Giulia Latini da ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ a ballerina di ‘Amici’? Ecco la soffiata che ci è arrivata…

Giulia Latini da ex corteggiatrice di Uomini e Donne a ballerina di Amici? Ecco la soffiata che ci è arrivata…

Giulia Latini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il talent Amici di Maria De Filippi quest’anno arriverà alla sua 18° edizione, e le audizioni per partecipare si stanno ancora svolgendo.

Al riguardo siamo pronti a darvi un piacevole scoop: potremo ritrovarci tra gli allievi ballerini un’ex corteggiatrice di Uomini e donne da noi molto amata: Giulia Latini!

La soffiata ci arriva da un nostro talpino che l’ha beccata ai provini il 30 agosto . Non sappiamo se è passata o meno, speriamo di scoprirlo presto ma soprattutto  di poterla veramente vedere in questa nuova veste, un grande in bocca a lupo da parte nostra.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 04/09/2018 23:54

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA ma se non era e non e’ capace di ballare HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  2. MatteOTTOil 04/09/2018 23:56

    Ahahahahaha ma se quando ballò per Onestini pareva una comica

  3. fatydil 05/09/2018 00:28

    dio ce ne liberi BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR (rain) (rain) (rain) (rain) (rain) (rain) (rain) (rain) EMOO EMOO EMOO EMOO EMOO EMOO EMOO EMOO

  4. sarah_michelazziil 05/09/2018 00:38

    No dai Raga ma da quando i personaggi pubblici possono partecipare ? Cioè escludendo andreas non mi pare sia mai successo .. (briga e irama non erano noti quanto lei ) .. boh sinceramente io ricordo solo la faccia di Onestini scioccata (cit) dopo il tremendo balletto . Se dovesse entrare già sento la Celentano da qui STLOMPA

  5. Gioasidil 05/09/2018 01:18

    Eesperia ndo stai NOTME

  6. Gioasidil 05/09/2018 01:18

    cmq secondo me la prendon come professionista al max.

  7. barbara76il 05/09/2018 07:22

    Premesso che lei mi piace zero mi chiedo quando deciderà cosa vuole fare da grande. Alla fine ammetto che rispetto ad altre che le vedi sulle sedioline di Maria e ti dici che solo quello o quasi possono fare Giulia ha il diploma in accademia. Una laurea. Una famiglia che la sostiene. Abita a Roma. Praticamente ha le capacità e le possibilità di “fare” ma è senza pace.
    La danza l’aveva mollata completamente . Da poco effettivamente ha detto di aver ripreso quindi la soffiata credo sia vera. Il punto è che non crederò mai sia una scelta fatta per “passione ” o reale aspirazione. Lo vedo solo un tassello a casaccio buttato là. Se avesse voluto fare la ballerina e se avesse questo fuoco sacro avrebbe continuato a ballare anche solo per hobby in questi anni. Invece no.
    Sulle capacità non so che dire. Fosse stata totalmente incapace non so sarebbe diplomata. Fosse stata un grande talento avrebbe continuato ai tempi.
    Però spero sempre che chi va ad amici sia gente almeno convinta del proprio sogno. Che suda e si sbatte per fare il ballerino.

  8. Annaluil 05/09/2018 08:19

    Che sappia ballare o meno il discorso penso sia un altro. Perché dovrebbero prendere lei che è conosciuta e lasciare a casa uno o una che non lo è e magari si e fatto il mezzo più di lei. Non sarebbe giusto che si chiami Giulia Latini o altro nome.

  9. brodieil 05/09/2018 08:37

    Non capisco la cattiveria della gente su certi personaggi. Ad Amici e a Uomini e donne ci vanno personaggi quasi noti e se Giulia ha fatto I provini per Amici ha fatto bene e poi se non verra presa pazienza. Ha fatto l Accademia di danza e se ha veramente del talento e bene chelo sfrutti. Non capisco questo doverla sempre giudicare e dire cattiverie suv di lei, e stata una delle poche trasparenti e sincere durante il suo percorso a Uomini e donne. Poi vorrei ricordare che ce n e di peggio andatevi a vedere le troniste di quest anno che ci hanno preso in giro fino all ultimo. Quelle pero non le ricorda nessuno anzi qualcuna va a certe trasmissioni per mettere alla prova il suo amore e poi si vogliono far passare pet vittime. Quelle sono l esempio delll amore_ bussiness, credete ancora alle favole!!!!

  10. sarah_michelazziil 05/09/2018 08:53

    Uh brodie quanto vittimismo per nulla. Su questo forum perc*liamo tutti. Nessuno escluso. Non ci sono personaggi trattati coi guanti e altri massacrati. Per lo meno non da me. Lei come tutti “vive” grazie a blog come questi quindi anche meno. Tra l’altro non capisco, ci sono personaggi che vengono veramente fatti a pezzetti anche solo per come respirano. Ma dai.
    Tornando al discorso, sono d’accordo con annalu. Non trovò giusto che venga presa, così come non trovavo giusto che andreas tentasse una seconda volta. Ma nel suo caso era diverso, lei invece ha un reality alle spalle (un reality che non c’entra niente con la danza) e ha già avuto la sua popolarità. Prendere una con già 700k, ma dai. Almeno briga e irama o anche la stessa Emma partivano già con qualcosa dietro (partecipazioni ad altri reality etc) ma 1) non avevano tutti quei followers 2) non arrivavano da ued. Sono anche d’accordo con Barbara, non credo lei partecipi per passione (se così fosse, non avrebbe mai mollato e avrebbe continuato all’epoca, ma soprattutto non si sarebbe andata ad “etichettare” in un programma trash come ued), penso semplicemente che sia l’ennesimo modo per restare a galla, perché i programmi in circolazione sono gfvip e isola (non è abbastanza nota e non ha l’appeal) temptation (come tentatrice ha la stessa credibilità di lenticchio e in coppia ovviamente non può per ovvie ragioni) tronista non la chiamano manco a morì… resta amici. STLOMPA STLOMPA insomma. Vedremo. FACEPALM FACEPALM

  11. safari92il 05/09/2018 08:56

    Magari trova la sua strada. Tanto ad amici ormai sono anni che si preferiscono i “personaggi” ai talenti

  12. eesperiail 05/09/2018 08:58

    Gioasid…e ‘ndo sto? Sto qua….La
    notizia deve essere prima confermata. Inoltre fare un provino non implica necessariamente essere presa (magari non lo passa).
    Ora, io tendo a simpatizzare durante il trono, ma poi mollo la presa…
    La Giulia mi ha fatto tanta tenerezza perché, partendo da corteggiatrice super avvantaggiata, e’ riuscita a fare un percorso disastroso e a perdere tutte le posizioni, contro la corteggiatrice-professionista meno coinvolta dal tronista della storia di UeD!
    Pero’, quello che fanno dopo, onestamente m’arimbarZa THINKING
    Relativamente alla vexata quaestio. La fanciulla indubbiamente e’ certificata. Un diploma dell’Accademia Nazionale di Danza non e’ quello della Scala di Milano o del Bolshoi di Mosca, ma ha un peso, anche legale. Segnala che si ha studiato abbastanza per essere ballerini professionisti. E la Giulia, che il balletto per Onestini sia piaciuto o meno, ha questa certificazione. Dato oggettivo, poco da aggiungere.
    Vero e’ che si e’ laureata (triennale) e ha finito il corso per sommelier. Vero e’ anche che continua a bazzicare il mondo “dello spettacolo” in senso lato…
    Onestamente, da un lato poco mi tange (non guardò Amici, preferisco il teatro vero). Dall’altro, non mi sento in grado di scrutinare gli obiettivi futuri dei reduci da dating show.
    Penso anche che a 24 anni, senza esagerare ed avendo già raggiunto alcuni obiettivi, ci si possa permettere un po’ di caxxeggio…
    Quindi: prima voglio vedere se la prendono. Poi la voglio vedere all’opera…poi parlo con i dati alla mano…. NOTME

  13. ariaspetil 05/09/2018 09:11

     HAHA HAHA HAHA Siiii sarebbe la prediletta di Garrison #colGuore HAHA 

  14. brodieil 05/09/2018 09:21

    Sai che vi dico forza Giulia alla faccia delle malelingue. Anch io avrei fatto come lei. Se ti va male ad Amici prova anche un altro reality tanto anche gli altri fanno come te.

  15. sarah_michelazziil 05/09/2018 09:31

    è il contrario, è lei che fa come gli altri, perché fondamentalmente lei è uguale agli altri  STLOMPA 

    brodie: Sai che vi dico forza Giulia alla faccia delle malelingue. Anch io avrei fatto come lei. Se ti va male ad Amici prova anche un altro reality tanto anche gli altri fanno come te.

     

  16. barbara76il 05/09/2018 09:34

    Brodie è quello che dico io. Se ti interessa solo stare in TV falli tutti i provini. Come gli altri morti di fama. Non voler essere diversa però quando ti fa comodo. Può sempre diventare la nuova Perrotta e scoprire a 30 anni di voler fare l’attrice. Io contesto solo chi diceva e dice che lei è diversa.

  17. sumi86il 05/09/2018 10:02

    non contesto l’eventuale partecipazione ma la penso come Barbara… la trovo una ragazza che si è fatta il mazzo ma si sta perdendo… senza obiettivi se non galleggiare in questo mondo… avrebbe potuto fare di più se si fosse allontanata dal mondo delle agenzie e caxxi e mazzi… una sharon è stata più coerente…

  18. dizzoil 05/09/2018 10:09

    Abbiamo già la vincitrice (ironia) . Bene, se la prendono un motivo in più per balzare Amici quest’ann

  19. lun44il 05/09/2018 10:13

    Ormai ad amici prendono tutti talentuosi o no, uno più uno meno

  20. Stancail 05/09/2018 10:35

    Non seguo molto la Latini ma dopo questa notizia sono andata un po’ in giro per vedere se scoprivo qualcosa a riguardo di questa sua possibile partecipazione ad amici ed ho scoperto  che e’ da piu’ di sei mesi che lavora quasi tutti i giorni con un personal trainer e fa’ lezioni in sala quindi credo che piu’ di una possibile partecipazione e’ molto di piu’ (la de filippi aveva una simpatia non nascosta per lei ed anche il giorno della scelta non si nascose dal dirlo). Quindi tenetevi forte perche’ di pixxe ad amici abbiamo visto tante (anche gente che e’ arrivata in fondo) e onestamente mi aspetto di tutto anche perche’ il suo grado di preparazione e sconosciuto a molti.

  21. Stancail 05/09/2018 10:44

    Vi do’ ragione quando dite che di sconosciuto ha veramente poco per partecipare ad amici visto che ha un sacco di follower ed e’ la testimonial in italia della jaguar insieme al fantini percio’  non si puo’ parlare della semplice ragazzetta che dopo ued e’ rimasta attaccata alle sponsorizzazioni dei biberoni. Certo un bel po’ montatuccia e’ .

  22. sarah_michelazziil 05/09/2018 10:48

    Stanca non è testimonial della Jaguar e tanto meno lo è Fantini. Sono dei semplici promoter, ovvero brand ambassador. Fanno advertising con quel brand ma essere testimonial è un’altra cosa. HAHA lo dico semplicemente a titolo informativo.

  23. Stancail 05/09/2018 10:59

    Sarah ho usato il termine promoter sbagliando, ma il mio concetto rimane sempre quello visto che per la Toc agli eventi jaguar e’ sempre mandata lei e visto che chi gira ad intervalli regolari ,per il paesello, con 400 cavalli sotto il sederino e’ sempre lei. 

    sarah_michelazzi: Stanca non è testimonial della Jaguar e tanto meno lo è Fantini. Sono dei semplici promoter, ovvero brand ambassador. Fanno advertising con quel brand ma essere testimonial è un’altra cosa.lo dico semplicemente a titolo informativo.

     

  24. emmaforeveril 05/09/2018 11:03

    Ma Sebastiani quest’anno abbiamo subito la Verdecchi che è stata imbarazzante dall’inizio alla fine e già venticinquenne, perché impedire a Giulia, tecnicamente preparata, di provarci? Forza Giulia che ad Amici si trova pure l’amore vero!!! BRAA

  25. sarah_michelazziil 05/09/2018 11:07

    scusa stanca, non è per andarti contro, ma nella toc la jaguar l’hanno sponsorizzata anche altri, verso gennaio quando era appena uscita. e l’evento questo è stato il primo. magari cercano di far lavorare un po’ tutti. mi spiego, avrebbero potuto mandare damante, ma avendo lui già fatto venezia forse hanno preferito mandare qualcun’altro per dare spazio a tutti. 

    Stanca: Sarah ho usato il termine promoter sbagliando, ma il mio concetto rimane sempre quello visto che per la Toc agli eventi jaguar e’ sempre mandata lei e visto che chi gira ad intervalli regolari ,per il paesello, con 400 cavalli sotto il sederino e’ sempre lei.

     

  26. Stancail 05/09/2018 11:24

    Sarah,sottolineando che bionditudo non riscuote le mie simpatie per i suoi innumerevoli comportamenti, e conoscendo poco la spartizione del lavoro in the toc posso solo dire ,in merito al visto, che la latini non e’ una “ragazza normale” che va’ a fare il provino ad amici ma e’ un “personaggio” che ha passati 700k di followers  con un trascorso di questi ultimi due anni importante sui social.Quindi che lei vada come allieva nel programma di maria de filippi e si racconti come laspirante ballerina di anzio mi fa’ridere.

    sarah_michelazzi: scusa stanca, non è per andarti contro, ma nella toc la jaguar l’hanno sponsorizzata anche altri, verso gennaio quando era appena uscita. e l’evento questo è stato il primo. magari cercano di far lavorare un po’ tutti. mi spiego, avrebbero potuto mandare damante, ma avendo lui già fatto venezia forse hanno preferito mandare qualcun’altro per dare spazio a tutti.

     

  27. Stancail 05/09/2018 11:28

     

    Stanca: Sarah,sottolineando che bionditudo non riscuote le mie simpatie per i suoi innumerevoli comportamenti, e conoscendo poco la spartizione del lavoro in the toc posso solo dire ,in merito al visto, che la latini non e’ una “ragazza normale” che va’ a fare il provino ad amici ma e’ un “personaggio” che ha passati 700k di followers con un trascorso di questi ultimi due anni importante sui social.Quindi che lei vada come allieva nel programma di maria de filippi e si racconti come laspirante ballerina di anzio mi fa’ridere.

    Aggiungo che ho il sentore che in quella classe ci entra STLOMPA  

1 2

Lascia un commento