‘Amici’ ‘Gossip’ Alberto Urso e Valentina Vernia, sempre più innamorati e inseparabili: c’è forse aria di convivenza nell’aria?

‘Amici’ ‘Gossip’ Alberto Urso e Valentina Vernia, sempre più innamorati e inseparabili: c’è forse aria di convivenza nell’aria?

Alberto Urso e Valentina Vernia insieme

 

 

 

 

 

 

Stanno diventando numerosi gli articoli che riguardano la coppia uscita da Amici 18 e che ha lasciato davvero tutti di stucco (in particolare chi “shippava” il tenore con la cantante Tish), Valentina Vernia e Alberto Urso.

I due non hanno mai pubblicato un vero e proprio post in cui si mostrassero in atteggiamenti intimi, però si divertono a mandare tanti piccoli segnali ai propri fan, nei quali è palese comprendere che sovente si trovano insieme:

È chiaro che i due cerchino di viversi il più intensamente possibile e che cerchino di far combaciare il più possibile gli impegni per stare insieme. Valentina inoltre è divenuta l’ombra di Alberto e lo accompagna anche agli eventi.

Ma quali sono i loro progetti futuri? Se ora si dimostrano così innamorati non è difficile pensare che possano addirittura avere progetti di convivenza? Alberto presto sarà frequentemente a Roma per partecipare ad Amici Vip (come da noi segnalato qui) e quasi certamente potremmo vederlo accompagnato dalla sexi ballerina, non vi pare?

E d’altronde lui si sente profondamente felice come ha dichiarato sull’ultimo post di Instagram

by Emmaforever

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 28/08/2019 13:58

    Mi piacciono LOVE

Lascia un commento