A Verissimo Raimondo Todaro fa uno struggente racconto dei suoi tumori tenuti nascosti finora e di come procede il suo matrimonio

A Verissimo Todaro fa uno struggente racconto sulla sua salute che lascia a bocca aperta

Oggi a Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin ha intervistato il coach di Amici Raimondo TodaroIl latinista sarà per la seconda stagione consecutiva insegnante di danza nel talent. Ma, nella puntata di Verissimo, Todaro ha aperto il suo cuore e ha rivelato dettagli intimi della sua vita privata. Innanzitutto ha raccontato di avere sconfitto non uno bensì due tumori maligni! Tutto è cominciato quando lui si è operato di appendicite. Quest’ultima aveva intaccato una parte dell’ intestino e questo ha comportato un intervento più duraturo. Successivamente, ai controlli, è emersa la presenza di questi due tumori. Il tutto è accaduto l’anno scorso mentre Raimondo svolgeva il suo ruolo di coach ad Amici. Ma lui ha preferito tenere per se’ questo dramma. E si è fatto forza per amore di sua figlia Jasmine.

Poi il latinista ha confermato che con la moglie Francesca Tocca il rapporto prosegue a gonfie vele. Anche se ha ammesso che è comunque “un amore ballerino”. E che la discussione nel ristorante di questa estate che ha spinto Francesca ad alzarsi dal tavolo ed uscire, e che i giornali hanno sfruttato per denunciare una loro crisi è effettivamente avvenuta. Ma si è conclusa in brevissimo tempo. D’altronde lui ha riconosciuto che l’amore non è bello se non è litigarello!

Noi facciamo un in bocca al lupo a Raimondo per la sua salute e complimenti alla sua bella famiglia!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento