Coppia nata ad Amici 23 esce allo scoperto!

Coppia nata quest’anno ad Amici 23 esce finalmente allo scoperto

Nuova coppia nata durante l’anno di Amici 23 viene allo scoperto!

Nella terza puntata del serale di Amici 23 abbiamo assistito all’eliminazione della ballerina Italo americana Lucia Ferrari. La ragazza ha preso molto male questa decisione della giuria. Avrebbe voluto restare ancora nella casetta ed esibirsi in puntata.  Ma, come consolazione, lei ha ricevuto, oltre al premio Marlu per tutti, una borsa di studio per una prestigiosa scuola di danza in Canada più un contratto di lavoro.

E, dulcis in fundo, il suo coach le ha fatto un’importante promessa. I dettagli qui Amici 23, Lucia Ferrari è molto delusa per l’eliminazione ma a consolarla ci pensa il suo coach!.

Ma soprattutto, all’uscita dal talent, Lucia ha trovato una persona speciale ad aspettarla: il cantante Ayle! Da tempo si era capito che ci fosse qualcosa di più di un’amicizia fra la ballerina e il cantante. I telespettatori li avevano sgamati ma la produzione di Amici non gli aveva dato troppo peso. Ha sempre preferito sottolineare altre dinamiche, come i fidanzatini Petit e Marisol.

Anche a Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin aveva chiesto ad Ayle se ad Amici avesse trovato l’amore e lui aveva fatto capire che qualcosa bolliva in pentola. E, ieri, il biondo cantante ha pubblicato una foto inequivocabile: lui e Lucia insieme, abbracciati. Lui non ha scritto nulla sotto la foto con lei ma il significato è inequivocabile.

Lucia l’ha repostata sul suo profilo Instagram.

Molti sono stati i commenti tra gli ex allievi e anche tra i ballerini professionisti, che si sono congratulati con loro. Un’altra coppia dunque si è formata ad Amici 23, anche se questa è uscita allo scoperto alla fine del talent. 
Vi piacciono insieme Ayle e Lucia?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento