Giulia Latini da ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ a ballerina di ‘Amici’? Ecco la soffiata che ci è arrivata…

Giulia Latini da ex corteggiatrice di Uomini e Donne a ballerina di Amici? Ecco la soffiata che ci è arrivata…

Giulia Latini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il talent Amici di Maria De Filippi quest’anno arriverà alla sua 18° edizione, e le audizioni per partecipare si stanno ancora svolgendo.

Al riguardo siamo pronti a darvi un piacevole scoop: potremo ritrovarci tra gli allievi ballerini un’ex corteggiatrice di Uomini e donne da noi molto amata: Giulia Latini!

La soffiata ci arriva da un nostro talpino che l’ha beccata ai provini il 30 agosto . Non sappiamo se è passata o meno, speriamo di scoprirlo presto ma soprattutto  di poterla veramente vedere in questa nuova veste, un grande in bocca a lupo da parte nostra.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. eesperiail 05/09/2018 11:42

    Anbeta (ambeta?) e ballerino classico/flamenco spagnolo, molto valido di cui non rammento il nome, erano diplomati a scuole professionali e concorrenti.

  2. luna8il 05/09/2018 11:46

    Io non la seguo molto però non mi sembra molto  morta di fama, decisamente meno rispetto a tante (sicuramente meno della ragazza citata in un commento qui  NOTME

    Per il provino è vero lei non è una ragazza normale è “conosciuta”,  però non mi sorprenderebbe vederla lì.

  3. sarah_michelazziil 05/09/2018 11:49

    ah ma assolutamente sì stanca, sono pienamente d’accordo. infatti il mio primo pensiero quando ho letto l’articolo è stato “ma è uno scherzo vero?” .. fa ridere parecchio anche a me 

    Stanca: Sarah,sottolineando che bionditudo non riscuote le mie simpatie per i suoi innumerevoli comportamenti, e conoscendo poco la spartizione del lavoro in the toc posso solo dire ,in merito al visto, che la latini non e’ una “ragazza normale” che va’ a fare il provino ad amici ma e’ un “personaggio” che ha passati 700k di followers con un trascorso di questi ultimi due anni importante sui social.Quindi che lei vada come allieva nel programma di maria de filippi e si racconti come laspirante ballerina di anzio mi fa’ridere.

     

  4. sarah_michelazziil 05/09/2018 11:49

    ovvio la sua agenzia avrà già iniziato con magheggi vari

    Stanca: Aggiungo che ho il sentore che in quella classe ci entra

     

  5. sarah_michelazziil 05/09/2018 11:50

    e avevano fatto l’edizione albanese di uomini e donne per caso?  STLOMPA 

    eesperia: Anbeta (ambeta?) e ballerino classico/flamenco spagnolo, molto valido di cui non rammento il nome, erano diplomati a scuole professionali e concorrenti.

     

  6. eesperiail 05/09/2018 11:55

    Anbeta non saprei dire, lo spagnolo penso che non vada in Albania a fare UeD.
    Il punto, a mio avviso, e’ che la Latini e’ titolata per ballare. Non e’ la Osipova, ma qui mi sa che si va poco a teatro.
    Se le e’tornata la passione, non possiamo saperlo o non e’affar che suo. Se la prendono ad Amici (se la prendono), si può cambiar canale, televotare o non televotare….
    Tutto cio’ rimanendo intorno al punto della questione e non parlando di sponsorizzazioni e dating show. A suo vantaggio, si potrebbe sempre dire che e’ la prima professionista e/o concorrente laureata….
    Per dire….se ne possono dire tante!!!!!

  7. emmaforeveril 05/09/2018 11:57

    No eesperia il primo concorrente laureato è stato Riki

  8. ariaspetil 05/09/2018 12:10

    top HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    sarah_michelazzi: e avevano fatto l’edizione albanese di uomini e donne per caso?

     

  9. Stancail 05/09/2018 12:10

     

    Stanca: Allora non accostiamo il nome di Anbeta a quello di Giulia perche’ la ballerina albanese veniva fuori dall’accademia albanese che per disciplina e competenze e’ alla pari della scala di Milano. Aggiungo anche che nell’anno che partecipo la ragazza i maestri giunsero alla conclusione che non avevano niente da insegnarle visto la sua “eccellenza”. Ritornando alla latini posso capire la sua passione per la danza e posso ritenere lecita lasua voglia di tentare di entrare nel programma ma ora non tiriamo fuori il suo essere laureata che in quel contesto ci azzecca poco.

     

  10. eesperiail 05/09/2018 12:24

    Si, infatti Anbeta se la sono litigata l’ABT e il Bolshoi….compagnie di balletto e teatro che regolarmente assumono solo danzatori usciti dall’ Accademia di Tirana.. THINKING (makeup) c.ah il teatro!!!

