Archivio tag: Valentina Vernia

‘Amici’ Gossip Boom! Alberto Urso e Valentina Vernia sono tornati insieme!

‘Amici’ Gossip Boom! Alberto Urso e Valentina Vernia sono tornati insieme!

Valentina Verbua e Alberto Urso

 

L’estate scorsa la loro storia d’amore aveva infuocato le riviste di gossip: il vincitore di Amici 18 Alberto Urso e la ballerina Valentina Vernia si erano innamorati creando stupore nei fan. Poi a dicembre, dopo il compleanno di lei, era sceso il silenzio social tra Alberto e Valentina, facendo ritenere che la loro relazione fosse finita. Ma poco fa una meravigliosa talpina KISS  ci rivela una notizia che ha dell’incredibile! Ecco il suo meticoloso racconto :

Ciao ragazze! Ho per voi una segnalazione su Alberto Urso e Valentina Vernia!

 

Allora il 15 i due smettono di seguirsi su Instagram e il 19 magicamente i due si riseguono di nuovo! Dopo aver partecipato all’evento Dolce&Gabbana Alberto e Valentina spariscono dai social e si rifanno vivi solo la sera del 17, lui a casa Roma e lei ad Ancona per uno stage! Dal 25 invece lei sta fissa a Roma! Il 27 lei prima pubblica questa storia


E la porta è praticamente uguale a quella di Urso.

Mentre nel pomeriggio Alberto va a fare fisioterapia e pubblica questa storia.

Lei su Tik Tok pubblica un video e si vede chiaramente che si trova nello stesso posto di Urso.


Questa mattina invece pubblica su Tik Tok (prontamente cancellato) dove si intravedono gli stessi quadri della casa di Alberto

Cosa aggiungere? Tanti auguri a questo amore ritrovato!!  (iuppi)

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Alberto Urso e Valentina Vernia si sono lasciati? La causa è forse la frequentazione di lui con un’altra ballerina? Ecco cosa ci rivelano le dolci e pucciose talpine…

‘Gossip’ Alberto Urso e Valentina Vernia si sono lasciati? La causa è forse la frequentazione di lui con un’altra ballerina? Ecco cosa ci rivelano le dolci e pucciose talpine…

Alberto Urso e Valentina vernia

Amici 18 ha fatto conoscere ed innamorare il tenore vincitore del talent Alberto Urso e Valentina Vernia.

Per lui la ballerina ha chiuso la sua precedente relazione col coreografo Luigi Turetti e, come ricorderete, anche in maniera un po’ brusca.

Tutta l’estate la coppia ci ha deliziato con foto insieme, dal compleanno di lui, al ferragosto con tanto di barbecue dal padre di lei, fino al selfie di coppia risalente al 27 novembre postato da Valentina.

Poi qualcosa dev’essere cambiato perché , pur continuando a seguirsi su Instagram, sono sparite le dediche sui social e non abbiamo più avuto modo di vederli insieme!  :O

Sicuramente saranno entrambi impegnati tra eventi vari, ma si ha l’impressione (come ci hanno fatto notare le nostre dolci e pucciose talpine) che se prima facevano i salti mortali per incontrarsi, ora danno più importanza alla loro sfera professionale (relegando il sentimento che li lega in secondo piano).

Non hanno nemmeno postato nulla per il compleanno di lei, che ricadeva proprio nei giorni scorsi.

Cosa sta succedendo? Prima sempre insieme e ora…

Nel frattempo lui, a Roma in pianta stabile, esce spesso con i ballerini e i professori di Amici come Timor Steffens e Stash senza i The Kolors

Ed è sempre presente anche la ballerina Elena D’Amario che apparentemente sembra aver veramente legato con lui e con cui è uscito, anche se in gruppo, tre volte in dieci giorni!

Sarà forse a causa di questa amicizia fra Alberto ed Elena che il rapporto con Valentina è più distaccato?

La prova del nove per tirare le somme su questa storia saranno le vacanze di Natale, siete d’accordo? Insieme o divisi?  LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Intervista ad Alberto Urso, finalmente la risposta alla domanda più attesa: lui e Valentina Vernia stanno insieme? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

‘Amici’ Intervista ad Alberto Urso, finalmente la risposta alla domanda più attesa: lui e Valentina Vernia stanno insieme? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Alberto Urso e Valentina Vernia 1

 

 

 

 

 

 

Il tenore Alberto Urso è protagonista di una interessante intervista sul settimanale “Chi” in edicola questa settimana, si parla prevalentemente del suo nuovo progetto musicale e del ruolo che ha assunto in Amici Celebrities, ma non poteva davvero mancare una domanda relariva a Valentina Vernia e il presunto flirt in corso, buona lettura:

“D: Parliamo di questa canzone.”

“L’ha scritta Kekko Silvestre e mi ha fatto un regalo, è bellissima, devo veramente ringraziarlo.”

“D: Sì, ma il testo?”

“Il testo può significare tutto e niente, io lo interpreto come un testo d’amore dove due persone si amano e non sono poi così diverse, si cercano, ma hanno difficoltà a trovarsi.”

“D: Sono due amanti, suvvia.”

“Si può interpretare così.”

“D: E lei la interpreta in maniera perfetta: come ci riesce?”

“Un po’, sì, me la sento sulla pelle, come chiunque altro. Perché c’è stato un tempo lontano ero alle mie prime esperienze dove ho attraversato una situazione così. E non la ripeterei mai.”

“D: Lei ha sofferto per amore?”

“Tutti prima o poi abbiamo sofferto, per forza, quando si tratta di sentimenti…si soffre per la mamma, per la nonna e…e per una donna si soffre e si diventa ogni volta un po’ più intelligenti.”

“D: Un sentimento che pare il contrario della sofferenza è quello che la lega alla ballerina Valentina Vernia. Noi di “Chi” vi abbiamo fotografato abbracciati e felici in quel di Taormina. È così? Siete felici?”

“Possiamo intitolare quella foto: “Un grande abbraccio e un piccolo costume”. Quel giorno non avevo il costume da bagno e Mowgli (nome d’arte del ballerino Cristian Bilardi, ndr) me ne ha prestato uno, ma era strettissimo. Comunque, con Valentina in quel periodo ci stavamo sentendo, parliamo di cose spontanee, non c’è bisogno di dire chissà che cosa.”

“D: E adesso?”

“D: Va bene. Parliamo della cantante Giordana?”

“Nel nuovo album c’è una canzone che abbiamo scritto insieme. Che poi Giordi quando scrive lo fa in un modo…comunque, ci sono tanti artisti che hanno lavorato per questo album. Ermal Meta, per esempio, e io, dalla mia, ho cercato di entrare in ogni canzone proprio per non sminuire la loro scrittura: che onore che scrivano per me!”

“D: Artista lo è pure lei.”

“Io devo migliorare, devo crescere sotto tutti i punti di vista, il 2019 me lo sono tatuato, è l’anno in cui è cambiato tutto e sono in Amici Celebrities e sono ancora con Maria e con gli autori. E mi sento felice non c’è un’altra parola però ho una strada lunga da percorrere davanti a me.”

“D: Uno che si chiama come lei, Albert Einstein, parlando di talento ha detto che l’ispirazione è l’1% e la traspirazione, inteso come sudore/lavoro, è il 99%, lei che ne pensa?”

“Che sono d’accordo al 100%: il signore ti dà un talento, ognuno ne ha uno, la difficoltà é capire qual è, e poi non bisogna mollare mai.”

“D: E che dice del successo?”

“Il successo non è semplice da gestire, è vero, ma bisogna stare con i piedi per terra. Io sono molto preso dal lavoro, non mi posso distrarre, ed è una fortuna. Forse l’accademia di Amici mi ha aiutato anche in questo, a tenere la concentrazione, sei mesi lì dentro sono stati preziosissimi. E non lo dimentico, non dimentico quello che Maria e il suo team hanno fatto per me, saranno sempre in ogni nota che canto. Come la mia famiglia, come mia nonna Rosetta che sento accanto a me anche ora, la sento qui come quando era seduta in poltrona, per lunghe ore, ad ascoltare i miei noiosi esercizi.”

“D: Dunque, “E poi ti penti” di cosa?”

“Ma non mi pento di niente. Per niente.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip A Verissimo Alberto Urso ufficializza la sua relazione con Valentina Vernia! Le cose sono serie!

‘Amici’ Gossip A Verissimo Alberto Urso ufficializza la sua relazione con Valentina Vernia! Le cose sono serie!

Alberto Urso e Valentina Vernia

 

 

 

 

 

Da mesi noi del Vicolo delle News vi portavamo le prove della felice relazione fra Alberto Urso e Valentina Vernia ( l’ultimo avvistamento qui) ma una fetta del web continuava ad essere scettica definendo le nostre prove insufficienti in quanto mancava l’ammissione ufficiale della relazione. E finalmente questa ammissione pubblica è giunta:

Quale sede più adatta di un talk show seguitissimo come Verissimo? Alberto ha dichiarato che lui e Valentina si frequentano da qualche mese, che stanno molto bene insieme e che per questo lui è felice.

Visto? Cosa aggiungere? Ci dispiace per quelle fan che forse speravano di vederlo fidanzato ad un’altra (ogni riferimento è puramente casuale LAMAGA )  ma le cose stanno proprio come vi dicevamo noi, da quando l’ex fidanzato di Valentina, Luigi Turetti, esplose su Instagram!

Il Vicolo è sempre sul pezzo, non vi pare?  BRAA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ ‘Gossip’ Alberto Urso e Valentina Vernia, sempre più innamorati e inseparabili: c’è forse aria di convivenza nell’aria?

‘Amici’ ‘Gossip’ Alberto Urso e Valentina Vernia, sempre più innamorati e inseparabili: c’è forse aria di convivenza nell’aria?

Alberto Urso e Valentina Vernia insieme

 

 

 

 

 

 

Stanno diventando numerosi gli articoli che riguardano la coppia uscita da Amici 18 e che ha lasciato davvero tutti di stucco (in particolare chi “shippava” il tenore con la cantante Tish), Valentina Vernia e Alberto Urso.

I due non hanno mai pubblicato un vero e proprio post in cui si mostrassero in atteggiamenti intimi, però si divertono a mandare tanti piccoli segnali ai propri fan, nei quali è palese comprendere che sovente si trovano insieme:

È chiaro che i due cerchino di viversi il più intensamente possibile e che cerchino di far combaciare il più possibile gli impegni per stare insieme. Valentina inoltre è divenuta l’ombra di Alberto e lo accompagna anche agli eventi.

Ma quali sono i loro progetti futuri? Se ora si dimostrano così innamorati non è difficile pensare che possano addirittura avere progetti di convivenza? Alberto presto sarà frequentemente a Roma per partecipare ad Amici Vip (come da noi segnalato qui) e quasi certamente potremmo vederlo accompagnato dalla sexi ballerina, non vi pare?

E d’altronde lui si sente profondamente felice come ha dichiarato sull’ultimo post di Instagram

by Emmaforever

 

 

Leggi anche...

‘Amici 18’ Gossip Procede a vele spiegate la storia d’amore tra il tenore Alberto Urso e la ballerina Valentina Vernia! Ancora avete dubbi in proposito?

‘Amici 18’ Gossip Procede a vele spiegate la storia d’amore tra il tenore Alberto Urso e la ballerina Valentina Vernia! Ancora avete dubbi in proposito?

Alberto Urso e Valentina Vernia estate insieme

 

 

 

 

 

E’ sempre una piacevole conferma per chi si occupa di gossip dimostrare che le notizie che si danno non sono fake news e siamo felici che per noi del Vicolo delle News questo avvenga nel 90% dei casi!

Circa due mesi fa, fummo i primi a portare le prove che tra Luigi Turetti e Valentina Vernia la storia era finita in malo modo perché lei si era innamorata del collega della squadra blu e vincitore del talent Alberto Urso (se non ve lo ricordate leggete qui).

A quell’epoca ricevemmo molte critiche da parte di utenti che trovavano questa ipotesi assurda e nemmeno la conferma delle foto della coppia su Chi subito dopo erano bastate come prova. Oggi, a distanza di tempo, ecco la conferma definitiva:

I due sono ormai una coppia a tutti gli effetti: lei lo ha accompagnato sia al “ Battiti Live”, sia ad un evento a Riccione dove c’era anche la loro amica Tish. Poi, cosa molto romantica, Valentina ha portato il suo Alberto a Reggio Emilia, dalla sua famiglia, per trascorrere il ferragosto in loro compagnia. Insomma, questa è l’ennesima occasione in cui le nostre talpe  KISS hanno fatto super centro, siete d’accordo?  BRAA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Umberto Gaudino mette fine alle speranze di chi sognava l’amore fra Alberto Urso e Tish e lancia un appello per la pace tra i fandom: verrà ascoltato?

‘Amici 18’ Umberto Gaudino mette fine alle speranze di chi sognava l’amore fra Alberto Urso e Tish e lancia un appello per la pace tra i fandom: verrà ascoltato?

Alberto Urso e tish

 

 

 

 

 

 

L’edizione di quest’anno di Amici 18 ha fatto conoscere e apprezzare moltissimo i cantanti Tish e Alberto Urso, non solo da un punto di vista artistico ma anche come ipotetica coppia. I fan è dall’autunno scorso che sperano di vederli insieme e sono stati entusiasti di ritrovarli insieme nella casetta blu. È per questo che per loro è stata una doccia fredda scoprire che il loro beniamino avesse un interesse palese per la ballerina blu Valentina Vernia!  (hbr) ( le foto della nuova coppia qui). Quest’ultima, per stare con Alberto, pare abbia lasciato Luigi Turetti, il ballerino con cui viveva una relazione molto seria da tempo. Alberto ha festeggiato il suo 22esimo compleanno con lei, la famiglia, Mowgli, Vincenzo Di Primo e Umberto Gaudino ( il resoconto  qui). Ai fan non è andata giù che alla festa mancasse Tish e che lui stia vivendo in maniera  così intensa questo rapporto con Valentina da cui si separa  solo per pochi giorni a causa degli impegni professionali. La tensione sul web è salita alle stelle, al punto che anche Umberto Gaudino si è sentito in dovere di intervenire. Ecco cosa ha risposto ad una fan:

 

In sostanza il ballerino partenopeo ribadisce che i fan hanno visto rapporti di amicizia ma soprattutto d’amore mai esistiti!  :O Dunque tra Tish e Alberto non solo non c’è amore ma probabilmente nemmeno una reale amicizia! Lui è molto amico di Alberto e dunque non c’è dubbio che dica la verità. Umberto conclude con  un appello alla pace tra i fandom! Lo ascolteranno?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Alberto Urso festeggia i suoi 22 anni con alcuni ex concorrenti del talent, ma alla sua festa ci sono due grandi assenti…

‘Amici 18’ Alberto Urso festeggia i suoi 22 anni con alcuni ex concorrenti del talent, ma alla sua festa ci sono due grandi assenti…

Alberto Urso

 

 

 

 

 

 

 

Questa notte Alberto Urso, il vincitore di Amici 18, ha spento 22 candeline sulla sua bella torta di compleanno!!

A festeggiarlo, oltre alla famiglia, anche alcuni concorrenti del talent con cui il rapporto si è trasformato in una vera e propria amicizia: i corregionali Vincenzo Di Primo e Mowgli, il latinista partenopeo Umberto Gaudino e infine quella che, ormai, anche dopo le foto su “Chi” (se non le avete viste guardate qui) si ritiene sia più di un’amica, la ballerina Valentina Vernia:

In molti hanno fatto storie di auguri ad Alberto, e non potevano di certo mancare quelli di Rudi Zerbi!! Grandi assenti invece, alla festa di Alberto, sono state due ragazze con cui lui ha diviso l’esperienza del talent: Giordana Angi, che è anche autrice dei brani del giovane tenore e Tish, l’altra concorrente femminile della squadra blu, con la quale in molti speravano potesse nascere una storia d’amore!  LOVE

Non sappiamo se Alberto le abbia invitate o meno, se le due abbiano rifiutato per impegni di lavoro e/o gli abbiano fatto privatamente gli auguri di compleanno, perchè dai social non trapela nulla. Anzi, proprio oggi Tish ha colto la palla al balzo per sponsorizzare il cd di Mameli e incontrare Alvis ( segnale che quando formarono le squadre divisero gli amici).

Evidentemente il tempo da’ la risposta su quali siano i rapporti affettivi veri e quando invece si tratti di rapporti legati al contesto televisivo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18 Gossip’ Su Chi le immagini della nuova coppia dell’estate : Alberto Urso e Valentina Vernia, ma noi del Vicolo ve l’avevamo già preannunciata!

‘Amici 18 Gossip’ Su Chi le immagini della nuova coppia dell’estate : Alberto Urso e Valentina Vernia, ma noi del Vicolo ve l’avevamo già preannunciata!

Alberto Urso e Valentina Vernia insieme

 

 

 

 

 

 

Il magazine Chi pubblica le foto molto eloquenti della nuova coppia formata da Alberto Urso, il tenore vincitore di Amici 18 Valentina Vernia, la ballerina preferita da Loredana Berte in vacanza insieme in Sicilia:

I due, benché fossero in compagnia dei danzatori e colleghi di talent Mowgli e Vincenzo Di Primo, si sono lasciati andare a tenerezze sotto il caliente sole siculo. Il magazine aggiunge inoltre che già questa liaIson potrebbe essersi conclusa perchè Valentina ci ha ripensato e Alberto ora ha messo gli occhi su Emma Muscat.  :O 

Noi del Vicolo però avevamo già raccontato della nascita di questa storia in due precedenti articoli : il primo qui riguardava l’amaro sfogo di Luigi Turetti, su tutte le furie per avere scoperto dell’attrazione fra la ( in quel momento) fidanzata  Valentina e Alberto; il secondo articolo riguardava una piccante serata della coppia a Milano con la copertura della presenza di Jefeo, l’amico rapper (qui).

Naturalmente dobbiamo ringraziare sempre le nostre talpe  KISS se negli scoop battiamo le riviste patinate. E con enorme soddisfazione vi pubblichiamo gli screen di utenti che non credevano ai nostri articoli su Valentina e Alberto, e che oggi diranno che in fondo non c’è un bacio nelle foto:

 

Eh già, abbiamo sempre ragione noi e questa è l’ennesima prova anche perché noi, al contrario di altri, prima di scrivere un articolo acchiappa visualizzazioni ci documentiamo e questa è l’ennesima dimostrazione! (makeup) A proposito, stiamo lavorando al prossimo piccante scoop, curiosi?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ ‘Gossip’ Continua la frequentazione tra Alberto Urso e Valentina Vernia. C’é realmente solo amicizia? Ecco l’indizio inequivocabile…

‘Amici Gossip’ Continua la frequentazione tra Alberto Urso e Valentina Vernia. C’é realmente solo amicizia? Ecco l’indizio inequivocabile…

Valentina Vernia e Alberto Urso

 

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi avevamo postato il duro sfogo di  Luigi Turettiormai ex fidanzato di Valentina Vernia deluso perchè lei gli aveva fatto una cosa molto grave. Sul web gli utenti avevano evidenziato uno story di Alberto Urso che riprendeva la ballerina con lui a cena in una pizzeria. Lo sfogo di Turetti era palesemente collegato a questa cena, come aveva poi confermato direttamente lui sul suo profilo (anche se poi aveva deciso di cancellare).

Ma cosa è successo nei giorni successivi? Intanto Luigi e Valentina non si seguono più su Instagram (com’era prevedibile) e ieri, grazie all’ex rapper della squadra blu, Jefeo abbiamo avuto una prova interessante da unire alle precedenti. Jefeo si trovava a Milano, per un instore, e ieri sera ha fatto una storia su Instagram, per strada, in compagnia, (indovinate un po’ ?) proprio di Valentina e Alberto!  LAMAGA 

Studiando i loro impegni ieri, 28 giugno, Alberto e Valentina avevano una giornata di riposo: lui il 27 aveva avuto un instore  a Limbiate, in Brianza mentre oggi, 29 giugno, lo attendono in provincia di Foggia. Anche a Valentina ieri non risultavano impegni di lavoro a Milano, anzi stamattina è partita alla volta di Roma, dove l’attendono per uno stage.

Dunque, i due è palese che si trovassero a Milano per puro piacere e non per lavoro. Che ne pensate? Sta nascendo una nuova coppia inaspettata, post Amici 18?

P:S: Noi  al contrario di altri, amiamo indagare realmente sui casi che proponiamo e siamo supportate dalle migliori talpe del web KISS . Questo fa sì che la maggior parte dei nostri articoli corrispondano a verità (a volte la verità cambia in corso), anche quando ci chiamano visionari perchè non credono ai nostri scoop. Eppure, seguendo questa politica, siamo stati i primi a segnalare la nascita dell’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller (venuti poi allo scoperto solo mesi dopoe poco dopo sono fioriti migliaia di articoli sull’argomento. Dunque, sappiate che noi quando parliamo di un certo argomento siamo suffragati da prove….sarà forse per questo che siamo ritenuti il blog più “pericoloso” del web?  ;)  FOOTOO  (cool)

by emmaforever

Leggi anche...