#gfvip Giulia De Lellis, furibonda, si scontra nella notte con Luca Onestini, la sua fidanzata Soleil Sorgè “doveva” realmente provarci con Andrea Damante? Una folle…folle…folle notte di delirio più assoluto…Luca Onestini lunedì lascerà davvero la casa? Come reagiranno Andrea e Soleil?

Giulia De Lellis, furibonda, si scontra nella notte con Luca Onestini, la sua fidanzata Soleil Sorgè “doveva” realmente provarci con Andrea Damante? Una folle…folle…folle notte di delirio più assoluto…

Quando si era diffusa la voce che Luca Onestini aveva chiesto alla sua fidanzata, Soleil Sorgè, di non sedere assolutamente al fianco di Andrea Damante, in studio, avevamo creduto fosse una burla…uno scherzo del giovane alla sua fidanzata…ma, con nostra massima sorpresa, abbiamo appreso che quella “storiella da bar” corrispondeva invece alla realtà dei fatti…ma andiamo per gradi, grazie al resoconto dettagliato della vostra (e nostra) amorevole talpina di quartiere che ringraziamo e riempiamo di baciotti KISS KISS KISS KISS KISS :

Ciao ragazze, ne approfitto per raccontarvi il delirio successo stanotte. Jeremias in camera è tormentato e non sa se parlare con Luca del fatto che nutre forti dubbi su di lui e sulla veridicità di quanto accaduto con Soleil. Aida gli consiglia di parlarci, Cecilia gli dice di lasciar perdere perché tanto la verità, lì dentro, non la saprà.

A quel punto esce un’altra notizia bomba. Cecilia dice che il suo famoso “spacciatore di notizie” gli aveva, a quanto pare Soleil aveva intenzione di provarci con il fidanzato di una delle ragazze nella casa.

Jeremias riprende immediatamente Cecilia, dicendole che questa poteva evitare di dirla…ma ormai la bomba era uscita.

Aida immediatamente si rivolta nel letto e chiede se si tratti del suo fidanzato, perché il quel caso la prenderebbe per i capelli. Jeremias gli dice subito che non si tratta del suo fidanzato e Aida si tranquillizza subito (da lì a poco la situazione sarebbe degenerata…).

Poco dopo entra in stanza Giulia e Aida le racconta tutti i vari dubbi che i fratelli Rodriguez nutrono su Luca, tutte le indiscrezioni che gli avevano anticipato prima di entrare nella casa e anche questa novità assoluta, relativa al fatto che Soleil mirasse a conquistare dei loro fidanzati. La De Lellis è fuori di sé e inizia a non ragionare più, in quanto capisce che è probabile che sia Andrea l’oggetto delle sue mire e inizia a collegare delle cose che le sono state dette prima di entrare e rivela che una delle sue “bimbe”, di nome Sara, le aveva riferito la notizia di un profilo fake che sosteneva proprio questo, cioè che Soleil ci volesse provare con Andrea mentre lei era al GFVip.

Nel frattempo le viene pure in mente che una persona, di cui non fa il nome, le aveva detto che ad una serata Soleil aveva fatto degli apprezzamenti su Andrea.

Luca la prima settimana le aveva anche detto di aver proibito a Soleil di sedersi di fianco ad Andrea durante le puntate del GF. Al che Giulia, non reggendo più quella situazione, esce dalla camera e si “catapulta” a chiamarlo.

Giulia trova Luca, che in quel momento stava giocando ad un gioco dei tappi con Daniele, Lorenzo e Ivana e gli dice che deve parlargli, esce in giardino con Ignazio, seguita poi dai fratelli Rodriguez, Aida e Veronica.

Appena arriva anche Luca, Giulia inizia a parlare di questa cosa e lui la stoppa subito…chiedendo come mai stessero parlando di quelle “ca__ate”.

Giulia gli racconta tutto, ma si focalizza solo su Andrea…perché della questione Luca-Soleil poco le importa…a differenza di Cecilia, Jeremias e Veronica che aspettavano Luca al varco da tempo, soprattutto per sapere se fosse quella di lunedì fosse stata tutta una recita.

Giulia non si perde in chiacchiere e affronta il discorso di Andrea, quasi subito salta fuori che lei e Luca hanno una conoscenza in comune, un membro della sua ex agenzia e attuale di lui (Giulia ha lasciato l’agenzia ma Luca ci è entrato da poco) di cui lei non fa il nome.