  11. the ringil 05/09/2018 12:27

    Se non ricordo male Anbeta fu presa per dare lustro al programma, come lo fu leon (si chiamava cosi?). A suo tempo amici aveva politiche diverse. Poi da quando presero demartino come professionista andò tutto alle ortiche  (rofl) 

    Cmq, ora non credo che giulia in caso venga presa per lo stesso motivo, tra l’altro come si farà chiamare, biondi?

  12. Stancail 05/09/2018 12:33

    Anbeta e’ la prima ballerina del San Carlo e poi ci sono lescelte di vita dovute agli affetti (yo) 

    eesperia: Si, infatti Anbeta se la sono litigata l’ABT e il Bolshoi….compagnie di balletto e teatro che regolarmente assumono solo danzatori usciti dall’ Accademia di Tirana.. c.ah il teatro!!!

     

  13. Stancail 05/09/2018 12:36

    Verra’ presa perche’ essendo laureata dara’ uno spessore culturale alla trasmissione STLOMPA 

    the ring: Se non ricordo male Anbeta fu presa per dare lustro al programma, come lo fu leon (si chiamava cosi?). A suo tempo amici aveva politiche diverse. Poi da quando presero demartino come professionista andò tutto alle ortiche Cmq, ora non credo che giulia in caso venga presa per lo stesso motivo, tra l’altro come si farà chiamare, biondi?

     

  14. the ringil 05/09/2018 12:37

    In ogni caso noi siamo prevenuti cioè il problema del balletto non fu probabilmente il ballo in sè, ma la componente errotica prevista, ma completamente assente. (e cmq, vista l’attrazione palpabile tra la sorge e l’onestini, anche avesse fatto il balletto di 9 settimane e mezzo non sarebbe cmq cambiato niente).

    Io dico diamole una possibilità.    Cioe nel senso, se se lo merita artisticamente. No posso immaginarla a replicare l’esterna di U&D ogni puntata  

  15. barbara76il 05/09/2018 12:41

    Io me ne farò una ragione ma che anche amici diventi solo una vetrina per chi senza passione e costanza vuole solo fare la velina mi urta. Come mi urta che ci vadano adolescenti rimaioli che di musica non sanno una coppa e vogliono solo un po’ di popolarità gratis

  16. ariaspetil 05/09/2018 12:42

    Ma Amici è solo questo che hai descritto ;)

    barbara76: Io me ne farò una ragione ma che anche amici diventi solo una vetrina per chi senza passione e costanza vuole solo fare la velina mi urta.Come mi urta che ci vadano adolescenti rimaioli che di musica non sanno una coppa e vogliono solo un po’ di popolarità gratis

     

  17. Yuna Kimil 05/09/2018 12:48

    Annalu: Che sappia ballare o meno il discorso penso sia un altro. Perché dovrebbero prendere lei che è conosciuta e lasciare a casa uno o una che non lo è e magari si e fatto il mezzo più di lei. Non sarebbe giusto che si chiami Giulia Latini o altro nome.

     

    Ma le abbiamo viste le ballerine di Amici15, Amici16? E pure Amici17… Lauren l’hanno dovuta pescare venuta dagli USA a fare una vacanza-studio in Puglia, altrimenti c’era giusto Valentina Verdecchi – Sephora che aveva 17 anni fino al serale non si è capito perché l’abbiano fatta entrare nell’edizione appena conclusa e non la prossima – a reggere il comparto danza femminile. Rendiamoci conto.

    Se questa Giulia Latini fosse brava, non c’è problema.

    Ma se ha già 24 anni ed aveva abbandonato, diciamo che non stia messa benissimo.

  18. Sardissimail 05/09/2018 17:30

    E niente fa ridere giá cosí HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  19. cieloblu2016il 05/09/2018 22:05

     

     

    Sinceramente non so come balli, ma l’anno scorso vinse un cantante che fece Sanremo ed era popolarissimo. Il programma non si è mai posto questo problema

     

     

    Annalu: Che sappia ballare o meno il discorso penso sia un altro. Perché dovrebbero prendere lei che è conosciuta e lasciare a casa uno o una che non lo è e magari si e fatto il mezzo più di lei. Non sarebbe giusto che si chiami Giulia Latini o altro nome.

     

     

  20. lun44il 06/09/2018 07:27

    Veramente c’è anche Annalisa credo con una laurea in fisica

  21. pincapallinail 06/09/2018 08:47

    L’unico che ho visto bazzicare in programmi simili e che posso dire in 20 anni sia DAVVERO una “persona che ha raggiunto degli obiettivi nella vita e si è concessa un pò di caxxaggio” è Filippo Contri che lavorava prima del gf in una delle big four (se non sbaglio) e c’è già ritornato ;)
    Una che sta a provarci senza successo da 2 anni, anche se giovane, sta a perde tempo. A meno che non vuol fare la fashion blogger da grande THESUN bhè sì probabilmente è titolata e si è tolta alcune soddisfazioni nella vita (parlo di quelle importanti… non di Uomini e donne o the hottest summer STICAPP ).. ma la seconda laurea non l’avrei mollata. Mi pare che Giulia è pure troppo che ha smesso di “raggiungere obiettivi”. Ora è una come tante, converrai, eespy.. THESUN un pò come il caro marciorre.. non che per me siano stati mai diversi da qualcuno anche alla loro epoca NOTME NOTME

  22. barbara76il 06/09/2018 10:03

    ma secondo me anche Cartasegna è uno che con le spalle copertissime si è dato al caxxeggio sperando di poter sfruttare la popolarità unendola anche allo studio.

    Giulia pare una laureata a casaccio e diplomata in danza a casaccio pure. Non  ha mai praticamente postato qualcosa che faccia trasparire amore per il design o fuoco per la danza.

    Sono contorta mi rendo conto. Ma se io posto 50 robe al giorno (colazione, cena, palestra, macchina, parrucchiere, uscite, ecc.) e in due anni non sono mai andata a vedere un balletto o  una mostra, o il salone del mobile, o fuori salone, mi fa pensare che ok ha portato a casa il titolo ma fregacaxxi.

    Non sembra proprio “interessata” all’articolo: è paradossale ma ci sono altre svippine che ogni 3 giorni sono a comprare cose per la casa, mobili, ecc. Lei proprio zero, manco un comodino STLOMPA 

    quindi la pausa caxxeggio dagli studi e dalla “serietà” ci può stare ma la passione per una cosa che ti piace e ti interessa e che resta un tuo obeittivo dovrebbe trasparire sempre AVISO 

  23. Stancail 06/09/2018 10:27

    Da quello che ho capito di bionditudo e’ che si e’ un po’ “piantata” nel fantastico mondo dei fashion blogger perche’ i soldini che guadagna non sono pochi(basta vedere le sue innumerevoli story dove acquista da gucci, fendi, prada e tanti altri nomi dell’alta moda)  quindi non posso darle torto se in questo periodo della sua vita ha scelto altro ma le auguro che in un prossimo futuro decida cosa fara’ da grande. Anche perche’ le sue fanzzz (che sono assai spesso piu’ pesanti di lei quando parla di uomini) fanno in continuazione appello alla ragazza zemplice ,laureata e di buone maniere e vanno in giro su instagram a difenderla in modo pessimo.

  24. barbara76il 06/09/2018 10:31

    stanca ma io non contesto nemmeno questo. Dico che poi le passioni dai social trapelano: che sia per una squadra di calcio o per i viaggi o per il cinema.  Se c’è traspare e lo vedi: qui il nulla in due anni. No design e nemmeno danza.

    Sembra proprio una che ha finalmente portato a termine il compitino, preso i pezzi di carta e vuole fare tutt’altro. sto provino caxato là boh

    Stanca: Da quello che ho capito di bionditudo e’ che si e’ un po’ “piantata” nel fantastico mondo dei fashion blogger perche’ i soldini che guadagna non sono pochi(basta vedere le sue innumerevoli story dove acquista da gucci, fendi, prada e tanti altri nomi dell’alta moda) quindi non posso darle torto se in questo periodo della sua vita ha scelto altro ma le auguro che in un prossimo futuro decida cosa fara’ da grande. Anche perche’ le sue fanzzz (che sono assai spesso piu’ pesanti di lei quando parla di uomini) fanno in continuazione appello alla ragazza zemplice ,laureata e di buone maniere e vanno in giro su instagram a difenderla in modo pessimo.

     

  25. Stancail 06/09/2018 10:41

    Barbara su bionditudo l’idea che mi sono fatta ormai e’ che lei si e’ sempre venduta come la ragazza zemplice della porta accanto (cosa che non e’ visto anche l’aria da snobbetta che usa nel rispondere a chi non la incensa) e che la sua triennale rimarra’ nel cassetto dato che quando finira’ di recitare la parte della fashion blogger avra’ la sua piccola scrivania in agenzia Toc visto come viene osannata  dai coniugi felcini.

    barbara76: stanca ma io non contesto nemmeno questo. Dico che poi le passioni dai social trapelano: che sia per una squadra di calcio o per i viaggi o per il cinema. Se c’è traspare e lo vedi: qui il nulla in due anni. No design e nemmeno danza. Sembra proprio una che ha finalmente portato a termine il compitino, preso i pezzi di carta e vuole fare tutt’altro. sto provino caxato là boh

     

  26. eesperiail 06/09/2018 21:36

    Ma solo io, qui, non ho lumi su profili e movimenti social di Bionditudo?!?!? THINKING

1 2

Lascia un commento