‘Amici 18’ Umberto Gaudino mette fine alle speranze di chi sognava l’amore fra Alberto Urso e Tish e lancia un appello per la pace tra i fandom: verrà ascoltato?

‘Amici 18’ Umberto Gaudino mette fine alle speranze di chi sognava l’amore fra Alberto Urso e Tish e lancia un appello per la pace tra i fandom: verrà ascoltato?

Alberto Urso e tish

 

 

 

 

 

 

L’edizione di quest’anno di Amici 18 ha fatto conoscere e apprezzare moltissimo i cantanti Tish e Alberto Urso, non solo da un punto di vista artistico ma anche come ipotetica coppia. I fan è dall’autunno scorso che sperano di vederli insieme e sono stati entusiasti di ritrovarli insieme nella casetta blu. È per questo che per loro è stata una doccia fredda scoprire che il loro beniamino avesse un interesse palese per la ballerina blu Valentina Vernia!  (hbr) ( le foto della nuova coppia qui). Quest’ultima, per stare con Alberto, pare abbia lasciato Luigi Turetti, il ballerino con cui viveva una relazione molto seria da tempo. Alberto ha festeggiato il suo 22esimo compleanno con lei, la famiglia, Mowgli, Vincenzo Di Primo e Umberto Gaudino ( il resoconto  qui). Ai fan non è andata giù che alla festa mancasse Tish e che lui stia vivendo in maniera  così intensa questo rapporto con Valentina da cui si separa  solo per pochi giorni a causa degli impegni professionali. La tensione sul web è salita alle stelle, al punto che anche Umberto Gaudino si è sentito in dovere di intervenire. Ecco cosa ha risposto ad una fan:

 

In sostanza il ballerino partenopeo ribadisce che i fan hanno visto rapporti di amicizia ma soprattutto d’amore mai esistiti!  :O Dunque tra Tish e Alberto non solo non c’è amore ma probabilmente nemmeno una reale amicizia! Lui è molto amico di Alberto e dunque non c’è dubbio che dica la verità. Umberto conclude con  un appello alla pace tra i fandom! Lo ascolteranno?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 30/07/2019 17:18

    Fa paura la cattiveria che usa certa gente quando una ipotetica coppia che segue non riesce a formarsi :O

  2. Yuna Kimil 31/07/2019 15:50

      HAHA  HAHA 

     

     

    Questa cosa dei Tisherto/Albertish non so se sia più triste o più comica:mesi e mesi di film, senza che ci fosse nulla.

  3. Losiril 31/07/2019 17:21

    Yuna Kim mi hai fatto ridere anche perché tra quei due, c’è il nulla, almeno fuori del programma HAHA

Lascia un commento