Sonia Bruganelli lancia una velata frecciatina a Verissimo!

Verissimo rivece una velata frecciatina da Sonia Bruganelli…

Striscia la Notizia, il telegiornale satirico ideato dal vulcanico Antonio Ricci, in questi giorni ha festeggiato i 35 anni di messa in onda! Un traguardo assolutamente incredibile, perché non è facile far resistere così a lungo un programma televisivo nel gradimento del pubblico.

Eppure Striscia la notizia ha saputo ottenere questo risultato grazie anche ai numerosi conduttori che l’hanno presentata.

Oggi, sabato 11 novembre, la puntata di Verissimo sarà completamente dedicata ai suoi festeggiamenti.

Gli ospiti presenti in studio saranno: Sergio Friscia e Roberto Lipari, Francesca Manzini, Gerry Scotti, Vanessa Incontrada, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e Michelle Huzinker.

Saranno presenti anche alcune veline storiche fra cui Melissa Satta, Giorgia Palmas, Miriana Trevisan e Laura Freddi.

Naturalmente non potevano mancare anche gli amati inviati di Striscia, tra cui Jimmy Ghione e Valerio Staffelli.

Però, in merito ai conduttori della rubrica satirica, sotto il post Sonia Bruganelliex moglie di Paolo Bonolisha fatto notare, con ironia, che tra gli ospiti non ci sono il suo ex marito e il buon maestro Luca Laurenti.

I due hanno condotto insieme il tg satirico in numerose edizioni con grande successo di pubblico.

Un’altra utente ha invece sottolineato che tra gli assenti ci sono anche Ficarra e Piconeanch’essi spesso presenti alla conduzione di Striscia.

Che ne pensate di queste assenze? Problemi di natura organizzativa oppure la mente di Striscia, Antonio Ricci non ha voluto Bonolis, Laurenti, Ficarra e Picone alla puntata di Verissimo dedicata al suo programma?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento