Le dichiarazioni inedite di Anna Pettinelli su un passato mai raccontato con Rudy Zerbi

Le dichiarazioni inedite di Anna Pettinelli su Rudy Zerbi

Le dichiarazioni di Anna Pettinelli su Rudy Zerbi rilasciate a Verissimo oggi hanno colto di sorpresa tutti i telespettatori. La scorsa settimana l’ospite era lui ed ha raccontato a Silvia Toffanin che i rapporti tra loro sono ai minimi termini. C’è stima per il ruolo che ricopre, ma non c’è amicizia. Al massimo si prendono un caffè insieme e le uniche parole che si scambiano sono: “Ciao“.

Oggi Anna ha ribattuto alle sue dichiarazioni smentendolo. Inaspettatamente ha rivelato che i due negli anni 90 erano talmente amici da aver trascorso delle vacanze insieme a Santa Maria Ligure. Poi le cose sono cambiate, soprattutto dopo il suo arrivo ad Amici di Maria De Filippi. Ormai sono 5 anni che non prendono più nemmeno un caffè insieme quindi lui ha mentito.

Silvia le fa promettere che prenderà con lui un caffè e magari manderà anche le telecamere di Verissimo. Si prospetta all’orizzonte un’intervista doppia la prossima settimana?

Anna ne ha approfittato per raccontare com’è finita la storia dell’hater che le ha augurato la morte.

Amici 23, una coach si sfoga dopo le minacce di morte ricevute

Alla fine lui le ha chiesto scusa scrivendo alla figlia sui social e lei lo ha perdonato. Poi si è vista l’anima vera di Anna. Una mamma che ama profondamente la figlia ma che è stata sfortunata in amore. Ora lei ha una storia con un suo coetaneo, Beppe, e si sente serena. Spera di aver finalmente trovato l’amore giusto. Visto che sia con il padre della figlia, che con Stefano Macchi con il quale ha partecipato a Temptation Island, è andata male.

E’ una Anna meno rigida e severa quella che si presenta davanti a Silvia a parlare della sua vita. Non ci rimane che aspettare di vedere come replicherà Zerbi.

Leggi anche...

Lascia un commento