#uominiedonne Intervista ad Andrea Damante: il suo peggior difetto? Il suo miglior pregio? E per il futuro vorrebbe…sarà d’accordo Giulietta?

#uominiedonne Intervista ad Andrea Damante: il suo peggior difetto? Il suo miglior pregio? E per il futuro vorrebbe…sarà d’accordo Giulietta?

Andrea Damante

La “The One Celebrity” ha deciso di pubblicare su Instagram dei video dove vuole far conoscere a 360 gradi i ragazzi della propria agenzia, facendo loro domande su vari argomenti.

Il primo ad essere intervistato è stato proprio Andrea Damante (nei giorni scorsi ha partecipato ad un evento con i colleghi di agenzia), in questi giorni nell’occhio del ciclone per il suo chiacchieratissimo ritorno di fiamma con Giulia De Lellis con annesse foto pubblicate dal settimanale “Chi” (trovate il tutto QUI: #uominiedonne Ecco le dichiarazioni di Andrea Damante al settimanale “Chi”: “Non abbiamo fretta. Viviamo giorno per giorno.” Cosa pensate delle sue dichiarazioni? ).

Andrea ha confermato il suo amore per la musica e la sua carriera da Deejay (anche se ammette di non avere genere musicale preferito), che il suo pregio maggiore è la perseveranza mentre il difetto più grande è l’esagerazione, il suo piatto preferito sono le linguine alle vongole.  (Y)

Poi l’intervistatrice gli chiede come si vede fra dieci anni e lui risponde:

“Così, con tanti album, con tanti singoli e spero anche con una famiglia, due tre bambini!”  (la voce rivela emozione  (rofl) ).

Dunque il caro Andrea, nonostante abbia dichiarato al settimanale “Chi” di voler vivere giorno per giorno la sua storia con Giulia, per il futuro a medio/lungo termine ha ben altre idee!

Sarà contenta Giulia di questi suoi progetti (magari comuni?)? (rofl)

By Emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/07/2018 00:52

    sicuramente gli avranno  suggerito che la frase “viviamo giorno per giorno  ” non è molto romantica e coinvolge poco ( non è una frasona da principe azzurro, e lascia anche spazio a parecchi dubbi… )

    ….no, decisamente  molto meglio , piu’ commovente,  la realizzazione professionale e sopratutto la famiglia con 2-3 bimbi …queste sono  frasi da vero figliol prodigo in cerca di redenzione  

  2. ashelyil 06/07/2018 10:10

    Bisogna vedere se questi figli li avrà con Giulia però .

  3. aldiamail 06/07/2018 10:18

    io penso che difficilmente chi viene intervistato da un giornale di gossip non dica esattamente ciò che il lettore vuole sentirsi dire…

  4. Anubiil 06/07/2018 11:36

    La domanda è: arriveranno prima i cinque figli dei Luvana, o i tre dei Damellis ?? THINKING THINKING

  5. Clarail 06/07/2018 15:58

    Anubi si accettano scommesse (rofl) (rofl) (rofl) Con i soldi raccolti possiamo fare un mega incontro e andarci a mangiare una pizza!

Lascia un commento