Tre “Amici” di Maria De Filippi insieme in California! Ecco il perchè

Tre “Amici” di Maria De Filippi insieme in California! Ecco il perchè

La Pandemia del Coronavirus ha segnato i primi due anni del ventennio del Duemila.

In questo biennio abbiamo vissuto chiusi in casa per proteggerci dal virus e siamo stati per tanto tempo isolati. A rimetterci di più probabilmente proprio i giovani.

I ragazzi hanno dovuto rinunciare a tutto quello che caratterizza la loro età. Niente luoghi di aggregazione come teatri, cinema, discoteche e concerti.

Per fortuna però, grazie alla diffusione del vaccino, i casi di Coronavirus sono diminuiti e i giovani stanno riappropriandosi della loro vita.

Un evento molto atteso è il Coachella Valley Music and Arts Festival, che si svolge in aprile sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, in California. 

Dopo due anni di stop il Festival è stato ripristinato.

A questa edizione parteciperà anche la band romana i Maneskin.

E a questo evento sono presenti tre ex protagonisti di Amici che noi conosciamo molto bene. Il trio ha postato numerose foto insieme su Instagram.

Il primo che vi segnaliamo è Andreas Muller

Il ballerino ha deciso di trascorrere la Pasqua lontano dalla sua compagna Veronica Peparini, impegnata come coach ad Amici 21.

Muller ha colto quest’occasione per riprendersi dal periodo difficile appena vissuto Andreas Muller racconta la sua depressione e a sostenerlo un ex allievo amatissimo.

Nel suo gruppo di amici abbiamo riconosciuto la ballerina Valentina Vernia. 

Lei ha partecipato ad Amici 18, l’edizione vinta da Alberto Urso.

Con loro c’è anche Giulia Molino, la cantante che arrivò seconda dietro Gaia Gozzi, nella diciannovesima edizione.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Si tratta sicuramente di un’esperienza irripetibile! Chi c’è stato al Coachella lo descrive come un’esperienza dove la mente si libera dai pensieri!

E’ curioso vedere insieme tre protagonisti di Amici che hanno partecipato in diverse edizioni. Ma il mondo è veramente piccolo, si sa!

Buon divertimento a questi ragazzi e un augurio al mondo che sta tentando anche in questo modo di uscire dal dramma del Coronavirus.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yuna Kimil 18/04/2022 21:12

    Ah, bene che Muller per una volta abbia alzato… le chiappe ed sia andato a fare qualcosa distante dalle sottane della Peparini e della Sanguinaria. Buon per lui.
    Si potrebbe però sapere per chi ballino lui e ValentinaV.?

    Mentre la Molino onestamente faccio fatica a pensare che collocazione potrebbe avere.

Lascia un commento