#gfvip Andrea Damante per difendere Giulia De Lellis dovrebbe schierarsi contro Valentina Vignali e la sua stessa agenzia? Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Andrea Damante intervieni a difendere la tua fidanzata!

La frecciatina di Valentina Vignali nel programma “Casa di Signorini” ha sortito un certo effetto tra le fans dell’esperta di tendenza Giulia De Lellis.

Sentitesi punte sul vivo si sono riversate sul profilo instagram del fidanzato Andrea Damante e hanno iniziato a rimproverarlo di non difendere pubblicamente la fidanzata, dagli attacchi di coloro che sono suoi colleghi di agenzia (grazie dolce talpina KISS ).

Ovviamente le critiche sono piovute anche sull’agenzia stessa e ne è uscita fuori una diatriba del tutto degna di San Trash…leggete i seguenti stamp per capire bene fin dove si è arrivati

L’agenzia si è sentita di difendersi da accuse a suo dire infondate in fondo il loro lavoro lo hanno fatto (lato economico e di crescita sui social) ma non possono (non vogliono?) agire sul libero arbitrio dei propri assistiti, ma questo non ha arrestato i fans inviperiti.

Possibile che tutti abbiano da ridire sulla loro Giulietta, che tra l’altro stando in casa non può nemmeno difendersi?

Leggi anche...

Lascia un commento