardare “come un bel film” loro piuttosto che Nilufar e Giordano (che manco mi divertono o quant’altro poi) che fingono per i loro scopi….non vedo differenza dalla Affifella quindi…il punto è che lei la recita l’ha terminata prima ed è stata scoperta e massacrata di più, gli altri due sono stati più furbi…

     

  7. diana08il 03/10/2018 21:57

    No capa ti prego non definirmi hater (rofl) (rofl) difficilmente mi appassiono figuriamoci l’opposto. Sono una normale telespettatrice che si fa una idea e forse è proprio per questo che credo di vedere le cose nel modo più oggettivo possibile (che non è detto sia la verità, ovvio).
    Per me, Giordano e Nilufar non sono assolutamente no innamorati per quello che hanno detto e per come si sono comportati, vedo il tutto MOLTO recitato (come ho spiegato bene prima) e questo io lo reputo mentire, quindi, no…non riesco ad “emozionarmi” ed a vedere il tutto come un bel film…sarà un mio limite SORRY
    Comunque, come sempre, il tempo è galantuomo NOTME vedremo (e questo vale per tutti, non riferisco a te personalmente).

  8. barbara76il 04/10/2018 09:32

    haters HAHA  HAHA  vabbè, non è che li abbiamo insultati, io solo non credo a questi due ne singolarmente e nemmeno in coppia.

    a me due che stanno insieme “per amore o no” un pochino di differenza me la fa ancora. Ma poi vanno bene pure i Gilufar, mi piacerebbe solo una recita un pochino migliore, senza bugie palesi, altrimenti fatico a capire chi ci crede ciecamente.

    Aggiungouna cosa: a prescindere dal crederci o meno non è proprio un tipo di coppia che mi fa sognare. Non sono una da urla e sceneggiate per nulla. Non sono cose che mi fanno sognare neanche nei film.

    Leggendo in giro non penso nemmeno di essere l’unica che non ci vede passione e romanticismo in due che si urlano in faccia senza motivo (sempre nella mia visione certe scene solo per cose effettivamente gravissime altrimenti è solo un modo di fare e non una dimostrazione di grande rabbia o di grande amore).

    Tornando a quello che si sono detti: io li vedevo proprio sconnessi. Lei diceva mele lui rispondeva pere. alla fine con un Ti Amo tirato fuori con le tenaglie hanno risolto la loro partecipazione.

    Ma sui problemi veri o presunti tirati fuori dai due hanno ipotizzato qualche soluzione? lui soffocato, lei gelosa, lei che non si sente desiderata (e qui ripeto fatevi due domande sulle LAVATRICE  LAVATRICE LAVATRICE che pensate si facciano). Io non ho sentito nulla

     

  9. pincapallinail 04/10/2018 10:49

    Per me è molto meglio due che non iniziano nulla che due che stanno insieme per business SORRY

  10. pincapallinail 04/10/2018 10:51

    Ma non hai sentito nulla, barbie, perché NON C’è NULLA. SORRY e come al solito si capirà alla lunga THESUN NOTME vorrei ricordare che persino le storie di durata biennale hanno dimostrato di essere stra “finte” THESUN NOTME

  11. Suonitrairumoriil 04/10/2018 11:00

    Barbara,non so se l ‘hai seguita,ma in diretta ieri sera persino la super shipper che accusa gli altri di arrampicarsi sugli specchi ha ammesso che Nilufarz recitava palesemente al falò. Ora mi chiedo, se si é consapevoli che questa reciti, al punto di farsi pure un pianterello finto, su che basi poi si crede a tutto il resto? Ah, Forse per gli occhi che parlEno THINKING (rofl)

  12. inattesail 04/10/2018 13:06

    da wikipedia ITALIA  (premetto scusate l’ignoranza ma essendo  PECORA  spero capiate il disagio in cui mi sono trovata :| ) :

    Hater è un sostantivo che deriva dall’inglese to hate, odiare. È spesso utilizzato per indicare coloro che “odiano” elementi o persone particolari, per esempio cantanti, attori, musicisti, senza che i diretti interessati abbiano modo di replicare, in quanto vengo bloccati o aggrediti da profili fake

     

  13. inattesail 04/10/2018 13:08

    essendo il termine inglese riporto per correttezza anche la definizione in lingua madre ITALIA 

     

    a person who says or writes unpleasant things about someone orcriticizes their achievements, especially on the internet:

  14. inattesail 04/10/2018 13:10

    secondo me non è però questo il caso… mi sembra che non ci sia alcun accanimento  e che nessuno faccia commenti oltre che qui sul vicolo NOTME 

  15. inattesail 04/10/2018 13:11

    quindi  tutte tranqui (cit. damante) ITALIA 

  16. eesperiail 04/10/2018 23:55

    Cerioli troppo Smart per la Sgolastra. Lei sta facendo male i suoi conti, a mio avviso….

1 2 3

Lascia un commento