Lorenzo Amoruso, arriva la risposta velata alle dichiarazioni dell’ex Manila Nazzaro a Verissimo…

Manila Nazzaro, i post di Lorenzo Amoruso sono una risposta alle sue dichiarazioni a Verissimo?

Sabato scorso a Verissimo tra gli ospiti in studio era presente Manila Nazzaro con il suo nuovo compagno Stefano Oradei.

Silvia Toffanin ad un certo punto le ha chiesto del suo ex Lorenzo Amoruso e lei ha rivelato che le cose tra loro sono cambiate quando é uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, lui ha iniziato ad avere un atteggiamento diverso, tanto che lei si è sentita sola.

Poi ha aggiunto:

“Ha iniziato a usare delle modalità per me inaccettabili. Lui sa molto bene che la verità per cui noi ci siamo lasciati erano le litigate estremamente frequenti e in modalità sbagliate.”

Nonostante lei gli avesse detto che quelle parole la facevano star male, lui continuava a ripeterle…portandola alla sofferta decisione di mettere un punto alla loro storia:

“Mi sentivo umiliata, denigrata, offesa. E lo erano anche le persone a me vicine. Mi diceva che non ero capace di fare cose, che non gli interessava quello che facevo, del libro che avevo scritto…”

E poi ha raccontato che dopo la rottura sono arrivate le offese social:

“Ho ricevuto una vera e proprio shit-storm creata da lui per il solo tentativo di vendicarsi di me mediaticamente. Per il fatto che io, per la prima volta abbia preso una decisione e l’abbia tenuta fino in fondo. Gli insulti sui social sono partiti da lui quando ha deciso con uno pseudo-amico di fare una diretta e dichiarare che il motivo per cui ci siamo lasciati è che io avessi un altro uomo e lo avessi prima ancora di lasciarlo. Che è una grandissima menzogna.”

Arriva la reazione di Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso venuto a sapere delle dichiarazioni dell’ex non ha replicato direttamente, ma ha pubblicato delle massime che lasciano poco alla fantasia.

Nella prima storia che ha lui ha nominato “il pensiero del giorno” si dice d’accordo con il potere del silenzio:

“Un seme cresce in silenzio, ma un albero cade con grande rumore. La distruzione è rumorosa ma la creazione è silenziosa. Cresci in silenzio.”

Anche la seconda storia non presenta chiari riferimenti a Manila.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

Leggi anche...

Lascia un commento