‘Live non la D’Urso’ La verità di Marco Carta finalmente presente in studio per riabilitare la sincerità di Barbara D’Urso minata da Striscia la Notizia…ma le spiegazioni fornite non convincono

‘Live non la D’Urso’ La verità di Marco Carta finalmente presente in studio per riabilitare la sincerità di Barbara D’Urso minata da Striscia la Notizia…ma le spiegazioni fornite non convincono

Barbara D'Urso e Marco carta

Inaspettatamente ieri sera Marco Carta era in studio a Live non è la D’Urso, nonostante quello che è accaduto la settimana scorsa ampliamente raccontato da Strisica la Notizia che aveva fornito dei fuori onda da vero trash (potete rileggere tutto QUI).

Per stemperare gli animi all’inizio affidano a Marco il compito di presentare alla conduttrice un video-sorpresa per il suo compleanno. Dopo lacrime ed emozioni per la conduttrice, si passa finalmente a parlare dell’accaduto della settimana scorsa e la bugia di lei sulla motivazione della mancata presenza in puntata domenica scorsa del sardo. La conduttrice fa vedere un biglietto aereo del 3 maggio e il cantante inizia a raccontare che quando si è presentato all’imbarco gli hanno chiesto l’autorizzazione dell’agenzia per il volo (doveva evidentemente avere un documento che comprovasse le esigenze lavorative che lo spingevano a trasferirsi di regione), ma l’agenzia non avendogliela fornita è dovuto tornare a casa. A quel punto si sono accordati a far il collegamento direttamente da casa. Lui si è innervosito perchè nessuno gli aveva detto che il suo collegamento doveva essere a mezzanotte e mezza e non alle 22, cioè da quando lui era pronto sul divano. Nel momento in cui la conduttrice ha capito che avrebbero sforato e che non c’era tempo per intervistare Marco, non ha specificato tutta la storia avvenuta dalla mattina e quant’altro, ma ha abbreviato il tutto riducendolo ad un ‘Marco ha perso l’aereo‘. Lui se l’è cavata dicendo che le ha dato della ‘cretina‘ perchè tanto se lo dice sempre da sola quindi non è un’offesa alla fine THINKING e poi non è un bel periodo per lui per la dipartita della nonna avvenuta da poco.

Alla fine Barbara D’Urso riconosce la ragione di Striscia, conclude con il dire che li adora (ma va?) e se le cava con tarallucci e vino, perchè alla fine come giustamente riconosce anche Simona Izzo: “Avete avuto ragione tutti“. Vogliamo credere a tutta questa storia oppure no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. matteo8500il 11/05/2020 09:22

    per me marco carta non sara più ospite dalla d urso

  2. CapaMoniqueil 11/05/2020 09:25

    Sì che lo sarà…le ha coperto il popò

    matteo8500: per me marco carta non sara più ospite dalla d urso

     

  3. Boby123il 11/05/2020 11:33

    Alla fine che problema c’era a dire “ci scusiamo ma alcuni argomenti ci hanno preso più tempo e per non fare un collegamento troppo breve, invitiamo Marco la prossima settimana”

Lascia un commento