Archivio tag: the one celebrity

#uominiedonne Intervista ad Andrea Damante: il suo peggior difetto? Il suo miglior pregio? E per il futuro vorrebbe…sarà d’accordo Giulietta?

#uominiedonne Intervista ad Andrea Damante: il suo peggior difetto? Il suo miglior pregio? E per il futuro vorrebbe…sarà d’accordo Giulietta?

Andrea Damante

La “The One Celebrity” ha deciso di pubblicare su Instagram dei video dove vuole far conoscere a 360 gradi i ragazzi della propria agenzia, facendo loro domande su vari argomenti.

Il primo ad essere intervistato è stato proprio Andrea Damante (nei giorni scorsi ha partecipato ad un evento con i colleghi di agenzia), in questi giorni nell’occhio del ciclone per il suo chiacchieratissimo ritorno di fiamma con Giulia De Lellis con annesse foto pubblicate dal settimanale “Chi” (trovate il tutto QUI: #uominiedonne Ecco le dichiarazioni di Andrea Damante al settimanale “Chi”: “Non abbiamo fretta. Viviamo giorno per giorno.” Cosa pensate delle sue dichiarazioni? ).

Andrea ha confermato il suo amore per la musica e la sua carriera da Deejay (anche se ammette di non avere genere musicale preferito), che il suo pregio maggiore è la perseveranza mentre il difetto più grande è l’esagerazione, il suo piatto preferito sono le linguine alle vongole.  (Y)

Poi l’intervistatrice gli chiede come si vede fra dieci anni e lui risponde:

“Così, con tanti album, con tanti singoli e spero anche con una famiglia, due tre bambini!”  (la voce rivela emozione  (rofl) ).

Dunque il caro Andrea, nonostante abbia dichiarato al settimanale “Chi” di voler vivere giorno per giorno la sua storia con Giulia, per il futuro a medio/lungo termine ha ben altre idee!

Sarà contenta Giulia di questi suoi progetti (magari comuni?)? (rofl)

By Emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

#uominiedonne Giulia Latini e Andrea Melchiorre, ecco le foto che testimoniano il ritrovato feeling!

Giulia Latini e Andrea Melchiorre

Una dolce talpina ci ha inoltrato degli screen, estrapolati dalle dirette ig della the one celebrity, che testimoniano il ritrovato feeling tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre dopo essersi “insultati” qualche mese fa per una frequentazione interrotta male:

I due colloquiano amichevolmente e sono davvero molto molto vicini! Voi cosa pensate, il feeling è davvero ritrovato o è solo far buon viso a cattivo gioco visto gli impegni lavorativi comuni?

Leggi anche...

#gossip Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono davvero in crisi? Ecco la risposta di Valentina ai suoi followers…voi cosa pensate?

Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono in crisi? Ecco la risposta di Valentina ai suoi followers…

Negli ultimi tempi più di una dolce talpina KISS KISS KISS ci ha scritto per metterci al corrente che tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni c’era un po’ di maretta, lì per lì non abbiamo dato molta importanza alla cosa, in quanto non sarebbe stata la prima volta che i due fidanzati litigavano, entrambi sono piuttosto sanguigni…anche nelle reazioni social.

Il sentimento che li lega li aveva poi sempre fatti ritrovare, un amore sincero e visibile a tutti, mai messo in discussione.

Anche quando abbiamo letto questi IGStory di Stefano abbiamo pensato che a breve li avremmo rivisti l’uno al fianco dell’altra (Valentina in quei giorni era alle Maldive per lavoro…):

Ma ieri sera, durante una diretta in cui tutti le stavano chiedendo se si fosse lasciata con il fidanzato, Valentina al riguardo ha risposto così (grazie dolce talpina KISS ):

“Smettetela di farmi 2000 domande sulla stessa cosa, se non rispondo è perché non ne voglio parlare…”

Un silenzio che ha lasciato basite le proprie followers, abituate ad aver risposte dalla giovane su qualsiasi argomento…e che avvalorano l’ipotesi che i due non abbiano ancora fatto pace.

Noi speriamo che tra i due possa ritornare il sereno, anche perché sono una delle coppie più belle e vere che abbiamo avuo modo di conoscere negli ultimi anni…voi cosa pensate di questa situazione? Intanto anche oggi Stefano le ha lanciato un messaggio piuttosto chiaro:

Leggi anche...

Le parole notturne di Giulia De Lellis scatenano la veemente reazione dei suoi ex colleghi di agenzia ex di uomini e donne, anche quelle di Andrea Damante…ma da che parte sta? Voi l’avete capito?

Dopo i racconti di Giulia De Lellis di questa notte, dove condannava apertamente l’agenzia di cui ha fatto parte poco tempo fa e di cui il fidanzato, Andrea Damante, ancora fa parte (potete rileggere il tutto QUI), arrivano a spada tratta tutte le difese degli ex di Uomini e donne che ad oggi ne fanno ancora parte, in primis però ci colpisce ciò che scrive Andrea, visto che è sicuramente quello più parte in causa di tutti (quelli che non vedete nella gallery non si sono autoesclusi dalla difesa, ma semplicemente han fatto delle storie o dirette per essere più esaurienti e particolareggiati possibili)

Fermo restando che accorrere in massa in questo modo a far una difesa fa aumentare il sospetto, non capiamo le parole del Dama. Lui era presente durante la diretta, visto che alle 5 era ancora collegato a vedersi la sua bella e poco prima era a casa a guardarsi X-Factor, perchè quindi non commentare ciò che lei ha detto? Sta difendendo la sua agenzia ma non sta di certo affermando che ciò che ha raccontato la sua fidanzata non sia vero. Tra l’altro le parole che ha usato, io povera ignorante abituata ad un italiano più maccheronico, non mi sono molto comprensibili. Con chi ce l’ha? Chi sono quelli non onesti intellettualmente? Quelli che vogliono attirare attenzione su di sè? Quelli che non si lavano una sola faccia la mattina? Se qualcuno c’ha capito qualcosa ce lo dica please…rimane il fatto che il racconto l’ha fatto la sua Giulietta e non terze persone, forse allora dovrebbero chiarire con lei certi concetti o no?

Leggi anche...

#gfvip Andrea Damante per difendere Giulia De Lellis dovrebbe schierarsi contro Valentina Vignali e la sua stessa agenzia? Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Andrea Damante intervieni a difendere la tua fidanzata!

La frecciatina di Valentina Vignali nel programma “Casa di Signorini” ha sortito un certo effetto tra le fans dell’esperta di tendenza Giulia De Lellis.

Sentitesi punte sul vivo si sono riversate sul profilo instagram del fidanzato Andrea Damante e hanno iniziato a rimproverarlo di non difendere pubblicamente la fidanzata, dagli attacchi di coloro che sono suoi colleghi di agenzia (grazie dolce talpina KISS ).

Ovviamente le critiche sono piovute anche sull’agenzia stessa e ne è uscita fuori una diatriba del tutto degna di San Trash…leggete i seguenti stamp per capire bene fin dove si è arrivati

L’agenzia si è sentita di difendersi da accuse a suo dire infondate in fondo il loro lavoro lo hanno fatto (lato economico e di crescita sui social) ma non possono (non vogliono?) agire sul libero arbitrio dei propri assistiti, ma questo non ha arrestato i fans inviperiti.

Possibile che tutti abbiano da ridire sulla loro Giulietta, che tra l’altro stando in casa non può nemmeno difendersi?

Leggi anche...

#uominiedonne Sonia Lorenzini lancia una frecciatina velenosa agli agenti della The One Celebrity! Secondo voi le risponderanno?

Sonia Lorenzini lancia una frecciatina velenosa ad Alessio Felcini e Arianna Gabrielli…la The One Celebrity!

Come saprete ieri c’è stato un caos in relazione ad alcuni defollow e relative motivazioni, che ha minato nel profondo le relazioni di alcuni dei più noti influencer partoriti dalla trasmissione di Uomini e Donne (trovate l’articolo QUI: E’ rottura tra Giulia De Lellis e Valentina Vignali che si è sentita tradita dalle cattiverie dette alle sue spalle dall’ex tronista fidanzata di Andrea Damante: chi ha fatto la spia? Guardate i video… ), che non sono stati in grado di gestire in privato alcuni piccoli e superabili malumori, superabili nel caso in cui determinate “amicizie” palesate sui social fossero state tali anche nella vita reale…  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Se ne sono dette molte, anche da parte dei diretti interessati e molti followers hanno creduto che determinati comportamenti fossero legati al fatto che Giulia De Lellis avesse lasciato la sua agenzia, la The One Celebrity gestita da Alessio Felcini e sua moglie Arianna Gabrielli, ormai noti al grande pubblico al pari dei personaggi dei quali curano l’immagine…andandosi poi a ricollegare al fatto che una situazione simile c’era stata anche quando Sonia Lorenzini aveva lasciato la medesima agenzia; la domanda che si è sollevata sui social è la seguente: “possibile che determinate amicizie e follow siano legati all’appartenenza o meno (e intenzione di appartenenza) alla stessa agenzia?”

(non dimentichiamoci di alcuni giudizi, monocorda, degli influencer lasciati ai personaggi non ancora usciti dalla trasmissione, che poi magicamente si sono accasati in questa o quella agenzia…vedi Giulia Latini osannata da Valentina Vignali e poi entrata nella The One o una Soleil Sorgé affossata dalla stessa cestista, un caso?  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )

Questo non lo sapremo mai (anche perché i diretti interessati hanno sempre smentito…“Oste com’è il vino?” HAHA HAHA )

L’unica cosa che possiamo mostrarvi è un like (ditino poco birichino) dell’ex tronista Sonia Lorenzini, lasciato ad un commento non propriamente lusinghiero nei confronti della sua ex agenzia…

Sonia ha sfruttato l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, diciamo un paio di “sanpietrini”… HAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate dell’accaduto? Vi lasciamo con un IG Story lasciato alcune ore fa dall’agenzia:

Un post polemico al quale mi piacerebbe rispondere con una considerazione generica, da “italianuccia media” insomma, se l’interesse dovesse scemare in quanto i social andrebbero utilizzati con distacco e pacatezza, quella non è la vita reale fondamentalmente…cosa resterebbe degli influencer e del loro successo che smuove milioni di euro in contratti pubblicitari?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...