Archivio tag: Verissimo

La reazione di Lulù dopo l’intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo

La reazione di Lulù dopo aver visto Manuel a Verissimo dalla Toffanin e aver sentito le dichiarazioni su di lei

La reazione di Lulù all’intervista di Manuel.

Ieri, a Verissimo, è stato ospite l’ex gieffino Manuel BortuzzoLa sua ospitata è giunta dopo quella rifiutata a Tango su Raidue da Luisella Costamagna. I dettagli qui Giornalista Rai furiosa con Manuel Bortuzzo.

Bortuzzo è stato più volte ospite da Silvia Toffanin a raccontare la sua relazione con Lulù Selassiè. Stavolta però ha dovuto fare delle nuove precisazioni dopo le dichiarazioni della sua ex ai media La vita in diretta, Lulù Selassiè rompe il silenzio e racconta come sta dopo la condanna per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Il nuotatore paralimpico ha ammesso, dopo le prove mostrate da Clarissa, sorella di Lulù, sui social, che lui ha realmente frequentato l’italo etiope successivamente all’aprile 2022, data in cui lui l’ aveva lasciata con il comunicato ANSA. Ma la giustificazione di Bortuzzo era che lui la frequentava solo per tenersela buona e lei l’aveva convinto che il loro era un grande amore. Lui ha detto che psicologicamente si sentiva soggiogato da Lulù. 
Episodio Manchester: lei piombò lì mentre lui faceva le gare di nuoto. Per tenerla buona l’andava a trovare nella stanza dove lei alloggiava all’insaputa della squadra e della sua famiglia lì presente. Ai tempi facemmo un articolo La gola profonda rivela che tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié non è mai finita!.

A sostegno della rinnovata frequentazione, Manuel sostiene che in quel periodo lei sembrava cambiata e lui per un po’ ci aveva creduto.

Episodio gare di nuoto in Portogallo: anche lì lei andò a cercarlo nella stanza che lui divideva con un compagno. Ma ne nacque una discussione. Si misero a parlare nell’anticamera del bagno (la Selassiè sostiene invece che si erano chiusi in bagno). Lui ha ribadito che lì lei l’ha schiaffeggiato. E in questo caso ci sarebbe come testimone il compagno di stanza.

Bortuzzo ha asserito che anche lui ha le prove di ciò che dichiara (l’avvocato di Lulù ha parlato solo di prove verbali da parte del nuotatore).

Manuel non capisce perché lei abbia richiesto l’appello e non riconosca e basta le sue colpe. Ha detto che secondo lui è malata e per questo deve fare quelle sedute bisettimanali dallo psicologo indicato dal giudice. Ma questa terapia verrà applicata solo in caso di sentenza definitiva.

Lui è infastidito dal circo mediatico scaturito dalle interviste di lei e delle sorelle. Infine Manuel è dispiaciuto dalle critiche che ha subito da parte del web per avere denunciato l’ex fidanzata.

Una storia alquanto triste che ancora non si è conclusa. Pare che per il processo di appello si potrebbe aspettare anche fino a due anni.

Dopo l’intervista Lulù ha chiesto di poter essere anche lei ospite a Verissimo per raccontare la sua verità ma la Toffanin dubitiamo che lo farà. La maggior parte del web è spaccato a metà su questa vicenda , e voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Giornalista Rai furiosa con Manuel Bortuzzo

La giornalista furiosa contro Manuel per quel comportamento che ritiene veramente scorretto

Giornalista furiosa con Manuel

Domenica 27 aprile l’ex gieffino Manuel Bortuzzo sarà ospite di Silvia Toffanin a VerissimoIn questa occasione, come si evince dal post del talk show su Instagram, lui parlerà del processo che ha vinto contro l’ex fidanzata Lulù Selassie. Quest’ultima infatti è stata condannata, con pena sospesa, a un anno e otto mesi per stalking ai danni di Manuel.

Dopo la sentenza, entrambi hanno rotto il silenzio. Prima Manuel con un’intervista a “Il Giornale”. I dettagli qui GF Vip, Manuel Bortuzzo torna a parlare di Lulù Selassié dopo la sua condanna per stalking: ”io risulto il cattivo”!.

Poi è stato il turno di Lulù che ha rilasciato interviste a Fanpage, al giornalista Gabriele Parpiglia e infine a “La vita in diretta”. Leggete qui La vita in diretta, Lulù Selassiè rompe il silenzio e racconta come sta dopo la condanna per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Nel frattempo abbiamo appreso che Manuel ha chiesto a Gianmaria Antinolfi di non invitare Lulù e Clarissa al suo matrimonio e quest’ultimo ha accettato. Il nuotatore paralimpico gradiva solo la presenza dell’altra sorella, Jessica. Ma quest’ultima ha rifiutato per solidarietà con le altre.

E inoltre la faccenda non è finita qua. Qualche settimana fa, dopo la fine del processo, Bortuzzo doveva partecipare ad una puntata del programma Rai “Tango” condotto da Luisella CostamagnaMa, a due ore dall’inizio, l’ex gieffino si è rifiutato di partecipare, creando anche imbarazzo nella conduttrice nei confronti dei telespettatori.

Stavolta però Bortuzzo non ha avuto incertezze nell’accettare l’invito a Verissimo, dove peraltro è spesso ospite precedentemente.

E la giornalista Costamagna ha scritto questo tweet contro di lui.

La Costamagna ha dunque ampiamente criticato il comportamento del nuotatore paralimpico. E conosciamo benissimo il suo carattere determinato che l’hanno portata alla vittoria di Ballando con le stelle nonostante gravi infortuni.

E, sotto al post di Verissimo, molti utenti hanno espresso sostegno alla giornalista. Ma soprattutto vorrebbero anche Lulù ospite per far conoscere la sua versione. Magari Luisella potrebbe riprendersi la sua rivincita ospitando lei?

E voi che ne pensate di questa scelta di Bortuzzo? Da che parte state?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Francesca Tocca, fuori di se’ smentisce quel gossip che gira sul suo conto

Francesca Tocca smentisce il gossip che la sta riguardando

Una delle coppie più gettonate dal mondo del gossip è quella di Raimondo Todaro e Francesca ToccaPurtroppo, per quanto li riguarda,  possiamo solo definirli ex. L’ex coach e la ballerina professionista di Amici hanno deciso per la seconda volta di separare le proprie strade.

La prima volta è accaduto circa cinque anni fa. In quell’occasione Francesca ebbe anche un flirt con un allievo di Amici, Valentin Alexandru.

Una storia molto passionale ma che si concluse dopo qualche mese. Successivamente gli ex coniugi si riavvicinarono, grazie all’intercessione di Maria De Filippi, come rivelato dallo stesso Todaro. E il ballerino latinista ha ricoperto, per alcune edizioni, proprio il ruolo di coach ad Amici. Quest’anno però è stato sostituito da Deborah Lettieri.

I rumors che la coppia fosse in crisi risalgono alla scorsa estate. I due, che risultano ancora sposati, qualche mese fa hanno pubblicato una storia su Instagram dove hanno comunicato la loro separazione. Nel frattempo sappiamo pure che, lo scorso anno, Raimondo ha sconfitto un pericoloso cancro.

In questa difficile situazione, i blog hanno messo in giro la voce che Francesca abbia attualmente una relazione con un suo follower, un hair stylist di nome Davide.

Con una storia su Instagram e delle dure parole la ballerina ha smentito questa frequentazione.

”P.S. Sono single e tale voglio restare!!!! Quindi direi anche che vi potete cercare altre argomentazioni e lasciarmi stare. Francesca”.

Francesca sabato sarà ospite a Verissimo. Sicuramente racconterà in maniera dettagliata perché il suo matrimonio con Raimondo è naufragato. Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Amici 23, Lucia Ferrari ospite a Verissimo conferma la frequentazione con Ayle

Lucia a Verissimo confessa che tra lei e Ayle c’è qualcosa di speciale

Poco fa é statà ospite a Verissimo l’ultima eliminata di Amici 23, la ballerina Lucia Ferrari. L’italo-americana ha ripercorso i momenti più salienti della sua esperienza all’interno della scuola e ha rispiegato il motivo per cui ha deciso di lasciare l’America dove vivono i suoi genitori e trasferirsi in Italia. Non è poca la delusione di essere uscita così presto dalla gara, ma ora è proiettata al futuro e alla bella carriera che l’aspetta.

Lucia all’interno della casa ha avuto un’amicizia particolare con Ayle che é stato il primo eliminato del serale. Nella puntata in cui é stato ospite a Verissimo, la conduttrice voleva sapere se aveva trovato l’amore e lui aveva fatto intendere che bolliva qualcosa in pentola ma senza fare nomi. Dopo l’eliminazione di Lucia, lui ha pubblicato una foto in cui erano insieme, facendo capire che ci fosse qualcosa, visto anche i commenti sotto degli ex allievi della scuola.

Coppia nata quest’anno ad Amici 23 esce finalmente allo scoperto

Silvia Toffanin ha fatto vedere delle immagini in casetta in cui lei e Ayle erano molto vicini. Poi la conduttrice le ha chiesto in che rapporto sono oggi. La Ferrari ha definito la loro un’amicizia speciale, si sono visti e sono andati in giro per Roma.

“Si vedrà come si trasformerà quest’amicizia speciale ora che siamo fuori”.

E’ felice di aver conosciuto una persona sensibile come lei con cui condividere questo momento e le fa strano che le persone siano curiose di sapere in che rapporti sono. Dunque Lucia ha confermato che tra lei e Ayle c’è qualcosa che va oltre l’amicizia e solo con il tempo gli farà comprendere se può evolversi in qualcosa di serio.

A voi piacciono?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Andreas Müller e Veronica Peparini e rivelano i problemi che la gravidanza gemellare sta presentando!

Andreas e Veronica rompono il silenzio e svelano i problemi che la gravidanza gemellare ha generato

Due settimane fa Andreas Müller e Veronica Peparini sono stati ospiti a Verissimo e hanno annunciato di attendere due gemelli. Nello studio hanno poi scoperto il sesso dei nascituri: due bimbe!

La coppia ha anche festeggiato la notizia con i parenti. Ma, dopo qualche giorno, è arrivata la doccia fredda: la gravidanza ha presentato dei problemi!

Sia Andreas che Veronica hanno chiesto ai fan un po’ di tranquillità per affrontare in maniera privata e serenamente le difficoltà subentrate. 

Idettagli qui Andreas Muller e Veronica Peparini stanno attraversando un momento difficile e chiedono il massimo rispetto….

Evidentemente però la curiosità del web era talmente enorme che la coppia ha deciso di spiegare una volta per tutte, con una storia su Instagram, che cosa sta succedendo alla gravidanza di Veronica.

Ecco cosa hanno scritto entrambi sui loro profili.

Abbiamo sempre ribadito e ci teniamo a sottolinearlo ancora perché è compito di chi ha visibilità fare queste cose, che le gravidanze gemellari sono gravidanze che vanno seguite da specialisti. 
La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte.

È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi fra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue dell’altra che quindi è ricevente. 
Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da se, motivo per cui ora stiamo monitorando la situazione ogni 48 ore. 
Se così non dovesse essere bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito porterà. 
Per ora non ci pensiamo volevamo solo aggiornarvi. E più che altro fare chiarezza sul fatto che nulla di ciò che sta accadendo dipende dall’età o da altre cause che girano sul web.

Vogliamo solo POSITIVITÀ E OTTIMISMO . Ora conta solamente arrivare alla fine con entrambe le piccole”.

Andreas e Veronica in questo modo hanno voluto mettere a tacere tutte quelle voci false che giravano intorno alla gravidanza di lei.

In bocca al lupo alle piccole e ai loro genitori!

by emmaforever 

Leggi anche...

Le dichiarazioni inedite di Anna Pettinelli su un passato mai raccontato con Rudy Zerbi

Le dichiarazioni inedite di Anna Pettinelli su Rudy Zerbi

Le dichiarazioni di Anna Pettinelli su Rudy Zerbi rilasciate a Verissimo oggi hanno colto di sorpresa tutti i telespettatori. La scorsa settimana l’ospite era lui ed ha raccontato a Silvia Toffanin che i rapporti tra loro sono ai minimi termini. C’è stima per il ruolo che ricopre, ma non c’è amicizia. Al massimo si prendono un caffè insieme e le uniche parole che si scambiano sono: “Ciao“.

Oggi Anna ha ribattuto alle sue dichiarazioni smentendolo. Inaspettatamente ha rivelato che i due negli anni 90 erano talmente amici da aver trascorso delle vacanze insieme a Santa Maria Ligure. Poi le cose sono cambiate, soprattutto dopo il suo arrivo ad Amici di Maria De Filippi. Ormai sono 5 anni che non prendono più nemmeno un caffè insieme quindi lui ha mentito.

Silvia le fa promettere che prenderà con lui un caffè e magari manderà anche le telecamere di Verissimo. Si prospetta all’orizzonte un’intervista doppia la prossima settimana?

Anna ne ha approfittato per raccontare com’è finita la storia dell’hater che le ha augurato la morte.

Amici 23, una coach si sfoga dopo le minacce di morte ricevute

Alla fine lui le ha chiesto scusa scrivendo alla figlia sui social e lei lo ha perdonato. Poi si è vista l’anima vera di Anna. Una mamma che ama profondamente la figlia ma che è stata sfortunata in amore. Ora lei ha una storia con un suo coetaneo, Beppe, e si sente serena. Spera di aver finalmente trovato l’amore giusto. Visto che sia con il padre della figlia, che con Stefano Macchi con il quale ha partecipato a Temptation Island, è andata male.

E’ una Anna meno rigida e severa quella che si presenta davanti a Silvia a parlare della sua vita. Non ci rimane che aspettare di vedere come replicherà Zerbi.

Leggi anche...

La replica disperata di Alessandro Basciano a Verissimo: “Non ho mai tradito Sophie, ho solo mentito. Lei è plagiata da terzi”

La replica accorata e disperata di Alessandro davanti Silvia Toffanin

Oggi a Verissimo c’è stata la replica di Alessandro Basciano all’intervista rilasciata da Sophie Codegoni la scorsa settimana.

Le rivelazioni shock di Sophie Codegoni a Verissimo su Alessandro Basciano

E’ apparso dimagrito, disperato, molto teso. Ha risposto punto per punto alle accuse che gli aveva rivolto Sophie. Innanzitutto ha spiegato di essere andato ad Ibiza per lavoro, non tre ma due giorni. Lì c’era questa ragazza con cui avrebbe tradito la Codegoni che era stata invitata da terze persone. Non è una sua ex ma ci ha avuto a che a fare quando era in Spagna prima dell’entrata al Grande Fratello Vip. In tutto si erano visti quattro volte.

Quando sono uscite le foto di loro due in aeroporto ha dovuto confessare a Sophie che le aveva mentito dicendole che era semplicemente una turista inglese con cui stava chiacchierando per caso per ingannare l’attesa. Sapeva che altrimenti la compagna se la sarebbe presa ed ha voluto smorzare ogni polemica sul nascere. Comunque lui non ha mai dormito con lei e si sono sempre visti insieme a tutto il gruppo presente per lavoro.

A dire di Alessandro, questa ragazza ha voluto mandare le foto alla Codegoni per mettere zizzania tra loro e vendicarsi del palo che lui le avrebbe rifilato. Sono foto premeditate e si nota chiaramente.

Silvia gli fa notare che comunque con Sophie lui hai usato toni molto pesanti. Lui riconosce di averlo fatto ma di non averla mai strattonata come invece ha raccontato lei. Lui si è sentito molto trascurato negli ultimi tempi. Lei lo lasciava in disparte per tutto, anche per il lavoro.

Secondo il modello, l’ex bonas è plagiata da terze persone. Anche il racconto fatto sul momento del parto non corrisponde a verità. Lui è stato con lei 4 ore e mezza in sala parto. Arrivata a 7cm gli ha chiesto di fare entrare un po’ la madre così lui poteva riposarsi un po’. Si è dato quindi il cambio con lei e si è messo vicino al padre che stava riposando nella saletta attigua a 20mt lì vicino. Poi la mamma di Sophie è corsa a chiamarlo quando finalmente è arrivato il momento.

“L’ostetrica ha detto rimanete tutte e due al parto. Ero lì ed ho assistito all’uscita della mia bimba. E’ tutto documentato”.

Lui torna a dire che Sophie è plagiata da altri. Racconta di una chat presa dalla cellulare della Codegoni in cui parlava con uno stregone e chiedeva se lui la tradiva. Quello rispondeva di sì.

“Abbiamo avuto solo persone che ci hanno incentivato a lasciarci. Avevamo un bel rapporto con la mamma di lei ma poi abbiamo litigato. Ho letto una chat dove diceva a Sophie “Fai le valigie, vieni a Milano, ti tengo la bambina e ti vai a divertire”. Sono innamorato perso di lei. Mi spiace anche per gli screzi con la mamma perché era la mia famiglia, in quanto io mi sono staccato dalla mia. Persone esterne hanno condizionato il nostro rapporto”.

Alessandro addirittura racconta che Sophie si è messa in mezzo anche nel rapporto con il figlio. Gli diceva che non era fratello di Celine Blue e che tanto non si sarebbero mai più rivisti. Conclude con un appello disperato, in lacrime, che anche se lei non vuole più tornare con lui, lui continua ad essere innamorato perso. Chiede almeno di poter vedere la figlia che lei non gli fa vedere. Vuole organizzare tutto tramite avvocati, ma lui vorrebbe godersi Celine tutti i giorni come faceva prima.

