Ballerina di Amici diventa cantante e dj

Ballerina lanciata da Amici lascia la danza per la musica?

Coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo, come sapete, amano cimentarsi in diverse discipline artistiche. Con disinvoltura passano dalla danza, al canto, alla recitazione. Tra gli allievi che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi di questi esempi ce ne sono moltissimi.

Oltre al cantante Biondo, ormai attore affermato (uno dei tanti esempi che possiamo fare), c’è anche una ballerina che ha partecipato ad Amici 18: Valentina Vernia.

Ve la ricordate? Lei era l’energica afro italiana ballerina di hip hop che tanto piaceva al coach Timor Steffens. Anche la giurata Loredana Berte’ adorava questa ragazza e si era opposta al verdetto della giuria quando l’aveva eliminata dal talent. Dietro insistenza della Berte’ era stato indetto un nuovo televoto, poi perso, per riportarla in gara.

Valentina aveva vissuto anche una passionale storia d’amore con il vincitore di Amici 18, Alberto Urso. I dettagli qui ‘Amici’ Gossip A Verissimo Alberto Urso ufficializza la sua relazione con Valentina Vernia! Le cose sono serie!.

Da un po’ di tempo non vedevamo più la ballerina far parte dei corpi di ballo che partecipano agli show in tv. Lei era stata una presenza fissa in molti spettacoli Mediaset, tra cui uno con il noto cantante Al Bano. Che fine ha fatto Valentina? Il mistero è presto svelato! La spumeggiante afro italiana è divenuta una cantante! Ha già inciso tre hit: “Hey prof”, “Zamunda” e “Smorfiosa”. Quest’ultima e’ eseguita insieme alle celebre Miss Keta.

Ma la Vernia è anche un’apprezzata deejay. Qui è ad un evento a Bologna.

In conclusione questa giovane ex allieva di Amici mostra di avere anche un inaspettato talento musicale. 
Siete curiosi di sentire i suoi brani?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento