Archivio tag: Valentina Vernia

Due ex allieve di Amici faranno parte del corpo di ballo di Angelina Mango all’ESC 2024!

Nel corpo di ballo di Angelina Mango all’ESC 2024 ci saranno anche due ex allieve di Amici

Con l’arrivo della bella stagione, molti cantanti si preparano a girare l’Italia e a incontrare i propri fan durante i concerti.

Ma ci sono anche altri eventi importanti ancora in ballo tra cui l’Eurovision Song Contest 2024 che si terrà presso l’Arena di Malmö, in Svezia, dal 7 all’11 maggio.

A rappresentare l’Italia sarà Angelina MangoLa figlia del compianto Pino ha avuto un 2024 davvero esplosivo!

Prima ha vinto la categoria canto della ventiduesima edizione di Amici, poi addirittura il Festival di Sanremo con il brano “La noia”. E’ stata quest’ultima vittoria a consentirle, di diritto, di partecipare all’Eurovision Song Contest.

Come sapete, il brano di Angelina è ricco di sonorità che lo rendono altamente ballabile e per questo motivo la cantante ha voluto che, ad accompagnarla sul palcoscenico svedese, ci fosse un nutrito gruppo di ballerini, ben sei!

Tra questi vi sono due ex allieve di Amici che noi conosciamo molto bene. Una è Arianna Fortiche ha partecipato ad Amici 18La ballerina fu eliminata durante il pomeridiano ma, uscita dal talent, ha lavorato in molti show televisivi e in concerti di cantanti famosi tra cui Alessandra Amoroso.

L’altra ex allieva invece è Valentina VerniaAnche lei ha partecipato ad Amici 18, fu eliminata durante il serale ed ebbe una lunga relazione con il vincitore di quella edizione, Alberto Urso

Attualmente lei alterna l’attività di ballerina a quella di deejay e cantante. I dettagli qui Ballerina di Amici diventa cantante e dj.

In conclusione l’esibizione di Angelina all’Eurovision Song Contest il prossimo maggio sarà, oltre che un divertimento per le nostre orecchie, anche un belvedere, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Tre “Amici” di Maria De Filippi insieme in California! Ecco il perchè

Tre “Amici” di Maria De Filippi insieme in California! Ecco il perchè

La Pandemia del Coronavirus ha segnato i primi due anni del ventennio del Duemila.

In questo biennio abbiamo vissuto chiusi in casa per proteggerci dal virus e siamo stati per tanto tempo isolati. A rimetterci di più probabilmente proprio i giovani.

I ragazzi hanno dovuto rinunciare a tutto quello che caratterizza la loro età. Niente luoghi di aggregazione come teatri, cinema, discoteche e concerti.

Per fortuna però, grazie alla diffusione del vaccino, i casi di Coronavirus sono diminuiti e i giovani stanno riappropriandosi della loro vita.

Un evento molto atteso è il Coachella Valley Music and Arts Festival, che si svolge in aprile sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, in California. 

Dopo due anni di stop il Festival è stato ripristinato.

A questa edizione parteciperà anche la band romana i Maneskin.

E a questo evento sono presenti tre ex protagonisti di Amici che noi conosciamo molto bene. Il trio ha postato numerose foto insieme su Instagram.

Il primo che vi segnaliamo è Andreas Muller

Il ballerino ha deciso di trascorrere la Pasqua lontano dalla sua compagna Veronica Peparini, impegnata come coach ad Amici 21.

Muller ha colto quest’occasione per riprendersi dal periodo difficile appena vissuto Andreas Muller racconta la sua depressione e a sostenerlo un ex allievo amatissimo.

Nel suo gruppo di amici abbiamo riconosciuto la ballerina Valentina Vernia. 

Lei ha partecipato ad Amici 18, l’edizione vinta da Alberto Urso.

Con loro c’è anche Giulia Molino, la cantante che arrivò seconda dietro Gaia Gozzi, nella diciannovesima edizione.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Si tratta sicuramente di un’esperienza irripetibile! Chi c’è stato al Coachella lo descrive come un’esperienza dove la mente si libera dai pensieri!

E’ curioso vedere insieme tre protagonisti di Amici che hanno partecipato in diverse edizioni. Ma il mondo è veramente piccolo, si sa!

Buon divertimento a questi ragazzi e un augurio al mondo che sta tentando anche in questo modo di uscire dal dramma del Coronavirus.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip Un’insolita coppia formata da un cantante e una ballerina sbuca sui social: cosa bolle in pentola?

‘Amici’ Gossip Un’insolita coppia formata da un cantante e una ballerina sbuca sui social: cosa bolle in pentola?

Poco fa su Instagram è apparsa una foto che ha stupito le nostre talpine: l’ex allieva di danza Valentina Vernia di Amici 18 e l’ex allievo di canto Francesco Bertoli di Amici 19 si trovano insieme in questo splendido hotel nel Salento:

Cosa ci fanno Valentina e Francesco in questo posto da sogno? Stanno trascorrendo una vacanza insieme o sono lì per lavoro? Lei ha rivelato che questa estate ha trovato un Amore Speciale: si riferisce forse a Francesco?

La faccenda si fa molto interessante e sugli sviluppi futuri, se saranno di natura sentimentale, vi terremo informati!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Che fine ha fatto Valentina Vernia? Collaborerà con una famosa vincitrice del talent

‘Amici’ Che fine ha fatto Valentina Vernia? Collaborerà con una famosa vincitrice del talent

Lei è stata un’allieva di danza ad Amici 18  ed è stata al centro del gossip per la sua storia d’amore col vincitore dell’edizione Alberto Urso. Stiamo naturalmente parlando di Valentina Verniala ballerina hip hop di origine afro-italiana. Era da un po’ che non ci occupavamo di lei e le nostre talpe hanno scoperto che fine ha fatto:

Eh si, la bella Valentina è entrata nel corpo di ballo, coreografato da Macia Del Prete, che accompagnerà nel prossimo tour Emma Marrone, trionfatrice di Amici 10.

In esso ci saranno anche  Gabriele Esposito e Giuseppe Giofrè, anche loro emersi grazie alla partecipazione al talent.

E’ un corpo di ballo esplosivo, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip A Verissimo Alberto Urso ufficializza la sua relazione con Valentina Vernia! Le cose sono serie!

‘Amici’ Gossip A Verissimo Alberto Urso ufficializza la sua relazione con Valentina Vernia! Le cose sono serie!

Alberto Urso e Valentina Vernia

 

 

 

 

 

Da mesi noi del Vicolo delle News vi portavamo le prove della felice relazione fra Alberto Urso e Valentina Vernia ( l’ultimo avvistamento qui) ma una fetta del web continuava ad essere scettica definendo le nostre prove insufficienti in quanto mancava l’ammissione ufficiale della relazione. E finalmente questa ammissione pubblica è giunta:

Quale sede più adatta di un talk show seguitissimo come Verissimo? Alberto ha dichiarato che lui e Valentina si frequentano da qualche mese, che stanno molto bene insieme e che per questo lui è felice.

Visto? Cosa aggiungere? Ci dispiace per quelle fan che forse speravano di vederlo fidanzato ad un’altra (ogni riferimento è puramente casuale LAMAGA )  ma le cose stanno proprio come vi dicevamo noi, da quando l’ex fidanzato di Valentina, Luigi Turetti, esplose su Instagram!

Il Vicolo è sempre sul pezzo, non vi pare?  BRAA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Umberto Gaudino mette fine alle speranze di chi sognava l’amore fra Alberto Urso e Tish e lancia un appello per la pace tra i fandom: verrà ascoltato?

‘Amici 18’ Umberto Gaudino mette fine alle speranze di chi sognava l’amore fra Alberto Urso e Tish e lancia un appello per la pace tra i fandom: verrà ascoltato?

Alberto Urso e tish

 

 

 

 

 

 

L’edizione di quest’anno di Amici 18 ha fatto conoscere e apprezzare moltissimo i cantanti Tish e Alberto Urso, non solo da un punto di vista artistico ma anche come ipotetica coppia. I fan è dall’autunno scorso che sperano di vederli insieme e sono stati entusiasti di ritrovarli insieme nella casetta blu. È per questo che per loro è stata una doccia fredda scoprire che il loro beniamino avesse un interesse palese per la ballerina blu Valentina Vernia!  (hbr) ( le foto della nuova coppia qui). Quest’ultima, per stare con Alberto, pare abbia lasciato Luigi Turetti, il ballerino con cui viveva una relazione molto seria da tempo. Alberto ha festeggiato il suo 22esimo compleanno con lei, la famiglia, Mowgli, Vincenzo Di Primo e Umberto Gaudino ( il resoconto  qui). Ai fan non è andata giù che alla festa mancasse Tish e che lui stia vivendo in maniera  così intensa questo rapporto con Valentina da cui si separa  solo per pochi giorni a causa degli impegni professionali. La tensione sul web è salita alle stelle, al punto che anche Umberto Gaudino si è sentito in dovere di intervenire. Ecco cosa ha risposto ad una fan:

 

In sostanza il ballerino partenopeo ribadisce che i fan hanno visto rapporti di amicizia ma soprattutto d’amore mai esistiti!  :O Dunque tra Tish e Alberto non solo non c’è amore ma probabilmente nemmeno una reale amicizia! Lui è molto amico di Alberto e dunque non c’è dubbio che dica la verità. Umberto conclude con  un appello alla pace tra i fandom! Lo ascolteranno?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Alberto Urso festeggia i suoi 22 anni con alcuni ex concorrenti del talent, ma alla sua festa ci sono due grandi assenti…

‘Amici 18’ Alberto Urso festeggia i suoi 22 anni con alcuni ex concorrenti del talent, ma alla sua festa ci sono due grandi assenti…

Alberto Urso

 

 

 

 

 

 

 

Questa notte Alberto Urso, il vincitore di Amici 18, ha spento 22 candeline sulla sua bella torta di compleanno!!

A festeggiarlo, oltre alla famiglia, anche alcuni concorrenti del talent con cui il rapporto si è trasformato in una vera e propria amicizia: i corregionali Vincenzo Di Primo e Mowgli, il latinista partenopeo Umberto Gaudino e infine quella che, ormai, anche dopo le foto su “Chi” (se non le avete viste guardate qui) si ritiene sia più di un’amica, la ballerina Valentina Vernia:

In molti hanno fatto storie di auguri ad Alberto, e non potevano di certo mancare quelli di Rudi Zerbi!! Grandi assenti invece, alla festa di Alberto, sono state due ragazze con cui lui ha diviso l’esperienza del talent: Giordana Angi, che è anche autrice dei brani del giovane tenore e Tish, l’altra concorrente femminile della squadra blu, con la quale in molti speravano potesse nascere una storia d’amore!  LOVE

Non sappiamo se Alberto le abbia invitate o meno, se le due abbiano rifiutato per impegni di lavoro e/o gli abbiano fatto privatamente gli auguri di compleanno, perchè dai social non trapela nulla. Anzi, proprio oggi Tish ha colto la palla al balzo per sponsorizzare il cd di Mameli e incontrare Alvis ( segnale che quando formarono le squadre divisero gli amici).

Evidentemente il tempo da’ la risposta su quali siano i rapporti affettivi veri e quando invece si tratti di rapporti legati al contesto televisivo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18′ ‘Gossip’ Luigi Turetti, fidanzato di Valentina Vernia, sbotta sui social contro quest’ultima (e poi cancella)! C’entra Alberto Urso nella faccenda? Ecco cos’è successo…

‘Amici 18’ ‘Gossip’ Luigi Turetti, fidanzato di Valentina Vernia, sbotta sui social contro quest’ultima (e poi cancella)! C’entra Alberto Urso nella faccenda? Ecco cos’è successo…

Valentina Vernia

 

 

 

 

 

 

 

L’edizione di quest’anno di Amici sembrava molto avara sotto l’aspetto amoroso, ma proprio le ultime ore ci stanno regalando un’imprevista dose di trash!

Luigi Turetti[/tag, il bel ballerino fidanzato con [tag]Valentina Verniaè sbottato aspramente contro di lei su Instagram.

Addirittura parla di lei affermando che non si aspettava una cosa del genere, ma che nella vita tutto torna!  :O

La risposta la ricaviamo da una domanda di una fan page sul suo profilo: c’entra forse la serata precedente che Valentina ha trascorso con il collega di talent Alberto Urso?

Luigi indubbiamente è molto arrabbiato con lei: forse non era a conoscenza di questo incontro?

Poco dopo Luigi ha rimosso quanto pubblicato, troppo tardi per le nostre pucciosa talpine KISS KISS !

Cosa pensate dell’accaduto?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Arriva la conferma: Valentina Vernia torna in casetta blu ed è determinata a vincere il talent! Se a spuntarla fosse Mameli, Loredana Bertè potrebbe dimettersi da giudice del programma e la superstar italiana che la sostituirebbe potrebbe essere lei!

‘Amici 18’ Arriva la conferma: Valentina Vernia torna in casetta blu ed è determinata a vincere il talent! Se a spuntarla fosse Mameli, Loredana Bertè potrebbe dimettersi da giudice del programma e la superstar italiana che la sostituirebbe potrebbe essere lei!

loredana berté amici 18 lascia

Nel daytime di ieri il conduttore Marcello Sacchetta ha fatto questa dichiarazione:

“La proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè consiste nel temporaneo ripescaggio della ballerina della squadra blu Valentina Vernia  uscita nella scorsa puntata del serale di Amici. Il suo ritorno nel programma verrà confermato o definitivamente annullato in una sfida al televoto tra lei e Mameli che si terrà durante la sesta puntata del serale. A seconda di chi vincerà questa sfida, Loredana Bertè aprirà una delle due buste misteriose che avrà con se’ e ne rivelerà il contenuto”.

Quindi anche questa proposta del giudice unico Loredana Bertè è stata accettata. Valentina è tornata in casetta blu più agguerrita che mai, pronta a sfidare Mameli!! La ballerina ha chiesto di poter fare nuove coreografie molto più forti stile Beyoncè o di genere afro che sono i suoi cavalli di battaglia in modo da essere ancora più pronta e spettacolare perchè vuole arrivare in finale!!! Che cosa dirà a proposito Giuliano Peparini di questo? O )

La domanda ulteriore che ci poniamo è questa: qual’è il contenuto delle buste scritte dalla Bertè?  A questa sfida è collegato il proseguimento del ruolo di giudice della rockstar?  Nel caso vincesse Mameli, la Bertè potrebbe dimettersi dal suo ruolo?

Nel daytime di oggi infatti Valentina ha confermato che se perderà la sfida la Bertè si dimetterà. In realtà tutto sembra essere un disegno ben architettato dalla produzione e vi spieghiamo perché: sabato 4 maggio ci sarà la sfida ed è quasi scontato che vincerà Mameli al televoto, perchè non solo i suoi fan ma anche quelli degli altri ragazzi, eliminati che non hanno avuto la stessa possibilità di Valentina, sono agguerriti e arrabbiati. A quel punto la Bertè si dimetterà ma già sappiamo che sabato 11 maggio lei ha un concerto e dunque in ogni caso assente dal programma.

Ecco l’ospite di Sabato Prossimo

Novella 2000 ci fa sapere che è quasi certo che proprio quel sabato al talent sarà ospite l’icona italiana Raffaella Carra, che ballerà e canterà con i ragazzi rimasti nel talent. Sarà lei il nuovo giudice? E con lei cambieranno gli scenari dato che ha mostrato una chiara preferenza per il ballerino in gara Rafael Quenedit Castro? 

 

by emmaforever

Leggi anche...

‘Boom’ Colpo di scena ad ‘Amici 18’! Valentina Vernia rientra nella scuola! Ecco cos’è successo nelle ultime ore…lo ritenete giusto? E il regolamento?!?

#boom Colpo di scena ad Amici 18! Valentina Vernia rientra nella scuola! Ecco cos’è successo nelle ultime ore…lo ritenete giusto? E il regolamento?!?

amici 18 ingiustizia

 

 

 

 

 

In un nostro precedente articolo  (che trovate QUI) vi abbiamo parlato della nuova proposta lanciata dal giudice Loredana Bertè: far fare, con giudice il solo televoto, una sfida tra il cantante dei bianco Mameli e la ballerina Valentina Vernia, eliminata dalla commissione nel corso dell’ultima puntata, proprio in sfida con il cantautore.

La Bertè non reputa corretta questa eliminazione, perchè a sancirla non è stato il pubblico (vorrei ricordarle come nel corso delle ultime edizioni), bensì la commissione dei professori.

Reputandola una grave scorrettezza, la famosa cantante ha chiesto di far rientrare la ballerina nel programma, guardate questo video:

Dunque la proposta della Bertè è stata sorprendentemente accolta!

Cosa succederà ora? Potrebbe essere il caso ex novo che porterà ad una innovazione totale e allo stravolgimento del regolamento?

E i ragazzi usciti prima? Anche loro potrebbero avere una chance per rientrare?

Sul web si stanno scatenando molte voci di indignazione per questa sfida, ritenuta da molti un’ingiustizia, sia nei confronti dei precedenti eliminati, sia nei confronti di Mameli.

E anche i professori non avranno preso di buon grado la decisione della produzione, la prima a parlare e non avevamo dubbi è Alessandra Celentano:

Voi cosa pensate di tutta questa situazione che si è venuta a creare?

by Emmaforever

Leggi anche...