Chiede infine alla Toffanin di aiutarlo in qualche modo. Lei gli promette che cercherà di farlo ma di rimanere calmo e non abbandonarsi a gesti inconsulti. Non ci resta che vedere l’intervista di domani a Sophie per quella che pensiamo possa essere l’ultimo atto di questa triste storia.

Leggi anche...

Le rivelazioni shock di Sophie Codegoni a Verissimo su Alessandro Basciano

Sophie Codegoni su Alessandro Basciano: “Ha una capacità di manipolazione allucinante”.

Poco fa Sophie Codegoni é stata ospite a Verissimo e ha raccontato il motivo per cui é finita con Alessandro Basciano.

La Toffanin le ha chiesto quando ha preso questa decisione e lei ha detto che già da un mese le cose non andavano piu bene e ha chiuso circa cinque giorni fa dopo innumerevoli sbagli di lui.

Ha raccontato che ha letto delle chat con la sua ex. Inoltre le sono arrivate segnalazioni ma lui era bravo a raccontare la sua verità:

“Lui mi diceva che ero io sbagliata e non ero una brava donna oppure una brava mamma. C’erano mancanze di rispetto anche verbali tipo: “io posso e tu no”. Se escivo con la mia amica ero una donna schifosa.

Io lo giustificavo perché è un insicuro. La mia famiglia diceva che non ero più io. Mi sono annullata. Prima di amare me stessa amavo lui.

Cinque giorni fa mi ha scritto una ragazza. Noi non ci parlavamo da giorni perché mi aveva detto le peggio cose in quanto non l’avevo invitato ad un evento di lavoro. Lo perdono e cerco di ricominciare con lui.

Lui mi dice di essere stato ad Ibiza per lavoro e mi parla di questa ragazza, dice che è una turista inglese che gli ha chiesto un’informazione.

Io non ci credo perché la foto li mostra mentre parlano. Lui non mi aveva detto che si trovava ad Ibiza ma che era in Italia a piangere per me.

Qualche giorno fa mi arriva un messaggio ed era la ragazza della foto. Mi dice che è la sua ex ed hanno passato tre giorni insieme ad Ibiza. Io ho i video, le foto ed i messaggi che si scrivevano mentre diceva che ero pazza. Lui le ha pagato i voli quando a me non ha mai pagato nulla.

Io gli mandavo le foto della nostra bambina. Non gli è mai venuto il senso di colpa a dormire abbracciato ad un’altra? Io venivo trattata come l’amante. 

Ho i video e lui con me non hai mai riso così. Questo è il tradimento più cattivo e subdolo che potesse farmi. L’ho amato più di tutto, ho perdonato ogni segnalazione, anche 15 giorni prima di partorire.

Mi ha detto le peggio parole, mi ha fatto sentire sbagliata… con me si annoiava”.

Sophie continua il racconto rivelando che é un manipolatore

Sophie Codegoni racconta che quando le ha fatto la proposta di matrimonio a Venezia era tutto show e poi ha iniziato a dubitare quando durante una serata si é presentato con 100 rose rosse:

“Volevo un cioccolatino e volevo che venisse da me facendo cose semplici. Lui a casa nemmeno mi guardava in faccia. Mi ha amata? Non credo. Chi ama non ti tratta così.

Ha una capacità di manipolazione allucinante”.

Poi ha detto che quando ha partorito lui se ne era andato a casa:

“Gli ho dato tutto, ho perdonato tutte le segnalazioni, anche quelle arrivate quindici giorni prima di partorire. Ad oggi dico che questa persona non mi ha amata perché amare vuol dire altro. Amare non è dire le peggio parole, fare Ie peggio cose, farmi sentire sbagliata, stare male quando stai con me. Perché con i suoi amici era felice, con me si annoiava. Ci sono stati tanti piccoli episodi, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il tradimento. Quando ero a sette centimetri dal parto lui mi disse “Ti mando tua mamma, io mi vado a riposare un po”.

lo ho partorito con mia mamma. L’ha dovuto svegliare mio padre, lui non rispondeva al telefono, dicendogli “Ale, sta partorendo,“. Io urlavo “Chiamate Ale non deve perdere questo”.

 

Poi sul fatto che si é sentito male ha detto:

“Lui è stato male dopo? Io sono stata chiamata dall’ospedale. Lui ha fatto serata ma la mattina è andato perché si sentiva debole. Io gli ho dato i numeri dei suoi familiari ma mi hanno detto che stava benissimo.

Stava cercando di attirare la mia attenzione. Mi manda 200 messaggi. E’ molto superficiale. Non lo ammette e cambia versioni. Non lo voglio più vedere, basta…è finita.

Lui non sa cosa sia il rispetto”.

Come replicherà  a queste dichiarazioni Basciano? La Toffanin vorrà dare parola anche a lui?

Leggi anche...

Lorenzo Amoruso, arriva la risposta velata alle dichiarazioni dell’ex Manila Nazzaro a Verissimo…

Manila Nazzaro, i post di Lorenzo Amoruso sono una risposta alle sue dichiarazioni a Verissimo?

Sabato scorso a Verissimo tra gli ospiti in studio era presente Manila Nazzaro con il suo nuovo compagno Stefano Oradei.

Silvia Toffanin ad un certo punto le ha chiesto del suo ex Lorenzo Amoruso e lei ha rivelato che le cose tra loro sono cambiate quando é uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, lui ha iniziato ad avere un atteggiamento diverso, tanto che lei si è sentita sola.

Poi ha aggiunto:

“Ha iniziato a usare delle modalità per me inaccettabili. Lui sa molto bene che la verità per cui noi ci siamo lasciati erano le litigate estremamente frequenti e in modalità sbagliate.”

Nonostante lei gli avesse detto che quelle parole la facevano star male, lui continuava a ripeterle…portandola alla sofferta decisione di mettere un punto alla loro storia:

“Mi sentivo umiliata, denigrata, offesa. E lo erano anche le persone a me vicine. Mi diceva che non ero capace di fare cose, che non gli interessava quello che facevo, del libro che avevo scritto…”

E poi ha raccontato che dopo la rottura sono arrivate le offese social:

“Ho ricevuto una vera e proprio shit-storm creata da lui per il solo tentativo di vendicarsi di me mediaticamente. Per il fatto che io, per la prima volta abbia preso una decisione e l’abbia tenuta fino in fondo. Gli insulti sui social sono partiti da lui quando ha deciso con uno pseudo-amico di fare una diretta e dichiarare che il motivo per cui ci siamo lasciati è che io avessi un altro uomo e lo avessi prima ancora di lasciarlo. Che è una grandissima menzogna.”

Arriva la reazione di Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso venuto a sapere delle dichiarazioni dell’ex non ha replicato direttamente, ma ha pubblicato delle massime che lasciano poco alla fantasia.

Nella prima storia che ha lui ha nominato “il pensiero del giorno” si dice d’accordo con il potere del silenzio:

“Un seme cresce in silenzio, ma un albero cade con grande rumore. La distruzione è rumorosa ma la creazione è silenziosa. Cresci in silenzio.”

Anche la seconda storia non presenta chiari riferimenti a Manila.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

Leggi anche...

A Verissimo Raimondo Todaro fa uno struggente racconto dei suoi tumori tenuti nascosti finora e di come procede il suo matrimonio

A Verissimo Todaro fa uno struggente racconto sulla sua salute che lascia a bocca aperta

Oggi a Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin ha intervistato il coach di Amici Raimondo TodaroIl latinista sarà per la seconda stagione consecutiva insegnante di danza nel talent. Ma, nella puntata di Verissimo, Todaro ha aperto il suo cuore e ha rivelato dettagli intimi della sua vita privata. Innanzitutto ha raccontato di avere sconfitto non uno bensì due tumori maligni! Tutto è cominciato quando lui si è operato di appendicite. Quest’ultima aveva intaccato una parte dell’ intestino e questo ha comportato un intervento più duraturo. Successivamente, ai controlli, è emersa la presenza di questi due tumori. Il tutto è accaduto l’anno scorso mentre Raimondo svolgeva il suo ruolo di coach ad Amici. Ma lui ha preferito tenere per se’ questo dramma. E si è fatto forza per amore di sua figlia Jasmine.

Poi il latinista ha confermato che con la moglie Francesca Tocca il rapporto prosegue a gonfie vele. Anche se ha ammesso che è comunque “un amore ballerino”. E che la discussione nel ristorante di questa estate che ha spinto Francesca ad alzarsi dal tavolo ed uscire, e che i giornali hanno sfruttato per denunciare una loro crisi è effettivamente avvenuta. Ma si è conclusa in brevissimo tempo. D’altronde lui ha riconosciuto che l’amore non è bello se non è litigarello!

Noi facciamo un in bocca al lupo a Raimondo per la sua salute e complimenti alla sua bella famiglia!

by emmaforever 

Leggi anche...