La De Lellis è un fiume in piena e dopo aver dato a Soleil della “malata di popolarità” e aver detto che non può essere cosi pazza da mettersi contro di lei in quanto altrimenti la “cancellerebbe dal pianeta” (e averle rivolto altri epiteti HAHA ) non risparmia neanche la sua ex agenzia, riempiendo pure quella di aggettivi molto pesanti e confessando che Andrea è rimasto in quell’agenzia solo per vincoli contrattuali.

Ne ha di sassolini nelle scarpe da togliersi su questa conoscenza comune ed ha raccontato ai presenti che era una persona alla quale voleva bene davvero, ma ha tradito la sua fiducia e quindi ha tagliato con lui i contatti, salvo sentirlo poco prima del suo ingresso nel reality.

E qui ognuno dice la sua e salta fuori un vero e proprio delirio di gente esterna che ha detto ad ognuno di loro cose diverse. Sempre questo membro dell’agenzia ha detto a Luca che Damante è un “piacione” e Giulia che non afferrando bene il discorso dapprima conferma dicendo che fa il “piacione” anche con una di 80 anni, poi si stizzisce per il termine usato.

Proprio per questo motivo Luca aveva vietato a Soleil di sedersi di fianco ad Andrea durante le puntate e Giulia ha finalmente la risposta alla domanda che la tormentava, anche se non contenta vuole che le ribadisca perché ha proibito a Soleil di sedersi di fianco ad Andrea e non a Francesco Monte per esempio e Luca le risponde che Francesco l’ha conosciuto (prima di entrare nell’attuale faceva parte della sua agenzia) mentre il suo fidanzato no e date le voci che circolano sul suo essere piacione e per prevenire ha chiesto alla sua fidanzata di non sedersi al suo fianco…

A questo punto inizia il vero e proprio processo a Luca ed intervengono i fratelli Rodriguez e lo mettono alla gogna, dicendogli che loro sapevano già che lui si sentiva con Giulia Latini prima di entrare nella casa, così come sapevano che Luca avrebbe dovuto lasciare Soleil nella casa per un’altra.

È scoppiato il finimondo ma alla fine si è concluso il tutto a “tarallucci e vino”, Cecilia ha chiesto scusa a Luca per aver dubitato di lui (scuse sincere o di facciata?), Luca era comunque stizzito perché i suoi compagni, nonostante la situazione di dolore in cui si trova, hanno dubitato di lui e più di una volta dice agli altri che se deve stare in casa, con gente che dubita della sua sincerità, preferisce piuttosto tornarsene a casa già dal prossimo appuntamento serale..

Gli altri ovviamente gli dicono di non farlo, si scusano per aver dubitato e gli spiegano di averlo fatto perché si stanno legando a lui e non vogliono essere presi in giro.

Mentre Luca parlava con Giulia salta anche fuori che questo membro dell’agenzia le aveva detto che magari lei e Luca, all’interno della casa, avrebbero potuto avvicinarsi…facendo anche battute allusorie, mentre a Luca aveva consigliato di non litigare con lei.

Tutto un “magna magna” di agenzie insomma e Giulia è arrivata alla conclusione finale che questi “membri esterni” avevano fatto tutta questa serie di battute e allusioni (su Andrea e Soleil, su Giulia e Luca) o avvertimenti, come quello dato a Cecilia sul fatto che Luca “dovesse” lasciare Soleil, con il solo scopo di creare una situazione di instabilità, quella che si è appunto creata nella casa.

Quello che è accaduto questa notte rasenta l’assurdo, presunte intromissioni delle agenzie nelle dinamiche di un reality, presunte amicizie che non lo sono, che vanno e vengono ad intermittenza, interessi economici che vincolano, chiacchiere da bar…è davvero questo il “dorato mondo” degli influencer e di chi li gestisce?

Possibile che ci sia davvero una grande regia che manipola ciò che ci viene mostrato sui social a favore del massimo ritorno economico possibile? Andrea come reagirà a quanto confessato da Giulia in relazione ai suggerimenti ricevuti?

Possibile che la stessa Soleil sia stata indotta a certi comportamenti da racconti mendaci?

Ora vado, ho bisogno di staccare, chiamerò mia madre (con nonna non è più possibile da tempo NGUEE ) e mi farò una bella chiacchierata con lei, la sua voce ha il potere sovrannaturale di riportarmi alla realtà, alle cose semplici, quali possono essere l’odore dei biscotti appena sfornati o il profumo dei fiori appena raccolti…consiglio anche a voi di staccarvi ogni tanto dagli schermi dei vostri smartphone e di gustare la realtà che vi circonda, osservate il mondo attraverso i vostri occhi e non attraverso gli smartphone degli altri. KISS

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento