La replica disperata di Alessandro Basciano a Verissimo: “Non ho mai tradito Sophie, ho solo mentito. Lei è plagiata da terzi”

La replica accorata e disperata di Alessandro davanti Silvia Toffanin

Oggi a Verissimo c’è stata la replica di Alessandro Basciano all’intervista rilasciata da Sophie Codegoni la scorsa settimana.

Le rivelazioni shock di Sophie Codegoni a Verissimo su Alessandro Basciano

E’ apparso dimagrito, disperato, molto teso. Ha risposto punto per punto alle accuse che gli aveva rivolto Sophie. Innanzitutto ha spiegato di essere andato ad Ibiza per lavoro, non tre ma due giorni. Lì c’era questa ragazza con cui avrebbe tradito la Codegoni che era stata invitata da terze persone. Non è una sua ex ma ci ha avuto a che a fare quando era in Spagna prima dell’entrata al Grande Fratello Vip. In tutto si erano visti quattro volte.

Quando sono uscite le foto di loro due in aeroporto ha dovuto confessare a Sophie che le aveva mentito dicendole che era semplicemente una turista inglese con cui stava chiacchierando per caso per ingannare l’attesa. Sapeva che altrimenti la compagna se la sarebbe presa ed ha voluto smorzare ogni polemica sul nascere. Comunque lui non ha mai dormito con lei e si sono sempre visti insieme a tutto il gruppo presente per lavoro.

A dire di Alessandro, questa ragazza ha voluto mandare le foto alla Codegoni per mettere zizzania tra loro e vendicarsi del palo che lui le avrebbe rifilato. Sono foto premeditate e si nota chiaramente.

Silvia gli fa notare che comunque con Sophie lui hai usato toni molto pesanti. Lui riconosce di averlo fatto ma di non averla mai strattonata come invece ha raccontato lei. Lui si è sentito molto trascurato negli ultimi tempi. Lei lo lasciava in disparte per tutto, anche per il lavoro.

Secondo il modello, l’ex bonas è plagiata da terze persone. Anche il racconto fatto sul momento del parto non corrisponde a verità. Lui è stato con lei 4 ore e mezza in sala parto. Arrivata a 7cm gli ha chiesto di fare entrare un po’ la madre così lui poteva riposarsi un po’. Si è dato quindi il cambio con lei e si è messo vicino al padre che stava riposando nella saletta attigua a 20mt lì vicino. Poi la mamma di Sophie è corsa a chiamarlo quando finalmente è arrivato il momento.

“L’ostetrica ha detto rimanete tutte e due al parto. Ero lì ed ho assistito all’uscita della mia bimba. E’ tutto documentato”.

Lui torna a dire che Sophie è plagiata da altri. Racconta di una chat presa dalla cellulare della Codegoni in cui parlava con uno stregone e chiedeva se lui la tradiva. Quello rispondeva di sì.

“Abbiamo avuto solo persone che ci hanno incentivato a lasciarci. Avevamo un bel rapporto con la mamma di lei ma poi abbiamo litigato. Ho letto una chat dove diceva a Sophie “Fai le valigie, vieni a Milano, ti tengo la bambina e ti vai a divertire”. Sono innamorato perso di lei. Mi spiace anche per gli screzi con la mamma perché era la mia famiglia, in quanto io mi sono staccato dalla mia. Persone esterne hanno condizionato il nostro rapporto”.

Alessandro addirittura racconta che Sophie si è messa in mezzo anche nel rapporto con il figlio. Gli diceva che non era fratello di Celine Blue e che tanto non si sarebbero mai più rivisti. Conclude con un appello disperato, in lacrime, che anche se lei non vuole più tornare con lui, lui continua ad essere innamorato perso. Chiede almeno di poter vedere la figlia che lei non gli fa vedere. Vuole organizzare tutto tramite avvocati, ma lui vorrebbe godersi Celine tutti i giorni come faceva prima.

Chiede infine alla Toffanin di aiutarlo in qualche modo. Lei gli promette che cercherà di farlo ma di rimanere calmo e non abbandonarsi a gesti inconsulti. Non ci resta che vedere l’intervista di domani a Sophie per quella che pensiamo possa essere l’ultimo atto di questa triste storia.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 21/10/2023 18:58

    Io gli credo a metà. Ad esempio credo sia vero che fosse presente al parto e fosse semplicemente andato a riposarsi nella stanza accanto per poi essere chiamato. Sono cose comuni a tutti e per me lei aveva esagerato il racconto. Gli credo sulla cartomante. Sul tradimento no. E deve sperare che non ci siano altre donne a parlare.

    Aldilà del tradimento o meno non trovo corretto che non gli faccia vedere la bambina. Sono anche basita su quello che ha detto dell’altro figlio.

  2. Hope 27il 21/10/2023 20:22

    A prescindere da cosa sia accaduto trovo davvero assurdo che queste persone vadano addirittura in televisione. Ora non gli bastano neppure più i social … VOMITO

  3. NERIOil 22/10/2023 01:06

    mi intriga la faccenda dello stregone…

    ma siccome su faccende di “rotture ”  Verissimo ormai vale più di dieci TG,  adesso io esigo che da Toffanin ci vada Giorgia Meloni a parlare della tragicomica rottura con Gianbruno 

  4. Bio2011il 22/10/2023 10:19

    Bella idea Nerio HAHA proponiamolo a Piersilvio! Per quanto riguarda questi 2, il discorso parto copio ed incollo quello che ha scritto marotta, ma insomma copierei ed incollerei anche il resto sinceramente THESUN
    Di base questi teatrini, a me, risultano solo profondamente ridicoli, ma ormai ci sono abituata e la Silvietta, finta ingenua, ci sguazza proprio!!!

Lascia un commento