Andreas Müller e Veronica Peparini e rivelano i problemi che la gravidanza gemellare sta presentando!

Andreas e Veronica rompono il silenzio e svelano i problemi che la gravidanza gemellare ha generato

Due settimane fa Andreas Müller e Veronica Peparini sono stati ospiti a Verissimo e hanno annunciato di attendere due gemelli. Nello studio hanno poi scoperto il sesso dei nascituri: due bimbe!

La coppia ha anche festeggiato la notizia con i parenti. Ma, dopo qualche giorno, è arrivata la doccia fredda: la gravidanza ha presentato dei problemi!

Sia Andreas che Veronica hanno chiesto ai fan un po’ di tranquillità per affrontare in maniera privata e serenamente le difficoltà subentrate. 

Idettagli qui Andreas Muller e Veronica Peparini stanno attraversando un momento difficile e chiedono il massimo rispetto….

Evidentemente però la curiosità del web era talmente enorme che la coppia ha deciso di spiegare una volta per tutte, con una storia su Instagram, che cosa sta succedendo alla gravidanza di Veronica.

Ecco cosa hanno scritto entrambi sui loro profili.

Abbiamo sempre ribadito e ci teniamo a sottolinearlo ancora perché è compito di chi ha visibilità fare queste cose, che le gravidanze gemellari sono gravidanze che vanno seguite da specialisti. 
La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte.

È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi fra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue dell’altra che quindi è ricevente. 
Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da se, motivo per cui ora stiamo monitorando la situazione ogni 48 ore. 
Se così non dovesse essere bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito porterà. 
Per ora non ci pensiamo volevamo solo aggiornarvi. E più che altro fare chiarezza sul fatto che nulla di ciò che sta accadendo dipende dall’età o da altre cause che girano sul web.

Vogliamo solo POSITIVITÀ E OTTIMISMO . Ora conta solamente arrivare alla fine con entrambe le piccole”.

Andreas e Veronica in questo modo hanno voluto mettere a tacere tutte quelle voci false che giravano intorno alla gravidanza di lei.

In bocca al lupo alle piccole e ai loro genitori!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento