Amici 23, Lucia Ferrari è molto delusa per l’eliminazione ma a consolarla ci pensa il suo coach!

Nel momento del bisogno arriva per Lucia Ferrari un bel messaggio consolatorio del suo coach…

Ieri abbiamo assistito alla terza puntata del serale di Amici 23 nel corso della quale è stata eliminata la ballerina italo americana Lucia Ferrari

Lucia è andata al ballottaggio finale con la sua amica e collega di squadra Sofia. Ma la giuria ha preferito lasciare in gara quest’ultima, che si è anche esibita in un meraviglioso passo a due con Francesco Mariottini.

La produzione di Amici ha offerto a Lucia, come premio di consolazione, una borsa di studio per una prestigiosa scuola di danza in Canada. Nonostante il riconoscimento ricevuto resta enorme la delusione di essere uscita dal serale.

A consolarla ci ha pensato prontamente il suo coach, Emanuel Lo.

Ecco le belle parole che le ha dedicato stamattina sul suo profilo Instagram.

Lucia  sono stato davvero felice di averti avuta con me in questa esperienza e che hai fatto vedere il tuo immenso talento, questa è la tua strada ed è solo l’inizio di tanti inizi di un percorso faticoso e meraviglioso che è la danza, in bocca al lupo, ti voglio bene, ci vediamo fuori.”

Emanuel Lo dunque ha voluto confortare la sua allieva e le ha promesso che con lei ci saranno delle collaborazioni.

Apparentemente due pesi e due misure.

Di tutt’altro mood è stata l’eliminazione di Nicholas Borgogni la scorsa settimana a lui Emanuel Lo non ha scritto nulla e non ha nemmeno messo un like di ringraziamento al post che Nicholas aveva scritto su Instagram. I dettagli QUI: Il mondo della danza si stringe intorno a Nicholas Borgogni tranne… il suo coach!.

Potrebbe a questo punto essere veritiera l’ipotesi che sia stata la conduttrice Maria De Filippi a chiedergli di prendere in squadra Nicholas e che lui non aveva una stima completa dell’allievo come danzatore.

Voi cosa pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento