Archivio tag: Striscia la notizia

Continua l’indagine di Striscia la notizia sul televoto-gate al Grande Fratello! Spuntano le dark web!

Continua l’indagine di Striscia la notizia sul televoto-gate al Grande Fratello! Spuntano le dark web!

L’indagine di Striscia!

Da martedì scorso il tg satirico di Canale Cinque, “Striscia la notizia” sta facendo delle indagini su quello che c’è di illegale dietro al televoto del noto reality Grande FratelloNei giorni scorsi è emerso che il fandom Shailenzo, quello che shippa la coppia Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, ha avuto la direttiva dall’alto di salvare Mariavittoria Minghetti. E dunque eliminare Tommaso Franchi durante la puntata del 17 marzo.

A Striscia hanno mostrato un audio dove si sente la madre di Lorenzo Spolverato ringraziare i fan per i voti al figlio. E, nel contempo, chiedere loro anche di salvare Shaila Gatta.

Striscia ha mostrato le minacce di morte che le fan Zelena hanno fatto a Federico Chimirri. I dettagli qui Zeudi minaccia di denunciare Federico Chimirri ed il suo fandom si scaglia contro di lui.

E che un furfante ha raccolto i soldi per degli aerei dedicati al concorrente Tommaso Franchi. Aerei che però non sono mai decollati perché l’individuo in questione ha rubato il denaro versato dai fan.

Ieri però Striscia ha aggiunto un nuovo tassello al Televoto gate. Su Internet gli utenti, accedendo al dark web, possono comprare dei pacchetti di e mail rubate, di diverso costo, che partono dalle 20.000, alle 90.000 unità. Ma possono giungere addirittura fino  lle 250.000 mail.

Una volta acquisito il pacchetto, ci si registra su Mediaset Infinity. Quando il sito ha accolto la registrazione della e mail, e ti chiede la conferma di verifica sul sito della stessa, si clicca la conferma e poi si elimina tutto. In questo modo si cancellano le prove che si tratta di e mail rubate.

Questo è l’ennesimo escamotage per condizionare il televoto e favorire il concorrente che si vuole far vincere. È un sistema che si affianca al sistema dei BOT, alla creazione di nuove e mail, e ai voti VPN.

Ci mancavano solo le e mail rubate! Che ne pensate? Il vincitore di questa edizione del Grande Fratello sarà dunque taroccato come i voti che lo hanno portato alla vittoria?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Primo San Valentino insieme per Marialaura De Vitis e l’inviato di Striscia la Notizia!

San Valentino romantico per Marialaura De Vitis e l’inviato di Striscia la Notizia

Il 14 febbraio si festeggia San Valentino, ritenuto il protettore degli innamorati e le coppie che si amano non possono ignorare l’importanza di questa data! 

E così hanno fatto due personaggi dello spettacolo che, da poco tempo, stanno insieme. Ci riferiamo all’ex pupa e naufraga Marialaura De Vitis  e all’inviato storico di Striscia la notizia Jimmy Ghione.

 

I due si frequentano da pochi mesi. Ve ne avevamo parlato qui La gola profonda rivela che c’è del tenero fra l’ex naufraga e il più noto inviato di Striscia la notizia

Marialaura e Jimmy avevano postato su Instagram le foto di una loro cena insieme per mostrare ai followers che stavano insieme e quindi ufficializzare la loro relazione.

È sicuramente una coppia che non è passata inosservata all’attenzione del web. Anche in questo caso, come in quello di Paolo Brosio, Maria Laura ha scelto un compagno con un’età molto più grande di lei.

Ma sembra proprio che la storia fra lei e Ghione proceda proprio a gonfie vele.

Eccoli insieme e felici il giorno di San Valentino.

Che ne pensate di questa coppia che si è formata recentemente? Marialaura e Jimmy vi piacciono insieme?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Sonia Bruganelli lancia una velata frecciatina a Verissimo!

Verissimo rivece una velata frecciatina da Sonia Bruganelli…

Striscia la Notizia, il telegiornale satirico ideato dal vulcanico Antonio Ricci, in questi giorni ha festeggiato i 35 anni di messa in onda! Un traguardo assolutamente incredibile, perché non è facile far resistere così a lungo un programma televisivo nel gradimento del pubblico.

Eppure Striscia la notizia ha saputo ottenere questo risultato grazie anche ai numerosi conduttori che l’hanno presentata.

Oggi, sabato 11 novembre, la puntata di Verissimo sarà completamente dedicata ai suoi festeggiamenti.

Gli ospiti presenti in studio saranno: Sergio Friscia e Roberto Lipari, Francesca Manzini, Gerry Scotti, Vanessa Incontrada, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e Michelle Huzinker.

Saranno presenti anche alcune veline storiche fra cui Melissa Satta, Giorgia Palmas, Miriana Trevisan e Laura Freddi.

Naturalmente non potevano mancare anche gli amati inviati di Striscia, tra cui Jimmy Ghione e Valerio Staffelli.

Però, in merito ai conduttori della rubrica satirica, sotto il post Sonia Bruganelliex moglie di Paolo Bonolisha fatto notare, con ironia, che tra gli ospiti non ci sono il suo ex marito e il buon maestro Luca Laurenti.

I due hanno condotto insieme il tg satirico in numerose edizioni con grande successo di pubblico.

Un’altra utente ha invece sottolineato che tra gli assenti ci sono anche Ficarra e Piconeanch’essi spesso presenti alla conduzione di Striscia.

Che ne pensate di queste assenze? Problemi di natura organizzativa oppure la mente di Striscia, Antonio Ricci non ha voluto Bonolis, Laurenti, Ficarra e Picone alla puntata di Verissimo dedicata al suo programma?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ecco la nuova vita dell’ex velina “figlia” di Maria De Filippi!

Ex velina e figlia di Maria

Ecco la nuova vita dell’ex velina “figlia” di Maria De Filippi!

Ve la ricordate l’ex allieva Talisa Jade Ravagnani del talent Amici di Maria De Filippi? L’italo americana ha partecipato ad Amici 19, l’edizione vinta da Gaia Gozzi. Talisa fu eliminata durante il serale ma ha sempre avuto interessanti proposte di lavoro. Prima di entrare nel talent, aveva fatto parte del corpo di ballo della nota star mondiale Selena Gomez.

L’anno scorso, insieme all’altra ex allieva di Amici, Giulia Pelagatti, ha svolto il ruolo di velina bionda a Striscia la notizia.

L’incarico però nel tg satirico non è durato molto a lungo. Improvvisamente lei e Giulia sono state sostituite dalle veline dell’edizione precedente, Shayla Gatta e Mikaela Neaze Silva.

La motivazione ufficiale era quella di un problema di salute. In realtà poi la gola profonda ha rivelato che l’autore di Striscia, Antonio Ricci, non ha apprezzato dei comportamenti di Talisa. I particolari qui Giallo intorno alla sostituzione delle veline a Striscia la notizia: cosa è successo veramente?.

La Ravagnani, terminata l’esperienza a Striscia la notizia, ha ripreso a fare eventi in giro per l’Italia. La scorsa estate si è concessa una bella vacanza a Los Angeles e ha portato con se’ anche Giulia Pelagatti.

Recentemente è stata testimonial della Nazionale Italiana di Baseball all’evento “World Baseball Classic 2023”. Ma Talisa è tornata a vivere a Los Angeles pur non avendo dimenticato l’Italia.

Nel box domande la ballerina ha risposto questo per quanto riguarda i suoi impegni lavorativi.

“Ma certo ho in mente tanti diversi progetti e tante cose belle per il futuro.

Torno ad avere la base a Lo Angeles ma terrò sempre un piede in Italia. Sono tornata in Italia questi ultimi anni per provare a stabilire una carriera qui… volevo tornare alle mie origini per costruire un ponte fra qui e Los Angeles”.

Che ne pensate della decisione di Talisa? Ha fatto bene a tornare in America? Oppure vorreste rivederla in qualche programma tv italiano?

Intanto le facciamo i migliori auguri per il suo futuro lavorativo e sentimentale dato che è ancora single.

by emmaforever

Leggi anche...

Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli rivelano in che modo sono divenute le nuove veline di “Striscia la notizia”

Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli rivelano in che modo sono divenute le nuove veline di “Striscia la notizia”

Martedì  andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Striscia la notizia

Oltre ai due nuovi conduttori del tg satirico Alessandro Siani e Luca Argentero, ci saranno anche le due new entry come veline Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelliche hanno prontamente rimpiazzato Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. 

Queste ultime hanno ballato sul bancone di Striscia per poco più di un anno. Anche Anastasia e Cosmary provengono dal vivaio dei programmi di Maria De Filippi. I particolari qui Le nuove veline di Striscia la Notizia sono “figlie” di Maria De Filippi.

I telespettatori sono rimasti assai stupiti di questo rapido cambio della guardia perché sia Talisa che Giulia hanno un ottimo curriculum di lavoro nel mondo dello spettacolo.

In un nostro recente articolo abbiamo elencato le  presunte cause di questa inaspettata sostituzione. Potete leggere qui Giallo intorno alla sostituzione delle veline a Striscia la notizia: cosa è successo veramente?.

In un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” Anastasia e Cosmary hanno raccontato come hanno ottenuto il ruolo di veline. La Ronca dice:*.

“Era passato un po’ di tempo, quando mi hanno chiamato ero incredula, per prima cosa mi hanno detto che avrei dovuto trasferirmi a Milano per studiare danza”.

Ecco invece il racconto della Fasanelli.

“Mi ha chiamato la coreografa Manuela Bertolo. Io ero contentissima, per una ballerina fare ” Striscia” è la soddisfazione più grande! Ed è una scuola per diventare un’artista completa”.

Quello che si evince dai loro racconti è che la produzione abbia convocato le due ballerine in fretta e furia. La stessa Cosmary ha lasciato intendere questo sui social.

A questo punto sembra assai plausibile che quel rumor che rivelava di un litigio di Antonio Ricci con la Ravagnani e la Pelagatti fosse vero, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Giallo intorno alla sostituzione delle veline a Striscia la notizia: cosa è successo veramente?

Giallo intorno alla sostituzione delle veline a Striscia la notizia: cosa è successo veramente?

In un nostro articolo precedente vi abbiamo rivelato che le veline della nuova edizione di Striscia la notizia sono state sostituite.

Al posto di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti ci saranno Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Anche queste due ragazze provengono dal vivaio dei programmi di Maria De Filippi. 

I particolari qui Le nuove veline di Striscia la Notizia sono “figlie” di Maria De Filippi.

Una parte dei telespettatori è rimasta alquanto stupita di questo cambio delle veline. Solitamente questo ruolo viene svolto per più di una edizione da parte delle stesse ballerine.

Talisa e Giulia inoltre hanno alle loro spalle un ottimo curriculum perchè hanno danzato in numerosi show di Mediaset e Rai. Talisa è stata anche nel corpo di ballo della popstar internazionale Selena Gomez.

Eppure la produzione ha voluto sostituire le ragazze  dopo solo un anno di lavoro  nel programma. Cosa è accaduto? I rumor che circolano  sono numerosi.

Innanzitutto le assenze dallo studio per problemi di salute di Talisa ( un’influenza non imputabile al Covid) che ha costretto Antonio Ricci  a richiamare in studio le precedenti veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze.

Il secondo rumor è che non corresse buon sangue tra queste ultime due e Talisa e Giulia.

Questa sostituzione ha lasciato amareggiati i fan delle due ragazze che hanno promesso che non vedranno più Striscia la notizia!

La Pelagatti ha voluto ugualmente ringraziare Antonio Ricci e la produzione dello show. Successivamente però ha tolto questo post dal suo profilo Instagram.

Sotto ai suoi ringraziamenti ha lasciato un commento anche la nuova velina, Cosmary. Persino la produzione di Striscia si è fatta viva!

Talisa invece non ha voluto rilasciare nessun ringraziamento ad Antonio Ricci e alla produzione. 

Che ne pensate di quanto accaduto? Siete d’accordo con la sostituzione di Giulia e Talisa con Cosmary e Anastasia?

by emmaforever

Leggi anche...

Tutti sostengono Ambra Angiolini e si scagliano contro Striscia la Notizia per averle dato quel tapiro d’oro inopportuno

Tutti sostengono Ambra Angiolini e si scagliano contro Striscia la Notizia per averle dato quel tapiro d’oro inopportuno

Da qualche giorno sul web non si fa che discutere della consegna del Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini da parte di Valerio Staffelli inviato di “Striscia la notizia“. La motivazione è stata la fine della sua relazione, durata quattro anni, con Massimiliano Allegri conclusasi, pare, a causa di un tradimento da parte di lui. Un argomento dunque molto delicato che di certo non poteva essere motivazione per la consegna di un Tapiro a lei che era parte lesa, con annessa presa in giro. Perchè non consegnarlo a lui visto che il suo comportamento rendeva il gesto molto più calzante? Ennesimo gesto sessista?

Per questo motivo, il web inclusivo di VIP ha mostrato la sua vicinanza ad Ambra attraverso post su Instagram, commenti e likes:

Donne dello spettacolo come Laura Chiatti, Selvaggia Lucarelli, Belen Rodriguez,Alba Parietti, Adriana Volpe e tante altri hanno mostrato la loro solidarietà e attaccato la redazione di “Striscia la notizia”.

Nel frattempo Ambra Angiolini ha ringraziato il web per il sostegno ricevuto con queste parole:

“Grazie per quello che sto vedendo. Vedere questo amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia quello che mi sento di dire è grazie! Sto vedendo tanta bellezza. Esiste per tutti un giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perchè quello che segue lo zero è sempre un inizio  e negli inizi non si conosce la sconfitta”.

E voi da che parte vi schierate?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Striscia la notizia’ Boom Due ex ballerine di Amici saranno le nuove veline!

‘Striscia la notizia’ Boom Due ex ballerine di Amici saranno le nuove veline!

La notizia è veramente bomba: Riccardo Signoretti direttore del settimanale Nuovo Tv annuncia che, a prendere il posto a Striscia la Notizia delle dimissionarie Shaila e Mikaela, saranno due ex allieve di Amici: Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani.

La prima ha partecipato alla sedicesima edizione, senza arrivare al serale, ma ha lavorato in moltissimi show televisivi; la seconda l’abbiamo vista ad Amici 19 e poi professionista ad Amici 20.

Ecco cosa dice il magazine:

Cosa ne pensate di questo rumor? Vi piacerebbe vederle ballare sul bancone di Striscia la Notizia?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Smascherata l’ennesima truffa su instagram ai danni dei consumatori, coinvolti ex tronisti di Uomini e Donne, ex gieffini vip e isolani

‘Gossip’ Smascherata l’ennesima truffa su instagram ai danni dei consumatori, coinvolti ex tronisti di Uomini e Donne, ex gieffini vip e isolani

Ieri a “Striscia la Notizia” hanno mostrato una truffa ormai ampiamente diffusa sul web: vip sponsorizzano oggetti ritenuti di lusso, come ad esempio orologi, che in realtà sono delle vere e proprie patacche! Il reato in queste truffe è doppio: ci sono sanzioni da parte della legge sia per i vip promotori della sponsorizzazione, sia per gli acquirenti di tali oggetti.

A finire in questa doppia truffa ci sono personaggi noti come l’ex tronista Costantino Vitagliano, la showgirl Nathaly Caldonazzo, l’ex naufraga Francesca Cipriani, l’ex gieffina Antonella Mosetti, l’influencer Taylor Mega e persino il noto hair stylist Federico Fashion Style!

L’inviata di ” Striscia la Notizia” ha intervistato la Mosetti sulla questione e la showgirl ha promesso che smetterà di sponsorizzare questi oggetti che truffano i consumatori.

Dunque, cari lettori e lettrici del Vicolo delle News attenzione a quello che ci propina il commercio on line!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Live non la D’Urso’ La verità di Marco Carta finalmente presente in studio per riabilitare la sincerità di Barbara D’Urso minata da Striscia la Notizia…ma le spiegazioni fornite non convincono

‘Live non la D’Urso’ La verità di Marco Carta finalmente presente in studio per riabilitare la sincerità di Barbara D’Urso minata da Striscia la Notizia…ma le spiegazioni fornite non convincono

Barbara D'Urso e Marco carta

Inaspettatamente ieri sera Marco Carta era in studio a Live non è la D’Urso, nonostante quello che è accaduto la settimana scorsa ampliamente raccontato da Strisica la Notizia che aveva fornito dei fuori onda da vero trash (potete rileggere tutto QUI).

Per stemperare gli animi all’inizio affidano a Marco il compito di presentare alla conduttrice un video-sorpresa per il suo compleanno. Dopo lacrime ed emozioni per la conduttrice, si passa finalmente a parlare dell’accaduto della settimana scorsa e la bugia di lei sulla motivazione della mancata presenza in puntata domenica scorsa del sardo. La conduttrice fa vedere un biglietto aereo del 3 maggio e il cantante inizia a raccontare che quando si è presentato all’imbarco gli hanno chiesto l’autorizzazione dell’agenzia per il volo (doveva evidentemente avere un documento che comprovasse le esigenze lavorative che lo spingevano a trasferirsi di regione), ma l’agenzia non avendogliela fornita è dovuto tornare a casa. A quel punto si sono accordati a far il collegamento direttamente da casa. Lui si è innervosito perchè nessuno gli aveva detto che il suo collegamento doveva essere a mezzanotte e mezza e non alle 22, cioè da quando lui era pronto sul divano. Nel momento in cui la conduttrice ha capito che avrebbero sforato e che non c’era tempo per intervistare Marco, non ha specificato tutta la storia avvenuta dalla mattina e quant’altro, ma ha abbreviato il tutto riducendolo ad un ‘Marco ha perso l’aereo‘. Lui se l’è cavata dicendo che le ha dato della ‘cretina‘ perchè tanto se lo dice sempre da sola quindi non è un’offesa alla fine THINKING e poi non è un bel periodo per lui per la dipartita della nonna avvenuta da poco.

Alla fine Barbara D’Urso riconosce la ragione di Striscia, conclude con il dire che li adora (ma va?) e se le cava con tarallucci e vino, perchè alla fine come giustamente riconosce anche Simona Izzo: “Avete avuto ragione tutti“. Vogliamo credere a tutta questa storia oppure no?

Leggi anche...